Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

13 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Io non dò alibi affatto, sto solo dicendo che prendersela con Spalletti è da idioti totali. Stai facendo come fa Elkann con Leclerc, quando hanno costruito un * di macchina. Poi oh, continua a dare la colpa all'allenatore e giustificare i fenomeni che con 10 occasioni ne fanno uno e al primo tiro discreto prendono gol (parliamo anche del fenomenale Di Gregorio, magari fai parte anche del suo team di apologisti) e soprattutto chi li ha scelti. Perchè sta cosa è successa anche ad allenatori meno bravi come Tudor e Motta, che prima di crollare hanno perso o pareggiato partite tatticamente dominate per scarsezza dei giocatori. Però oh, Gattone è bravo e italiano, Cambiaso vale 60 milioni e Di Gregorio rispetta la tradizione dei portieri italiani. David faceva gol contro il Bastia e il Nizza, quindi sarà bravissimo pure lui. Sarà sempre colpa dell'allenatore, evidentemente creare 10 volte più degli altri non è abbastanza.

Io non do colpe a Spalletti

Ma Spalletti deve incazzarsi mettere fuori rosa gli indegni e chiedere altro

Non è possibile che difenda lo scempio sul calcio di rigore

Lui deve decidere un rigore così delicato

Sennò ci mettiamo un pupazzo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Penso che anche Spalletti andrebbe esonerato a giugno.

Se non vinci in casa col lecce...come puoi prendere di avere buone prospettive future 

Ma si dai cambiamo un allenatore ogni sei mesi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

11 ne deve mettere in campo, se togli i brocchi e gli indegni restano in due o tre 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni ormai che questa squadra fa anche alcune cose buo e ma sul più bello ti tradisce, troppi giocatori che non fanno mai il salto di qualità, è ora di cambiare, non possono essere senatori della Juve quelli che per primo canano mentalmente sempre le partite decisive 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se produci molte palla gol o comunque getti decine di palloni nell'area avversaria , scambi palla piu volte nell'area avversaria ma non riesci a segnare evidentemente hai attaccanti inadeguati, c'è poco da aggiungere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È difficile giocare senza attaccanti degni di questo nome, con giocatori scolastici che si spendono ma sono dei giocatori medi ad essere generosi, con giocatori SENZA testa che si credono un mix tra Cabrini e Tardelli (parole del mio babbo)... è una impresa titanica regalare così tanto all'avversario e portarla a casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

La squadra non ha cattiveria 

Come i tifosi ormai

Possibile, ma non ha neanche calciatori sopra la media. Ragazzi ma ci rendiamo conto dei numeri realizzativi delle punte che schieriamo? Io credo che Spalletti stia pensando di mettere McKennie centravanti, e infatti oggi era schierato sottopunta.

Non segnano, tirano poco e male, David oggi ha avuto anche sfortuna ma non è mai decisivo, così come Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

È stato pagato 43 (Quarantatrè) milioni di euro.

Una punta che non sa tirare in porta non è una punta. Punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma infatti anche lui deludente ma David è da lega pro 

Io non giustifico nessuno dei due, entrambi non giocherebbero nella maggior parte delle squadre di serie A. L'uno vale l'altro, imbarazzanti ed impresentabili nel noatro campionato. Con loro due la Champions ce la possiamo sognare la notte, nonostante una Roma che non sta brillando ma che a differenza nostra farà mercato e si sitemerà, noi a quanto pare continueremo con questi due giocatori da serie B.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

E chi ti dice che non abbia chiesto altro e gli hanno risposto picche? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

Io ho 52 anni, tifo Juve dall'età di cinque anni, ne ho viste di Juventus da scarse a vincenti, bisogna avere tanta pazienza.

Io un po’ più di te….. e mi spiace ma di queste incompetenze non ne ho mai viste. Sono anni che falliamo sistematicamente i mercati. Giocatori già modesti, presunto buoni che si appalesano inadeguati. Manca una società e non mi pare vi siano inversioni di tendenza 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saimonTheMask ha scritto:

Ma tu puoi pure dire che la roma compra gli arbitri ci mancherebbe, ma se perdi o pareggi da scemo certe gare te la puoi prendere solo con la squadra per cui tifi, sperando non siano punti che a fine anno rimpiangerai.

Mai detto che nessuno compra nulla. Parlo di cose oggettive. Se in 3 partite non ti buttano fuori Mancini prima della Juve, Svilar prima della trasferta a Bergamo e annullano un gol decisivo regolare all Atalanta, la Roma ha una classifica falsata oggettivamente 

Non è che siccome la Juve perde punti per colpa sua la Roma può "rubare" indisturbata. Ia Roma deve perdere punti che deve perdere. Alla fine della anno se la juve non va in Champions per un punto di quello che magari ruba la Roma a Bergamo che sif a?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, delpeter ha scritto:

Anche quello quindicenne, non stava tirando il rigore Vialli o Bettega ma uno scarpone che ha fatto 1 rete in tutto il campionato....

Evidentemente abbiamo ricordi diversi del Del Piero ventenne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eddie88 ha scritto:

Squadra obiettivamente non da quarto posto. 

Mi chiedo come facciano a spendere ogni anno come il Real Madrid e ritrovarsi con queste pippe ar sugo

Ma quando mai spendiamo come il Real? 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punti persi ,ma abbiamo perso i punti in maniera peggiore con il Torino senza giocare,con la Fiorentina un errore a centrocampo partita simile dove nel finale non abbiamo trovato il gol! Dunque ci saranno sempre partite così ,sono 2 anni che avanti non si brilla e lo dimostrano i moltissimi pareggi ,abbiamo anche molti gol divorati davanti la porta prima che arrivasse David con Vlaovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

E chi ti dice che non abbia chiesto altro e gli hanno risposto picche? 

Spalletti è accondiscendente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Evidentemente abbiamo ricordi diversi del Del Piero ventenne.

e anche di chi erano i centravanti di una volta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

Io un po’ più di te….. e mi spiace ma di queste incompetenze non ne ho mai viste. Sono anni che falliamo sistematicamente i mercati. Giocatori già modesti, presunto buoni che si appalesano inadeguati. Manca una società e non mi pare vi siano inversioni di tendenza 

Bhè il pesce puzza dalla testa, la dirigenza in generale è da cacciare..

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mese fa ho deciso di smettere a tempo determinato di vedere la Juve; ritornerò a vederla quando ci saranno le condizioni minime.

Nelle ultime 4 ho visto solo gli highlights e devo dire che la mia salute e stato mentale è notevolelmente migliorato.

Oggi in 3 minuti ho visto robe allucinanti; immagino cosa abbia dovuto supportare chi ha visto 95 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

È chiaro che non ne vedi l'utilità...tirare l'acqua al proprio mulino e l'ultimo dei tuoi pensieri.🤣🤣

Invece di parlare di tirare acqua al proprio mulino e mettere faccine da bimbominkia 

Dammi la tua motivazione per la quale fatichiamo a segnare contro le piccole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti