Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 18ª Giornata: Cagliari-Milan, Como-Udinese, Genoa-Pisa, Sassuolo-Parma, Atalanta-Roma, Lazio-Napoli, Fiorentina-Cremonese, Verona-Torino, Inter-Bologna

Post in rilievo

1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Var = rovina del calcio 

non il Var ma chi lo utilizza, come sti incapaci italici spinti da manie di protagonismo o secondi fini campanilistici 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol annullato all'Atalanta è intollerabile..

1) Mancini non espulso per la Juve

2) Svilar non espulso per Bergamo

3) gol regolare annullato all'Atalanta 

Basta!!!!!! Il palazzo vuole la Roma in Champions al posto della Juve 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

“Immediatezza” .ghgh 

Quando vuoi compensare finisce poi che si lamentano tutti. 

Ma anche fosse immediatezza non c'entra niente, il giocatore della Roma fa una giocata volontaria e lo rimette in gioco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

ma che si stanno inventando al var?

la ladrata della settimana si stanno inventando e lhanno fatta

2 minuti fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Ahahah annullato senza motivo…questo non è più calcio 

ladri ladri ladri

2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Godo solo perché ancora ricordo il gol annullato per il fallo di 3 anni prima proprio lì a Bergamo

per il resto è la fiera dell'horrorVar

è l afiera della ladrata del sistema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Ma anche fosse immediatezza non c'entra niente, il giocatore della Roma fa una giocata volontaria e lo rimette in gioco

Esatto, cosa c’entra l’immediatezza del tocco successivo? Avrei capito se avesse condizionato il rinvio di Hermoso, ma così è uno scandalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Questa gente la deve pagare con la RADIAZIONE e non scherzo 

è tutt auna mafia...voglio sostenere e supportare  la roma in tutti i modi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Quest’anno ho molto tempo libero, per fortuna (o purtroppo, non saprei), di partite ne vedo tante ma la Roma è veramente poca cosa.

Ho visto un sacco di partite della Roma. Il Milan si può spiegare perché ha grandi giocatori davanti e due grandi centrocampisti, quindi anche se fa schifo specie in difesa le partite se le porta a casa spesso con una giocata. Questi invece sono quarti per grazia divina, sul lungo periodo non poteva durare ma a inizio stagione si sono viste partite che sembrava di rivedere Masiello: portieri svenuti, assist dei difensori avversari, attaccanti avversari che sbagliano a porta vuota...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Ho visto un sacco di partite della Roma. Il Milan si può spiegare perché ha grandi giocatori davanti e due grandi centrocampisti, quindi anche se fa schifo specie in difesa le partite se le porta a casa spesso con una giocata. Questi invece sono quarti per grazia divina, sul lungo periodo non poteva durare ma a inizio stagione si sono viste partite che sembrava di rivedere Masiello: portieri svenuti, assist dei difensori avversari, attaccanti avversari che sbagliano a porta vuota...

Confermo tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mahleriano ha scritto:

quindi è un fuorigioco all'inizio dell'azione che in qualche modo influirebbe sul goal 10 passaggi prima

Questo poteva essere fuorigioco forse 40 anni fa quando  c'era il fuorigioco passivo, tipo il gol di Platini annullato in coppa intercontinentale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Noi facciamo schifo, ma la Roma ha un vento a favore che fa spavento...

questi quando arrivano nelle zone alte della classifica sono sempre spalleggiati, guarda caso gli unici che li arginano sono quelli di Milano .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bartebly ha scritto:

Sono risaliti al calcio d'inizio per annullare il gol. 

e anche il 1° gol han tentato in tutti i modi in 5 minuti di annullarlo..ma non ci sono riusciti non han trovato nulla

1 minuto fa, Diaboluke ha scritto:

Purtroppo molti non hanno ancora capito che l'uso del Var in Italia è criminale...

sistema mafioso...stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.