Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Robert Brouce ha scritto:

Ridicolo te lo tiene per te..., io non ho scritto che Spalletti va esonerato, quindi abbassa le penne...

Stai calmo.

Era rivolto a chi chiede l'esonero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato bene???10 minuti forse,il resto male ...il primo tempo come sempre con errori di passaggio e di decisioni troppo frettolose nelle giocate tutte su Yldiz e cambiaso!Dopo il pareggio abbiamo attaccato male,poi gli ultimi 10 minuti siamo sfigati! David il rigore l ha procurato e avrebbe finito con una prestazione normale,ma tutti non lo volevamo in campo dopo il primo tempo,ma soprattutto non lo doveva tirare!oggi hanno sbagliato tutti,dal mister a David e pure chi gli fatto tirare il rigore!e cmq sul gol i birilli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David caratterialmente inadeguato, se fosse possibile (e so che non lo è) vorrei non indossasse mai più la nostra maglia.

Cambiaso avrebbe dovuto darsi una svegliata mesi fa. Il tempo è finito, e così anche la pazienza. Dispiace, perché sembrava poter essere uno dei pochi veramente forti che abbiamo.

Openda male, ma più giustificabile.

Mi fa sorridere chi dice che non ci servirebbe Chiesa: farebbe accomodare in panchina i due trottolini che abbiamo a dx in un paio di partite. 

Nota di demerito per Koop, per cui ho perso la pazienza ormai anche in serate come queste: hai un ottimo sinistro, che * fai che ti nascondi come ultimo uomo? Mettiti più avanti, che ti dovesse finire la palla con un po' di spazio provi quello che ha fatto Kenan. 

Ah, e Thuram continua a crollare a picco.

Ci sono anche dei positivi, ma sono incazzato nero al momento e non ho nemmeno voglia di analizzarli propriamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, No cav ha scritto:

Innanzitutto prenderei quello che ha scritto che avremmo vinto facile e lo fustigherei in piazza, poi dico che questo pareggio forse apre gli occhi a chi dice che non abbiamo bisogno del mercato 

Adoro Spalletti ma sentire dire “questa squadra non è inferiore a nessuno e se la gioca con tutti” anche no.

Fatti prendere qlc e non fare il filosofo anche tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thist ha scritto:

Per me Spalletti oggi non ha colpa. Basta sparare sempre a zero sull'allenatore ragazzi se no non ne usciamo più. Il problema sono quei quattro calzolai che vanno in campo. Senza offesa per i calzolai. 

Chi spara su Spalletti è un decerebrato calcistico o un troll che viene qui a provocare. Oggi abbiamo giocato bene come non si vedeva da tempo. Purtroppo abbiamo degli scarsoni in attacco NON voluti da Spalletti ma che si è trovato. La strada è questa e se ai psicotici calcistici non va bene affari loro. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi è che ha deciso di far tirare il rigore a David? 

Non diamo la colpa al giocatore che si sa che è una pippa colossale.

Ma chi è che ha deciso fosse lui a calciarlo?

Sul 5 a 1 avrei capito. Sull'1 a 1,  bisogna essere folli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Ottolini ha fatto disastri al Genoa...é uno preso per fare la marionetta come Chiellini. Chi decide é Comolli con il benestare di Elkann. Due luminari.

Appunto , sarà dura tornare a vincere .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti non ha colpa. Partita stradominata. Ma se hai il giocatore più naif e stupido calcisticamente della storia del calcio che regala un gol agli avversari ogni 2 partite vai poco lontano. Altrimenti il Lecce da solo non avrebbe segnato manco con le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo responsabile è il mercato vergognoso di Comolli. David, Openda e Joao Mario pacchi sesquipedali. Questa partita ci costa la competitività in campionato, non riesco a crederci. Stendo un velo pietoso su Cambiaso, giocatore insulso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un leader in campo non avrebbe mai permesso ad un 2005 anche se il più forte giocatore in rosa di concedere il rigore sul risultato di 1-1 a 20 min dalla fine a chi non ha ancora fatto gol in campionato. Purtroppo non abbiamo un leader in campo

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Tudor, allenatore mediocre e non da Juve per carità, aveva chiesto la conferma di Kolo Muani, un centrocampista e un esterno. Il genio francese con la faccia da pesce lesso non gli ha preso Kolo Muani ma questo strambo canadese, ha portato  Zhegrova infortunato, Openda che non serviva, nessuno a centrocampo e Joao Mario a destra, e a sinistra ha riportato Kostic. Credo di non dover aggiungere altro.

Kolo Muani per 65 milioni penso sia l'unico attaccante in Europa ad aver segnato meno di Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ve lo spiego io. Non abbiamo gente col killer instinct , gente coi * che vuole vincere. Dovevano far segnare per forza David, se no il loro amichetto non era contento. Alla Juve di 10 anni fa non l’avrebbero mai permesso.

Secondo me non aveva nessuno il coraggio di tirarlo e hanno fatto i “bravi” facendolo tirare a chi avrebbe dovuto sbloccarsi. Siamo passati a Del Piero/Pirlo per i quali le punizioni erano quasi gol e CR7 che segnava tutti i rigori, agli attuali brocchi che fanno a scarica barile quando si battono i piazzati. Anche Kenan non può non prendersi la responsabilità di tirare punizioni e rigori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Bernabe sarebbe oro colato in questa squadra altro che fare gli schizzinosi 

Servono i campioni non il più forte delle squadre che lottano per la salvezza. Bernabe può andar bene solo per rinforzare,a noi serve costruire. Servono i Bernardo Silva ed i Goretzka

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reloaded1983 ha scritto:

Abbiamo giocato bene???10 minuti forse,il resto male ...il primo tempo come sempre con errori di passaggio e di decisioni troppo frettolose nelle giocate tutte su Yldiz e cambiaso!Dopo il pareggio abbiamo attaccato male,poi gli ultimi 10 minuti siamo sfigati! David il rigore l ha procurato e avrebbe finito con una prestazione normale,ma tutti non lo volevamo in campo dopo il primo tempo,ma soprattutto non lo doveva tirare!oggi hanno sbagliato tutti,dal mister a David e pure chi gli fatto tirare il rigore!e cmq sul gol i birilli...

Ma cosa dici dai su. Accendi la TV, e guarda le partite senza una benda che ti copre gli occhi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reloaded1983 ha scritto:

Si è giocato bene il primo tempo che con gente diversa avrebbe prodotto 2 o 3 goal. Loro zero. Poi la vaccata ha cambiato la partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, agosjuve ha scritto:

quando il telecronista, prima dell'inizio, ha detto che non sò quanti anni che la Juve non vince 5 partite di fila, ho capito tutto.... 🙄 

Dall’ultimo anno di Allegri 2 se non erro o quello prima.. sculando eh, ma almeno avevi la punta boa o il centrocampista che la risolveva..

Difatti il Milan ha appena preso Fullkrug e Rabiot.. Noi prenderemo un nano inutile, se prenderemo qualcuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai mettere il singolo (David) davanti alla squadra,questa è una cosa che dovrebbe essere scontata.

Per fare segnare questo scarpone è stato escluso il rigorista designato.

Spalletti colpevolissimo,ha lasciato fare senza battere ciglio.

Due punti buttati nel *,complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

2010-2011 reload

Si ma stavolta non vedo come possano venirne fuori perche' ormai siamo alla sesta stagione cosi e anche la prossima estate avremo Comolli a fare danni e a continuare l'opera di annientamento iniziata anni fa da Paratici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti