Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, barakuda ha scritto:

la presenza di Douglas Luis di oggi conta per il riscatto oppure servono almeno 45 minuti?

45 minuti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Comunque è veramente deprimente che qualcuno continui a volere i simboli del nostro declino come Chiesa.

Dovremmo festeggiare tutti insieme quando se ne vanno i medioman strapagati come lui, Vlahovic ecc ed invece c’è chi lo rivorrebbe.

Mha.

Il declino lo identifico col nostro senatore a vita Arthur, se non altro perché appunto ancora ce lo abbiamo sul groppone 

Eravamo già in declino, ma quello scambio lì, seppur Pjanic fosse sempre più impresentabile, per me è stato proprio lo spartiacque definitivo...già solo per quanto riguarda le palle inattive, tolto Pjanic tutt'oggi ancora non ne abbiamo più uno buono in questo senso

Chiesa medioman secondo me sei ingeneroso perché la sua carriera è per forza di cose girata con quel crociato rotto

Prima dell' infortunio era l' unico italiano che poteva accendere un qualche entusiasmo, l' unico che perlomeno aveva le palle e nei momenti cruciali non spariva

Ricordati gli europei del 2021 o dell' eliminazione col Porto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo chiedere a @Halo94  se Douglas Luiz è scarso ed è per questo che il Nottingham non lo riscatta e vediamo cose che non ci sono,  se invece openda lo riteniamo non all'altezza e la Juve fosse costretta a riscattarlo a più di 40 perché nel caso della Juve il riscatto vale solo per i risultati della Juve e non dalle presenze di Openda, 40 milioni per Openda sono coerenti? Secnon lo sono perché la Juventus dovrebbe spendere 40 per Openda per una clausola che riguarda i risultati del club mentre per Douglas Luiz bisogna dare del visionario a chi se la prende con la formula del riscatto buttando il discorso al "tanto è scarso Luiz"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Il declino lo identifico col nostro senatore a vita Arthur, se non altro perché appunto ancora ce lo abbiamo sul groppone 

Eravamo già in declino, ma quello scambio lì, seppur Pjanic fosse sempre più impresentabile, per me è stato proprio lo spartiacque definitivo...già solo per quanto riguarda le palle inattive, tolto Pjanic tutt'oggi ancora non ne abbiamo più uno buono in questo senso

Concordo.

Quell'operazione coincide con l'inizio della fine. Da quel momento sono state fatte solo catzate

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Volevo chiedere a @Halo94  se Douglas Luiz è scarso ed è per questo che il Nottingham non lo riscatta e vediamo cose che non ci sono,  se invece openda lo riteniamo non all'altezza e la Juve fosse costretta a riscattarlo a più di 40 perché nel caso della Juve il riscatto vale solo per i risultati della Juve e non dalle presenze di Openda, 40 milioni per Openda sono coerenti? Secnon lo sono perché la Juventus dovrebbe spendere 40 per Openda per una clausola che riguarda i risultati del club mentre per Douglas Luiz bisogna dare del visionario a chi se la prende con la formula del riscatto buttando il discorso al "tanto è scarso Luiz"

Gli accordi però si fanno in due eh.

Giustamente gli inglesi si son tutelati e noi abbiamo accettato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rux ha scritto:

Concordo.

Quell'operazione coincide con l'inizio della fine. Da quel momento sono state fatte solo catzate

Gli accordi però si fanno in due eh.

Giustamente gli inglesi si son tutelati e noi abbiamo accettato.

Ma infatti la responsabilità la do in primis alla Juve che accetta queste condizioni. 

Dico che prima o poi va regolamentata questa cosa però. Non ha senso metterci il numero di minuti. Capisco il numero di presenze ma no i minuti

Qui però è assurdo che se ti lamenti di una formula non ti rispondono nel merito della formula ma ti danno del visionario giustificando gli altri con il fatto che i nostri sono scarsi. .

