Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

loirinho

Juventus, la Consob riduce a 500mila euro la multa per il caso plusvalenze

Post in rilievo

Con un comunicato ufficiale, la Juventus "in relazione al procedimento ex art. 187-septies del D.Lgs. 58/1998 e art. 15 del Regolamento (UE) 2014/596, avviato da Consob nei confronti della Società e di taluni ex amministratori e manager (gli 'ex Dirigenti') e di un manager attualmente in carica", rende noto che "la Consob ha definito il procedimento e, in linea con le proposte di sanzione formulate dal Servizio Sanzioni Amministrative (SSA), ha applicato - nei confronti della Società - una sanzione amministrativa pecuniaria pari a Euro 190 mila (ridotta rispetto alla prima proposta di sanzione da parte del SSA, pari a Euro 200 mila) e - nei confronti degli ex Dirigenti - sanzioni amministrative pecuniarie pari a complessivi Euro 310 mila (ridotte rispetto alla prima proposta di sanzione da parte del SSA, pari a complessivi Euro 840 mila), oltre a talune sanzioni accessorie (anch'esse ridotte rispetto alla prima proposta di sanzione da parte del SSA)".

Si rammenta che Juventus "è responsabile in solido con gli ex Dirigenti per il pagamento delle sanzioni pecuniarie amministrative comminate. Nessuna sanzione è stata comminata nei confronti del manager della Società attualmente in carica". "Il provvedimento sanzionatorio è impugnabile entro 30 giorni dinanzi alla competente Corte d'Appello; la Società valuterà l'impugnazione all'esito delle necessarie analisi del provvedimento", si legge ancora nel comunicato. 

Probabile che il ricorso verrà presentato soprattutto per una questione di principio, visto che la Juve ritiene di avere sempre operato correttamente.

Sportmediaset 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, loirinho ha scritto:

Probabile che il ricorso verrà presentato soprattutto per una questione di principio, visto che la Juve ritiene di avere sempre operato correttamente.

Ah, in questo caso non è acqua passata? Fanno veramente ricorso?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo di pagare dovrebbero risarcire loro a noi per i danni che ci hanno arrecato, e non stiamo parlando di 500mila euro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figuriamoci se quel pusillanime di Elkann presenterà un ricorso a favore della Juventus. 

Figuriamoci se quel pusillanime di Elkann presenterà un ricorso a favore della Juventus. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Come se fosse colpa di Elkann le * perpetrate da Agnelli e Paratoci.

• Mi Piace 2
  • Haha 6
  • Confuso 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Questo si dice ragionare …. come gli “amici” della gazzetta … 🤦🏻‍♂️

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrhyde ha scritto:

E quali sarebbero queste * compiute dal vero Presidente della Juventus FC ...quelle di aver dato un valore congruo a giocatori giovani che oggi giocano nei massimi campionati europei ? a differenza di altri club che hanno spacciato pizzaioli per atleti alla luce del sole e prontamente ignorati da lorsignori della giustizia sp.

Temo ci siano una decina … non di più… con cui è proprio difficile distinguere il loro pensiero dal pensiero dell’antijuventino medio. 🤷🏻‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Noto con piacere che la politica mafiosa e i media corrotti hanno ottenuto quello che volevano: anche i tifosi juventini si sono bevuti il cervello

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Noto con piacere che la politica mafiosa e i media corrotti hanno ottenuto quello che volevano: anche i tifosi juventini si sono bevuti il cervello

Appoggiati sin dal 2006 dal nostro proprietario ed editore di quei media stessi , una cosa vomite vole

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stefanobet77 ha scritto:

Io ci andrei piano prima di parlare di "tifosi juventini": non basta un nickname in un forum per provare di esserlo, le nostre parole ci definiscono ben più dei titoli. 

• Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, dany-aq ha scritto:

se lo scrivevi altre sette/otto volte poteva essere una citazione di Shining 😁

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

56 minuti fa, dany-aq ha scritto:

50 minuti fa, dany-aq ha scritto:

14-22-26-downloadfile.jpg

• Grazie 1
  • Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

14-22-26-downloadfile.jpg

Io non lo so perché, ma i messaggi a volte si duplicano o triplicano .martellate

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Io non lo so perché, ma i messaggi a volte si duplicano o triplicano .martellate

"il mattino ha l'oro in bocca"

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

"il mattino ha l'oro in bocca"

😁

Bellissimo adattamento, soprattutto molto aderente con l'originale .sisi

Chiudo OT

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, dany-aq ha scritto:

È un omaggio da parte del server quando per la qualità del messaggio vale la pena di essere letto più volte.

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti