Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

quel palo interno che torna in braccio dal portiere 99 volte su 100 entra in porta. Oggi non voleva entrare, amen. 

Infatti... Dopo aver più volte sottolineato la stupidità di certi giocatori oggi... Bisogna anche dire che stasera se rigiochi la partita UGUALE 10 volte la vinci 10

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Vabbè tra i quattro ovviamente Dusan è il migliore però ci vorrebbe uno molto più forte ma siamo senza un' euro praticamente 

Ma anche avendo i soldi chi prendi?? Quelli gorti non te li danni gli altri sono piu' o meno come Dusan e prendono gli stessi soldi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più grave è aver preso nel tempo alcuni giocatori scarsi e strapagati in cartellino e stipendio.

Non do la colpa ai calciatori.

La colpa è di chi li ha presi e di chi ha messo li quelli che li hanno presi.

Un rigore sbagliato così mi fa girare le palle ... davvero qualcosa di clamoroso. Iceman ... si gelataio o le granite ... altro che iceman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Sistemata la squadra in campo, che ora ha un senso, Spalletti deve lavorare sulla testa di un gruppo abituato a vivacchiare lottando per il piazzamento. Ogni anno ti danno sempre la sensazione di non provarci nemmeno, anche stasera, non esiste vedere certe scene su quel rigore quando sei 1-1. Squadra che non ha il cosiddetto killer instinct, perché tanto quarto in questa serie a ci arrivi sempre. Quel rigore, sull’1-1, lo tira il rigorista, poi dopo che hai chiuso la pratica provi a far segnare la punta in crisi mistica. Da appendere tutti al muro. 

Non credo un allenatore possa trasmettere la leadership e cose del genere. È una questione innata di chi sta in campo, oltre che di bravura spicciola - se Locatelli fosse più bravo quel tiro lo metteva dentro, semplicemente; invece libero ha strusciato il palo non ha centrato nemmeno la porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

Non sono d'accordo. Primo perchè il Lecce era organizzatissimo, Di Francesco non è uno stupido, ha fatto la partita che doveva fare.

Contro una squadra che viene a Torino a giocarsela invece secondo me avremmo vinto. Non dico agevolmente ma i 3 punti li avremmo portati a casa. Abbiamo una cronica difficoltà a superare le difese chiuse. Sarebbe cruciale segnare subito però vedi, quel palo interno che torna in braccio al portiere, 99 volte su 100 entra in porta. Oggi non voleva entrare, amen.

Bisogna prendere un attaccante forte di testa .Non segnamo su un cross con un attaccante da 40 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Alla Juve no, non ci sta, altrimenti quel 10 sulla maglia potrebbero portarlo tutti. Del Piero si sarebbe fatto impalare sui tiranti piuttosto che lasciare un rigore del genere sull’1-1. Poi magari l’avrebbe sbagliato, perché è successo anche a lui, però intanto devi prendertelo tu. Spero che qualcuno glielo faccia capire, ma chi? L’unico è Spalletti ad avere un certo spessore, almeno me lo auguro. 

5 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Assolutamente,anzi se proprio volevano proteggere David il rigore non dovevano farglielo tirare,come dici tu avesse sbagliato yildiz nessuno si sarebbe lamentato,David invece ora verrà fischiato.comunque non ho mai visto delpiero cedere un rigore neanche a ventuno anni 

Rispondo ad entrambi...il vero problema è che ci ritroviamo col leader tecnico che ha solo 20 anni e gli addossiamo tutte le responsabilità 

Ci sta che ogni tanto possa commettere un peccato di gioventù e non va crocifisso per questo, come normale che sia pure lui deve maturare 

Non lo sapremo mai ma un conto è giocare in questa Juve ed un conto in quella in cui debutta il giovane ADP 

Io comunque il rigore a David lo avrei lasciato in CI contro l' Udinese che era ininfluente, gli serviva per il morale ed invece Locatelli lo ha calciato 

Cosa ha voluto dimostrare in quell' occasione solo lui lo sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Ma possono essere titolari solo in una Juve mal messa come quella attuale, in una Juventus vera a destra ci vorrebbe un altro come Yildiz.

Ohi per me sono giocatori fortissimi anche titolari da Juve vera, però al momento è ovvio che non sembra affatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Si prendono addirittura il lusso di specchiarsi con tocchi e tocchettini, sull’1-1. Il bello è che per me tecnicamente questa è un’ottima squadra, che davvero non ha nulla da invidiare alle prime in QUESTA serie a, ma non fanno lo step successivo, e manco ci provano. 

perché non ci sono leader e trascinatori

dagli un Tevez, un Vidal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Rovetti said:

Ho capito che adesso prima di scegliere i calciatori non guardano più il carattere, ma almeno il quoziente intellettivo della persona potrebbero valutarlo. 

Secondo me tra Davide e Openda non fanno l'intelligenza di un normodotato

Ma se hanno fatto una testa così a dire che comolli i giocatori li valuta in primis caratterialmente...pensa te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Continuo a non capire come un attaccante che è andato in doppia cifra negli ultimi 5 anni nel campionato francese (non del mozambico) sia diventato un brocco o come Openda che a noi lo scorso anno a Lipsia ci ha fatto vedere i sorci verdi sia diventato anche lui un brocco. La colpa per me non è dei singoli ma è una routine che sta avvenendo a qualunque giocatore varchi la soglia della Continassa..posso capire 1, 2, 3 giocatori ma non è possibile che tutti quelli che arrivano da noi si dimentichino come si gioca a calcio. David l'ho seguito spesso a Lille e non è questo giocatore qui, non so cosa pensare

Era mediocre anche al Lille, ti farei leggere tutti i messaggi miei (che non sono un addetto) da quando ci è stato accostato. Non eccelle in niente ed è bravino solamente nel dialogare. Per il resto è davvero mediocre in ogni caratteristica e si sta confermando tale. Lo paragonavo a un'evoluzione del Taty Castellanos e per me tale rimane, nonostante stia rendendo molto peggio di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lauberna ha scritto:

Dai ma se cambiasso ti fa una puttanata del genere sul gol,

David non segna nemmeno con le mani

Butti al vento gol gia fatti.....

Ma * vuogliamo dare un po la responsabilitia a sti * che prendono fior di quattrini?

Ma e sempre colpa del * di turno in panca?

Ascolta se tu li metti e dici che sono tutti forti e non hai bisogno di nulla allora tu sei responsabile 

Cambiaso fa * da due anni cambia pure lui ogni volta attaccante quello che criticavamo a Tudor e però con Spalletti va bene

Ancora koop. Che ha fatto zero

Miretti in panca per adzic che non rende mai

Joao Mario fa schifo? Salta l'uomo non lo mette mai

Alla fine cambiamo gli allenatori ma non si fanno scelte diverse

Ci vuole un ripulisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, MolSan ha scritto:

Ma per favore, openda e david avevano una carriera decisamente migliore di Nunez, prendere per prendere non serve a nulla.

Ci serve una punta di peso che abbia discreta esperienza.

Nunez non mi fa' di certo impazzire ma a Gennaio le alternative sono poche....

Non possiamo restare con due punte da due goal segnati in mezza stagione,serve una toppa e serve adesso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

sul dischetto doveva andarci Yildiz vista l'importanza di fare risultato oggi..quì Spalletti doveva imporsi 

quando ho visto il 30 (che non segna neanche con le mani)sul dischetto ho capito subito che saremmo rimasti sull'1-1

mi aspettavo che lo togliesse all'istante dopo quella buffonata che ha fatto dal dischetto passandola al portiere

se facevi una roba così con Capello ti faceva uscire e ti pigliava a calci nel sedere

È stato un rigore tirato con supponenza, non esiste fare una cosa del genere, spero che lo vendano il prima possibile, avendolo preso a zero ci perdi anche poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Rispondo ad entrambi...il vero problema è che ci ritroviamo col leader tecnico che ha solo 20 anni e gli addossiamo tutte le responsabilità 

Ci sta che ogni tanto possa commettere un peccato di gioventù e non va crocifisso per questo, come normale che sia pure lui deve maturare 

Non lo sapremo mai ma un conto è giocare in questa Juve ed un conto in quella in cui debutta il giovane ADP 

Io comunque il rigore a David lo avrei lasciato in CI contro l' Udinese che era ininfluente, gli serviva per il morale ed invece Locatelli lo ha calciato 

Cosa ha voluto dimostrare in quell' occasione solo lui lo sa

Il problema è che qualcuno dovrebbe fargli capire, invece, che non ci sta affatto. Il problema è: chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pareggio dedicato a chi allo stadio fischia e sul forum pubblica ripetutamente forum contro Locatelli, Kalulu, Kelly etc ...... oggi abbiamo avuto la conferma che abbiamo le 2 punte più scarse non di tutte le Juventus ma del calcio mondiale.

sensazione mia Yildiz manda tutti a fare in °°°°  e cerca una squadra che giochi a calcio e gli faccia vincere trofei.

IMBARAZZANTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì è arrabbiato pure tra l’altro Spalletti dicendo che bisogna vedere come si sentono i giocatori prima di tirarlo 

Non lo so. Io dico che il 10 i rigori, se è lui il rigorista, deve tirarli. Provavi a togliere un rigore a DelPiero ti mangiava la faccia. Soprattutto un rigore pesante.  Passi il fatto che vedo tirare le punizioni a  Zegrova e Locatelli, e giá mi sembra strano. Ma questa sera il rigore lo tira chi deve tirarlo e lo mette dentro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ascolta se tu li metti e dici che sono tutti forti e non hai bisogno di nulla allora tu sei responsabile 

Cambiaso fa * da due anni cambia pure lui ogni volta attaccante quello che criticavamo a Tudor e però con Spalletti va bene

Ancora koop. Che ha fatto zero

Miretti in panca per adzic che non rende mai

Joao Mario fa schifo? Salta l'uomo non lo mette mai

Alla fine cambiamo gli allenatori ma non si fanno scelte diverse

Ci vuole un ripulisti

Koop ha fatto schifo ma è stato messo in quella posizione inutile.. Per me, doveva toglier David e continuare col 4231. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Deve essere incaxxato con lui 

Cambi cervellottici

Mah....

Dopo i cambi abbiamo fatto bene, non abbiamo vinto perché ce lo mangiamo i gol.

Spalletti e'  la nostra speranza, prima era peggio. Speriamo gli prendano un regissta ed una mezz'ala e da stasera pure una punta normodotata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti