Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Fabrizio Romano: "La Juventus stasera ha informato il Genoa della propria decisione di tenere in rosa Mattia Perin"

Post in rilievo

Giusto così. Almeno fino a giugno, poi è libero di tornare a Genova. 
Cambiare il secondo portiere a gennaio, senza aver la possibilità (senza spendere) di sostituirlo, sarebbe stata una cavolata, a mio parere.

L’anno prossimo, porterei in prima squadra Daffara, come secondo. Sperando di sostituire il primo con un top :d 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora... Io capisco l'internazionalità di Romano e tutto quello che volete, ma perché scrivere un notizia sul secondo portiere della Juve che rimane qui, invece di andare in una squadretta, in inglese? A chi potrebbe mai fregare al di fuori dei nostri confini?

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male.

Ottimo portiere, autolesionismo privarsene.

Se Spalletti è un tecnico intelligente, come credo, ha chiesto di trattenerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Giusto così. Almeno fino a giugno, poi è libero di tornare a Genova. 
Cambiare il secondo portiere a gennaio, senza aver la possibilità (senza spendere) di sostituirlo, sarebbe stata una cavolata, a mio parere.

L’anno prossimo, porterei in prima squadra Daffara, come secondo. Sperando di sostituire il primo con un top :d 

Anche perché in lista champions si possono effettuare solo 3 cambi, e sarebbe stato uno spreco utilizzarne uno per il secondo portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ethan Hunt ha scritto:

Ora... Io capisco l'internazionalità di Romano e tutto quello che volete, ma perché scrivere un notizia sul secondo portiere della Juve che rimane qui, invece di andare in una squadretta, in inglese? A chi potrebbe mai fregare al di fuori dei nostri confini?

Perché ormai è internazionale, forse non vi rendete conto del seguito che ha. E comunque siamo pur sempre la Juventus,  non la Pergolettese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Su Comolli si possono dire tante cose negative ma non sembra uno che si fa prendere in giro con offerte ridicole come capitato a tanti dirigenti in passato.

beh insomma, Mbangula lo ha regalato, con i prezzi che girano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si saranno trovati per qualche dettaglio, dispiace più per Perin che per noi. Spero che in estate si cerchi un portiere titolare per la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non aveva davvero senso regalare (perché il Genoa non ce lo avrebbe pagato) il secondo portiere per poi dover andare a comprarne uno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco un altro buon motivo per seguire la vecchia regole: le cose di mercato si discutono solo dopo che sono avvenute ... .the

gli insulti alla dirigenza incapace che fine fanno? valgono per la prossima? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

Tempo fa scrissi la stessa cosa e fui accusato di essere "antico". Non lo seguo proprio per questo motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toh, un po' di buonsenso proprio in coda all'anno solare. 

Io lo metterei titolare, non aveva nulla da invidiare a Szczęsny, figuriamoci a Di Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti