Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 18ª Giornata: Cagliari-Milan, Como-Udinese, Genoa-Pisa, Sassuolo-Parma, Atalanta-Roma, Lazio-Napoli, Fiorentina-Cremonese, Verona-Torino, Inter-Bologna

Post in rilievo

1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Assurdo avere gli stessi punti di una squadra che ne ha perse 7

Questi hanno perso piu partite di noi, Como, Bologna, Atalanta e Lazio...

E sono pari punti a noi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, loropo said:

È un campionato strano e finirà a punteggio molto basso, sia per lo scudetto sia per la zona CL. Io oggi ho visto una Juve finalmente a ritmo alto, lo siamo da un mese. Non buttiamo via tutto per una giornata storta, sarebbe assurdo. Certo, se davanti avessimo punte da juve sarebbe tutto più semplice. Ma se dobbiamo avere paura di questa Roma…

Loro dicono la stessa cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

È un campionato strano e finirà a punteggio molto basso, sia per lo scudetto sia per la zona CL. Io oggi ho visto una Juve finalmente a ritmo alto, lo siamo da un mese. Non buttiamo via tutto per una giornata storta, sarebbe assurdo. Certo, se davanti avessimo punte da juve sarebbe tutto più semplice. Ma se dobbiamo avere paura di questa Roma…

esatto, a maggior ragione del fatto che abbiamo si pareggiato, ma con 2 legni e tanta sfiga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se essere più contento per il punto preso alla Roma o più incazzato perché potevano essere tre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai viviamo di rimpianti non riuscendo a sfruttare le situazioni favorevoli... tutto sommato siamo li al quarto posto, obiettivo che anche alternado i risultati è fattibilissimo vedendo le contendenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Risultato che mi fa ancora piu incazzare perche noi oggi dovevamo obbligatoriamente fare 3 punti in casa con degli scappati di casa

Infatti saremmo a +2 sui riommici. Che rabbia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

A buon livello? É un uomo in meno, trasparente, effimero. Meglio per noi.

Meno punta e più centrocampista. Ma dal suo piede vedo solo passaggi precisissimi, cambi di fascia e tantissima qualità.

Ti dirò che se da noi avesse giocato solo come oggi, forse non sarebbe mai andato via e si sarebbe risparmiato tutti quei piagnistei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger ha scritto:

Non so se essere più contento per il punto preso alla Roma o più incazzato perché potevano essere tre

Nel mio caso, decisamente la seconda che hai detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Assurdo avere gli stessi punti di una squadra che ne ha perse 7

Tu pensa che il Milan ha perso solo una partita, ma domani al 90% sarà dietro di un punto a una squadra che ne ha perse già 4...

Questo per fare capire quanto i pareggi non contino niente coi 3 punti a vittoria... Sono praticamente sconfitte a metà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ciò non toglie che non sono contento, io voglio vincere, a me di che fanno le altre, se io vinco mi frega poco.

Se la juve e la Roma avessero vinto entrambe, sarebbe stato peggio. Prendila così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger ha scritto:

Siamo quarti. E io sono in testa al giochino di clausura :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Rilevo anche un Dybala miracolato a Lourdes che si fa i 90 minuti a buon livello da qualche partita

se vai sul forum della riomma sono avvelenati con Gasp che tolto Soulè e non lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roger ha scritto:

Per me nessun dubbio ... più incazzato per i due punti persi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

E io sono in testa al giochino di clausura :baby:

Un fuoco di paglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la Roma avesse vinto e noi pure, saremmo stati un punto in meno dal 4 posto. Tutto sommato mi prendo questo punto 4 posto e porto a casa .

Abbiamo pareggiato giocato molto molto bene, speriamo di essere piu incisivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero state ad esultare per aver raggiunto il quarto posto... a pari merito per altro? 

Nel girone di ritorno ricordo che dovremo andare due volte a Milano, a Bergamo e all'Olimpico dove quella sarà una sorta di finale... e nel mentre le cazzate con le medio-piccole sono sempre dietro l'angolo...

Beati voi...

2 minuti fa, entanglement ha scritto:

Se la juve e la Roma avessero vinto entrambe, sarebbe stato peggio. Prendila così 

Il problema è che noi giocavamo in casa con una che faticherà a salvarsi, loro giocavo con l'Atalanta fuori casa e dunque che potessero non vincere, considerando il loro storico recente nei big match, era prevedibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma davvero state ad esultare per aver raggiunto il quarto posto... a pari merito per altro? 

Nel girone di ritorno ricordo che dovremo andare due volte a Milano, a Bergamo e all'Olimpico dove quella sarà una sorta di finale... e nel mentre le * con le medio-piccole sono sempre dietro l'angolo...

Beati voi...

Il problema è che noi giocavamo in casa con una che faticherà a salvarsi, loro giocavo con l'Atalanta fuori casa e dunque che potessero non vincere, considerando il loro storico recente nei big match, era prevedibile. 

si ma non abbiamo pareggiato per spirito divino o perche i valori e il gioco era lo stesso, ma per pura sfiga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.