Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PippoPapu

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma sicuramente però ricorda sempre che per loro è un lavoro…

a conti fatti lui è titolare della nazionale e a 28/29 grazie al suo procuratore è coperto d’oro 

poi oh ci stanno i commenti tra di noi eh….poi vai a vedere che si mettono in tasca 10/12 o anche 15 milioni di euro all’anno 

va bene la gloria e tutto quello che vuoi ma rimane sempre il loro lavoro…nel caso specifico non ci ha rimesso nulla a livello di nazionale e adesso a 28 anni può scegliere il club che vuole in europa

piu che un fesso a me pare un genio sefz 

No, beh, certo. Almeno ha coraggio di tornare in Europa, non come SMS che ha “buttato” una carriera :d 

Io penso che l’obbiettivo di un calciatore forte, prima dei soldi, sia vincere. E tre anni sono comunque 1/5 di carriera :) 

4 minuti fa, B4C ha scritto:

Thuram fino al 2030… mah

Fonte? Perché non ti convince?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MONGIO ha scritto:

Posso dire la mia su Palestra: a me sembra un Zappacosta, un Bellanova qualunque.

Gran fisico, grande corsa ma fondamentali solo sufficienti.

Ha fatto un partitone con noi.

Non strapagherei un prospetto del genere, sinceramente.

In Italia fai due goal e diventi un fenomeno...

Mah....

Per me invece è una bella bestiola. 

Sono ovviamente opinioni eh  ma se si comporta da professionista per me può avere un bel futuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ci servirebbe discretamente uno così 

Quanto era forte e sottovalutato.. Incredibile come con un centrocampo Gerrard-Scholes-Lampard non siano mai riusciti ad avvicinarsi ad una finale di europeo/mondiale..

5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

2 settimane di preparazione e 15 minuti ci sta

Le fa al bar le preparazioni, come tutti gli inglesi post ritiro (e forse anche pre ritiro) .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Trovato il centrocampista:

Anche a 51 anni preferirei che tra i 16-20 metri andasse lui a calciare piuttosto che un qualunque centrocampista nostro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Per me invece è una bella bestiola. 

Sono ovviamente opinioni eh  ma se si comporta da professionista per me può avere un bel futuro. 

Il problema è che chiederanno già sopra i 30 milioni..

7 ore fa, PlatiniPresidente ha scritto:

C’è interesse.

Non è che uno torna, scrive queste notizie e mi rovina la nottata :d .. Spero tutto bene :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

No, beh, certo. Almeno ha coraggio di tornare in Europa, non come SMS che ha “buttato” una carriera :d 

Io penso che l’obbiettivo di un calciatore forte, prima dei soldi, sia vincere. E tre anni sono comunque 1/5 di carriera :) 

Fonte? Perché non ti convince?

Nico Schira (la chiama esclusiva)

A me Thuram non ha mai convinto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, B4C ha scritto:

I colpi li ha, fisicamente quest’anno male ma credo che centri anche la preparazione fatta male.. Certo, in una Juve forte, non lo vedo come centrocampista titolare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Parli con il cuore del tifoso 

per loro resta un lavoro 

poi oh sarà che dopo aver superato i 40 si diventa più oculati uhuh ma per una congrua offerta avrei giocato anche per i sottosviluppati .ghgh 

su SMS hai fatto un esempio ottimo…infatti è un profilo su cui oggi non ha senso andare ( anche per la sua struttura fisica che lo penalizzerebbe dopo aver giocato a ritmi blandi )

quello che volevo dire io è che non tutti quelli che sono andati lì sono da depennare per il calcio europeo…dipende da situazione a situazione

pescare uno o due profili esperti BRAVI e che ti impegnano poco a livello di costi di trasferimento sarebbe cosa buona e giusta

a noi manca qualità ma manca anche personalità…non ricordo chi nelle pagine precedenti sottolineava le strigliate di Spalletti a fine primo tempo…stessa cosa sottolineata da Tudor e prima ancora da Allegri. (L’altro neanche lo nomino perché mi rifiuto di annoverarlo tra i nostri allenatori )

secondo me Spalletti sta lavorando benissimo…chi era in crescita ha confermato o migliorato il trend ( vedi Conceicao o Kelly) sta dando minutaggio a Miretti e sta tenendo a galla Openda e David nonostante stiano facendo male

vediamo se riescono ad arrivare due rinforzi veri a gennaio e cerchiamo di giocarci tutte le partite fino a fine anno..vediamo cosa ne viene fuori 

Da luglio PER ME la priorità deve essere assolutamente il centravanti..più di Tonali o di altri nomi…

non è accettabile avere una Juventus dove il 9 è Vlahovic Openda o David 

serve un 9 vero poi accanto a questo avendo Yildiz Zhegrova e Conceicao puoi metterci anche Openda ( David lo cederanno per fare plusvalenza )

non so chi potrebbe essere il nome buono perché ultimamente faccio fatica a seguire la juve figurati le altre squadre ma serve un 9 vero..non robe ibride ma un attaccante che sia il terminale offensivo capace di far salire la squadra di giocare di sponda e di segnare di testa ogni tanto

saro anche Boomer ma da quando abbiamo intrapreso percorsi strani siamo andati al macello ( escluso il caso Tevez ovviamente sefz )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Parli con il cuore del tifoso 

per loro resta un lavoro 

poi oh sarà che dopo aver superato i 40 si diventa più oculati uhuh ma per una congrua offerta avrei giocato anche per i sottosviluppati .ghgh 

su SMS hai fatto un esempio ottimo…infatti è un profilo su cui oggi non ha senso andare ( anche per la sua struttura fisica che lo penalizzerebbe dopo aver giocato a ritmi blandi )

quello che volevo dire io è che non tutti quelli che sono andati lì sono da depennare per il calcio europeo…dipende da situazione a situazione

pescare uno o due profili esperti BRAVI e che ti impegnano poco a livello di costi di trasferimento sarebbe cosa buona e giusta

a noi manca qualità ma manca anche personalità…non ricordo chi nelle pagine precedenti sottolineava le strigliate di Spalletti a fine primo tempo…stessa cosa sottolineata da Tudor e prima ancora da Allegri. (L’altro neanche lo nomino perché mi rifiuto di annoverarlo tra i nostri allenatori )

secondo me Spalletti sta lavorando benissimo…chi era in crescita ha confermato o migliorato il trend ( vedi Conceicao o Kelly) sta dando minutaggio a Miretti e sta tenendo a galla Openda e David nonostante stiano facendo male

vediamo se riescono ad arrivare due rinforzi veri a gennaio e cerchiamo di giocarci tutte le partite fino a fine anno..vediamo cosa ne viene fuori 

Da luglio PER ME la priorità deve essere assolutamente il centravanti..più di Tonali o di altri nomi…

non è accettabile avere una Juventus dove il 9 è Vlahovic Openda o David 

serve un 9 vero poi accanto a questo avendo Yildiz Zhegrova e Conceicao puoi metterci anche Openda ( David lo cederanno per fare plusvalenza )

non so chi potrebbe essere il nome buono perché ultimamente faccio fatica a seguire la juve figurati le altre squadre ma serve un 9 vero..non robe ibride ma un attaccante che sia il terminale offensivo capace di far salire la squadra di giocare di sponda e di segnare di testa ogni tanto

saro anche Boomer ma da quando abbiamo intrapreso percorsi strani siamo andati al macello ( escluso il caso Tevez ovviamente sefz )

No ma son d’accordo, lo dicevo per dire che Neves è sempre stato uno che ha seguito più il soldo che la carriera. Però, a 28 anni è ancora in tempo per rimettersi in gioco. 4/5 anni ad alto livello li ha…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Con quella maglia ci sono andato a scuola il 15 maggio del 2000 

.juve

Bellissima, è la mia preferita di quelle con le stellone. Mi son sempre pentito di non averla comprata quando costava poco..

chiudo ot :d 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, B4C ha scritto:

Ha detto che la Juve è pronta ad aprire il dialogo per il rinnovo. E"un win win. Essendo coi suoi difetti ma un asset importante e avendo potenzialità importanti o rinnova e resta e magari con Bernardo Silva a inventare calcio si torna lo stesso a certi livelli, se non rinnovasse avrebbe comunque il contratto fino al 2029 e 40 minimo li incassi dal PSG di turno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

No ma son d’accordo, lo dicevo per dire che Neves è sempre stato uno che ha seguito più il soldo che la carriera. Però, a 28 anni è ancora in tempo per rimettersi in gioco. 4/5 anni ad alto livello li ha…

Ci darebbe tante cose che mancano attualmente e darebbe modo a Thuram e Miretti di affermarsi per bene

troppo troppo spesso ci si dimentica del fatto che questa squadra ha un età media molto bassa… Yildiz Conceicao Thuram Miretti sono giovanissimi

avessimo un centrocampista ed un centravanti con le spalle larghe sarebbe tutto più facile ( lo dice uno a cui Locatelli piace eh)

vediamo cosa riusciranno a portare a casa a gennaio…di sicuro Spalletti ad oggi ha fatto un lavoro egregio e questo va detto 

è facile criticare l’allenatore quando le cose non vanno…se guardiamo il trend è delle unitile 10 partite i risultati stanno arrivando…poi non siamo bellissimi ma i calciatori son gli stessi che c erano a settembre eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Comunque non so se è stato detto ma oggi Spallettone ha dato lui una notizia…

ora capisco che la fucilata nel petto di Ndonio attira di più l’attenzione ( e fa ridere di gusto uhuh ) ma Spalletti su sottolineo ha detto una cosa importante

”..si occuperà di tutto il mercato…”

visto che Spalletti non usa le parole a caso ( vedasi la ‘barriera mobile uhuh ) direi che la vera notizia è quella lì che di fatto smentisce l’idea di un Comolli operativo su tutto 

aggiungerei “menomale” visto che finora il buon Comolli ha fatto malissimo a mio giudizio .ghgh 

In realtà ha preso due punte, a detta di tutti, forti e che hanno segnato centinaia di gol. Zhegrova che è un fenomeno, Conceicao che è imprescindibile. L'unica cavolata è stata Joao Mario. Un errore può capitare. Malissimo non ha fatto. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Cancelo non interessa. 
Ruben Neves non mi risulta

Chiesa interessa ma Fede non vorrebbe spostarsi.

Sorloth seguito.

Se resta Spalletti e non sembra esserci dubbio per ora, Tonali nome verissimo.

@Lev

Grazie.

Certo perché dovrebbe interessarci cancelo con la fila di fenomeni che abbiamo a destra...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, WiseJoe ha scritto:

In estate si parlava di Gatti al Napoli, oggi lo cerca il Milan.

Quindi sia Conte che Allegri credono in lui.

Se proprio deve essere ceduto si potrebbe chiedere in cambio giocatori che ci servono invece di soluzioni di prestito vario e a rate.

Ma io spero che resti a Torino.

Lo vogliono Conte e Allegri perché Gatti, al netto di qualche errore, ha quasi sempre giocato bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Lo vogliono Conte e Allegri perché Gatti, al netto di qualche errore, ha quasi sempre giocato bene

E’ un buon difensore e ha un costo assolutamente abbordabile per chiunque. Non è un fenomeno ma io a gennaio non me ne priverei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Furio78 ha scritto:

Questo discorso non vale per i trequartisti di tecnica e fantasia.

Il punto è semplice: quando mancano questo tipo di giocatori la pericolosità della squadra crolla.

È il motivo per cui a gara in corso molti invocavano Douglas Costa fino a 7/8 anni fa, ed è sempre lo stesso motivo per cui si invoca Zhegrova nel secondo tempo.

Perchè sono questi i giocatori che incidono di più nella ripresa, e son sempre questi giocatori da cui dipendono le azioni di attacco.

Tenere costantemente l’avversario stressato 90 minuti perché hai il fantasista o l’ala dal dribbling facile belli freschi pronti a subentrare che ti possono spaccare la difesa è il vero game changer nel calcio.

Se non sei convinto ti invito ad analizzare La Rosa del City, appena arricchita con Semenyo.

Io ribadisco il mio pensiero: la Juve diventa completa (che non significa non-migliorabile) solo se a gennaio prende un regista e un vice-Yildiz (a meno che Spalletti non decida di lanciare Elimoghale).

Il centravanti è importante, perché oltre a segnare deve far salire la squadra, giocare di sponda, Yildiz viene a volte anche triplicato. Poi, non ho detto che non è importante il vice Yildiz, ma a mio avviso meglio prendere un 9 fisico anche in prestito (cedendo subito David), mentre Openda potrebbe essere provato vice Yildiz, considerando che in attacco combina poco o niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.