Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Ottolini è il nuovo DS della Juventus

Post in rilievo

Peggio dí Giuntoli non può essere.

Dopo aver visto uno che alla prima sessione di mercato ha portato Alcaraz e Djalò, qualunque cosa faccia sarà un upgrade.

Buon lavoro, Ottolini.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ah finalmente si sono conclusi i casting or dunque .ehm 

6 mesi per avere Ottolini signore e signori

Preferivi l'inglese ex aalborg? .fuma

Grandi nomi in lizza .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo, finalmente c'è un DS dopo tutto sto tempo, speriamo di vedere i frutti di un buon lavoro il più celermente possibile, anche se dubito possa incidere molto in questa sessione di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Preferivi l'inglese ex aalborg? .fuma

Grandi nomi in lizza .sisi

Preferirei chi li ha scelti a Nizza .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Preferirei chi li ha scelti a Nizza .sisi 

Ti dirò, è già sorprendente che abbia una carriera calcistica e non abbia pregressi in Phillip Morris sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa la TOP 11 acquisti di questo grande DS. A genova erano tutti uniti nell'odiarlo, non mi stupisce che la juve lo abbia scelto. Speriamo bene..ottolini.thumb.jpg.e3da548d948d6a26a01bab10203b7a36.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh. Manco ho capito cosa dovrebbe fare, o forse si ma se lui fa quello allora non capisco cosa fa Comolli, e Ferrero, e Chiellini ma pare non si potesse far mercato senza una figura così importante. 

Comunque, complimenti a lui e in bocca al lupo per il nuovo lavoro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto. Mi raccomando conta solo vincere... Dal primo al quinto pensiero, poi arrivano mode e filosofie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Non lo conosco ma non mi pare che al Genoa abbia fatto un buon lavoro.....spero di sbagliarmi.

Al Genoa è arrivato con la squadra appena retrocessa, ha ottenuto subito la promozione in A e due piazzamenti intorno a metà classifica le due stagioni successive. Prima di quest'ultima stagione in cui la squadra è partita male, anche se ora, pian piano, sta venendo fuori. Ha fatto operazioni interessanti (Dragusin, De Winter, Martinez, Retegui, Norton Cuffy), ottime plusvalenze, così come operazioni anonime. Anche a livello di allenatori, Gilardino e Vieira sono state due buone intuizioni a mio avviso. 

Secondo me è difficile dare un giudizio, va visto lavorare in un contesto ben diverso come quello della Juventus, prima di potersi esprimere. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, aldo_rayne ha scritto:

Questa la TOP 11 acquisti di questo grande DS. A genova erano tutti uniti nell'odiarlo, non mi stupisce che la juve lo abbia scelto. Speriamo bene..ottolini.thumb.jpg.e3da548d948d6a26a01bab10203b7a36.jpg

Non mi sembra una squadraccia stiamo parlando del Genoa. Bisogna vedere se saprà salire di categoria perché chiaramente noi siamo un'altra cosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon lavoro. In tutta sincerità non ho capito benissimo la relazione tra lui e Comolli a livello di calciomercato, ovvero dove finisce uno e subentra l'altro. Spalletti parla di posizioni molto ben definite alla Juventus, quindi voglio crederci al fatto che internamente alla Continassa nessuno abbia il mio stesso dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti