Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Lecce 1-1

Post in rilievo

3 minuti fa, runner ha scritto:

resta uno scandalo che nemmeno in una partita del genere col Lecce in casa possiamo permetterci le due punte.

incredibile.  .the 

Ma se stanno in 11 in difesa ...

Serve allargarli non dobbiamo infognarci noi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Locatelli e Cambiaso, gente che non è in grado di inquadrare la porta con lo specchio spalancato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il primo che offre 30 per Cambiaso bisogna impacchettarlo con tanto di insulti nel comunicato 

30 noci di cocco, è il suo valore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

McKennie unico a sentire lo spazio, il che gli permette sia di imbucare che di inserirsi bene. Su 11 centrocampisti.

Ah e io continuo a non apprezzare Thuram

Thuram invece di migliorare sembra pure regredito rispetto all'anno scorso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Thuram invece di migliorare sembra pure regredito rispetto all'anno scorso 

Ma io non ci vedevo parecchio neanche l'anno scorso... tanta fisicità, quando manca quella cosa rimane?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Frattesi ha l'unica qualità nell'aver sempre fatto gol, lo inserisci e poi cerchi di valorizzarlo.

Non gioca neanche nel centrocampo a 3 dell'Inter, come centrocampista è abbastanza scarso, ora sinceramente non lo vedo come trequartista in una squadra big, così Yidliz avrebbe praticamente tutto il carico del creare gioco, ci servono più fonti di gioco secondo me e qualche centrocampista vero, che sappia anche tirare in porta, ce ne sono diversi che andranno a zero dal prossimo giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.