Un altro esempio è Nico Gonzalez che la Juventus è stata costretta a riscattare a 28 nonostante quelli che mi danno del visionario su Douglas Luiz sono i primi che avranno detto le peggiori cose sul rendimento di Nico Gonzalez. 

Questa estate abbiamo riscattato Kelly e Nico Gonzalez che a agosto il 90 percento del forum volevamo fuori dalle balle, qui in questo senso "Kelly e Nico Gonzalez scarsi" la Juve li ha riscattati perché costretta dalle formule. Quindi non c'entra nulla il fatto che i nostri giocatori in prestito forse non riscattati siano semplicemente scarsi ma c'entra solo la formula del loro riscatto  perché bastasse giudicare il rendimento di una stagione fa oggi Kelly, Nico Gonzalez non sarebbero più tesserati della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Rux ha scritto:

Questo epilogo è scontato.. sto giocatore non sarà Roberto Carlos ma farà un'ottima carriera..

A gennaio meglio un chiesa per 6 mesi senza diritto o obbligo che impegnare risorse in qualche medioman..

Ma Chiesa è assolutamente un medioman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ma Chiesa è assolutamente un medioman.

Certo come il 99% dei giocatori da noi prendibili a gennaio

Ma almeno conosce l ambiente, il campionato, il Liverpool pare essere propenso a darlo via gratis 6 mesi, prenderlo come backup di yilfiz ci può stare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Vi confermo che il rinnovo di Spalletti con la Juve viaggia in maniera veloce 

fabrizio romano

Ma che senso ha, adesso? Se perdesse lo spogliatoio a breve? Se la squadra crollasse? Se litigasse con la società? Io ne inizierei a parlare a marzo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Da come so io basta la presenza a lui

No, 15 presenze da 45’ .ok 

Quoto

Douglas Luiz, come detto, è passato al Nottingham Forest in prestito oneroso con diritto di riscatto che può diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Il brasiliano, Per far scattare l'obbligo di riscatto da parte del Nottingham Forest, Douglas Luiz dovrà disputare 15 partite (di almeno 45 minuti) con la maglia dei "Garibaldi" tra tutte le competizioni. Il Nottingham, quest'anno, disputa Premier League, Europa League e FA Cup, mentre gli inglesi sono già stati eliminati dalla Carabao Cup.

Ilbianconero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

La cosa raccapricciante è vedere che bidonazzo ci porta il francese a fine mercato sulla fascia 

Ma se tu ti auto-illudi con messaggi strani del fatto che la Juventus oggi possa cagaare in testa all’Inter non è che poi possa essere colpa di Comolli. Tutti parlano di Inter forte su Cancelo e Juventus molto defilata, ma soprattutto oggi la Juve non penso possa stare al passo dell’Inter. Siamo 3 spanne dietro sotto ogni profilo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma che senso ha, adesso? Se perdesse lo spogliatoio a breve? Se la squadra crollasse? Se litigasse con la società? Io ne inizierei a parlare a marzo..

Ti dico la mia, con Chiellini per me hanno trovato un allenatore che ha tutti con lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Openda finora ha deluso per quanto pagato, ma basta vedere le cose basilari come stop, gioco spalle alla porta, ecc. per capire che comunque è un giocatore utile, come lo si diceva di Kelly questa estate quando tutti lo ritenevate peggio di rugani

Douglas luiz tecnicamente è decente, ma sbaglia sempre la scelta, e come professionista vale zero, infatti era un miracolo pensarlo di piazzare in premier dopo l'annata scorsa

eppure è riuscito a giocare peggio, e forse è stato uno dei giocatori che sta condannando proprio il nottingham alla retrocessione 

direi che le differenze sono abissali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Potenzialmente, con 3/4 di questi p0 potresti svoltare l'intera squadra 

Qualità quest’anno tra i p 0, ovviamente noi dritti su tal Schlager sefz

1 ora fa, barakuda ha scritto:

Operazione misteriosa che sicuramente ha qualcosa di ignoto per noi comuni mortali quella con Gioao Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Operazione misteriosa che sicuramente ha qualcosa di ignoto per noi comuni mortali quella con Gioao Mario

Favore a Mendes (?) abbiamo evitato che andasse allo Sporting per farlo andar al Porto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Ma se tu ti auto-illudi con messaggi strani del fatto che la Juventus oggi possa cagaare in testa all’Inter non è che poi possa essere colpa di Comolli. Tutti parlano di Inter forte su Cancelo e Juventus molto defilata, ma soprattutto oggi la Juve non penso possa stare al passo dell’Inter. Siamo 3 spanne dietro sotto ogni profilo.

Cancelo all'inter ci andrebbe per uno stipendio da massimo 4 netti che sono costo di circa 7 milioni per il club. Basta aspettare l'inizio di febbraio vedendo chi prende la Juve e calcolare il costo complessi di quello che arriva al posto di Cancelo. 

La Juventus cerca un centrocampista, un terzino. Ti pare che per la Juventus 7 milioni di euro di Cancelo siano una cosa impossibile? 

Se la Juve è defilata è solo per SCELTE tecniche della Juve. 

Tanto basta aspettare inizio febbraio e dopo che fate i conti di quanto costano i nuovi acquisti poi ci aggiorniamo se il bersaglio devo essere io che penso che la Juventus se lo volesse Cancelo all Inter lo fregherebbe in mezza giornata 

Ci aggiorniamo a fine mercato. Visto che io sono il visionario poi però se il terzino preso costa quanto Cancelo facciamo che mi menzionate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Favore a Mendes (?) abbiamo evitato che andasse allo Sporting per farlo andar al Porto.

Favore a Mendes ma a che pro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Openda finora ha deluso per quanto pagato, ma basta vedere le cose basilari come stop, gioco spalle alla porta, ecc. per capire che comunque è un giocatore utile, come lo si diceva di Kelly questa estate quando tutti lo ritenevate peggio di rugani

Douglas luiz tecnicamente è decente, ma sbaglia sempre la scelta, e come professionista vale zero, infatti era un miracolo pensarlo di piazzare in premier dopo l'annata scorsa

eppure è riuscito a giocare peggio, e forse è stato uno dei giocatori che sta condannando proprio il nottingham alla retrocessione 

direi che le differenze sono abissali 

Kelly invece  che cosa avrebbe dimostrato al Newcastle e l'anno scorso per costringere la Juve a farsi riscattare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Cancelo all'inter ci andrebbe per uno stipendio da massimo 4 netti che sono costo di circa 7 milioni per il club. Basta aspettare l'inizio di febbraio vedendo chi prende la Juve e calcolare il costo complessi di quello che arriva al posto di Cancelo. 

La Juventus cerca un centrocampista, un terzino. Ti pare che per la Juventus 7 milioni di euro di Cancelo siano una cosa impossibile? 

Se la Juve è defilata è solo per SCELTE tecniche della Juve. 

Tanto basta aspettare inizio febbraio e dopo che fate i conti di quanto costano i nuovi acquisti poi ci aggiorniamo se il bersaglio devo essere io che penso che la Juventus se lo volesse Cancelo all Inter lo fregherebbe in mezza giornata 

Ci aggiorniamo a fine mercato. Visto che io sono il visionario poi però se il terzino preso costa quanto Cancelo facciamo che mi menzionate. 

Ragionamento troppo complicato, scusami ma ho pranzato pesante e non riesco a starci dietro. Resta il fatto che la Juventus, per fortuna Spalletti lo ha capito, dopo 5 anni di nulla cosmico (per me anche 7/8) stia iniziando a fare la corsa su se stessa, come ha sempre fatto del resto. Di ciò che fa l’Inter, che ripeto oggi è molto avanti a noi sotto ogni punto di vista, non ce ne deve fregare nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.