Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, -Anton10- ha scritto:

Dipende come sono i rapporti col Psg, ma David ora come ora o si ripiglia o si ripiglia perche’ non lo vorra’ nessuno, ora.

Muani al Tottenham sta facendo pure peggio. Non è più questione di rendimento. C'è solo da vedere come dici pure tu in che rapporti sono PSG e Juve. Dopo Coman il PSG ha fatto capire che la Juve l'avrebbe pagata ma hanno fatto pace. Comolli faccia una cosa seria ogni tanto visto che è pure francese, ci faccia pace dia 4 milioni di prestito al PSG e il Tottenham ne dia 4 a noi che poi al riscatto ci pensiamo dopo sulle cifre 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Continui puro nel tuo credo di sapere tutto. 

Nessun credo.

Ti ho subito fermato con la questione Vlahovic perche’ lui non e’ meglio ne di David ne di Openda, lo ha ampiamente dimostrato.

Scusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia si vince con la punta di peso (o il fenomeno davanti). Cosa fanno i fenomeni in dirigenza? Non ne comprano nemmeno una .ghgh 

Si è rotto Vlahovic per 4 mesi, così come Gimenez al Milan. I rossoneri ieri avevano già il sostituto in campo, noi non lo vedremo mai. 
questa è la differenza tra una società che vuole vincere ed una che non ha ambizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Infatti ha fatto gol Mck e Kelly un’altra partita da grande difensore

Le altre cose, la perdita di Locatelli e Vlahovic e’ un bene..

Ma li si devono sostituire bene.

Anto, prendi coscienza che facciamo schifo e vedrai che vivrai meglio. 

É inutile difendere sempre a prescindere società e giocatori solo perché si è Juventino. 
Un padre che non cazziia mai il figlio, non fa il suo bene. 

Se domani dovessimo prendere che so, Luperto, tu diresti “ se l’hanno preso è perché loro sanno “. Basta stronzàte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, -Anton10- said:

Dipende come sono i rapporti col Psg, ma David ora come ora o si ripiglia o si ripiglia perche’ non lo vorra’ nessuno, ora.

può ripigliarsi tranquillamente in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molinaro al confronto di cambiaso era einstein.

il "clan italia" (più scarso della storia) ci sta condannando con giocatori che misteriosamente giocano sempre con prestazioni ridicole,vedi cambiaso che ormai ha una media di un assist (agli avversari) a partita.

Prima partita di quest'anno allo stadium e combina cose fuori da ogni logica.

Poi il """rigore"""" di david è da circo togni,da mandare proprio tutti a casa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

In Italia si vince con la punta di peso (o il fenomeno davanti). Cosa fanno i fenomeni in dirigenza? Non ne comprano nemmeno una .ghgh 

Avevano capito peso a bilancio, non sono pratici ancora con l'italiano 

Le nostre 4 punte infatti pesano tipo 100 milioni lordi

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

La rosa andrebbe sicuramente rasa al suolo cosí come la dirigenza, solo che non si puó e quindi tocca sperare nei 2 che danno qualcosa di concreto, ossia Chiellini e Spalletti.

Non vedo altro per ora.

Un conto é sperare come dici tu, un conto è venire qui dentro a convincere gli altri che dei MEDIOCRI in realtà siano dei bravi calciatori. 

Bisogna finirla di prendersi per il culó

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Avevano capito peso a bilancio, non sono pratici ancora con l'italiano 

Le nostre 4 punte infatti pesano tipo 100 milioni lordi

Rinnoverei Milik, giusto per.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non credevo che David e Openda avrebbero avuto questo rendimento cosi penoso dopo un periodo di assestamento giustamente concesso. Qui servirà un nuovo centravanti sicuro, magari diverso come caratteristiche uno piu' concettualmente da area di rigore e dal killer instict che questi proprio non hanno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Victor08 ha scritto:

C'è tanta rabbia e la sensazione di aver buttato via la stagione.

Comolli dovrebbe sparire da Torino stasera stessa 

Preghiamo in ginocchio sui ceci che la Dea questa sera ci dia una bella soddisfazione, oramai non ci rimane altro da fare.......

Shhhhhhhhhhhhhh...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

L’altro enorme problema e’ Cambiaso.. Vedessero loro come, ma pure lui e’ da cedere al miglior offerente.

Lo scambio con Cancelo era manna dal cielo in un mondo giusto, se quello lì accettasse di andarci in Arabia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio Modesto parere liberissimi di andarmi contro tanto ci sono abituato, Comolli ha totalmente floppato il mercato estivo riempiendoci di altre zavorre che si spera riuscirà a cedere nell'immediato due su tutte Joao e David, al momento Comolli lo metto al parti di Giuntoli e co con l'allegra combriccola formata da Chiellini e Modesto paragonabili alla triade Cobolli Secco Blanc, vedremo ora questo fantomatico fenomeno di Ottolini cosa saprà fare, Elkann deve capire che deve vendere si continua sempre col solito circolo vizioso fatto di stessi errori.

Il centrocampo cosi non funziona manca palesemente uno che sappia dettare i tempi e sia bravo tecnicamente, è un oscenità vedere insieme Thuram e Locatelli, un cc serve che non sia però ne Frattesi ne quello del West Ham che sarebbero solo ulteriori zavorre mediocri.

Spalletti sul piano del gioco mi sta anche convincendo ma mi dispiace ha molte colpe se continua a metter Cambiaso che sistematicamente regala un gol agli avversari.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Io ho letto qui dentro che Mckennie merita il rinnovo.

Che Kelly ad oggi è il miglior difensore della Serie A. 
che Locatelli viene criticato ingiustamente ma che è IMPRESCINDIBILE.

Che se perdiamo Vlahovic tanto abbiamo David. 

Tutta roba da TSO. Questa rosa va demolita.

E come non citare il fenomeno conceicao...talento purissimo da forum...

Giuntoli ha fatto il solchi ma buttare 90 milioni tra chico, david e openda è un capolavoro degno di un grandissimo artista. 

Evviva gli algoritmi nel calcio, non vedo l'ora delle prossime mosse 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricaduta per Conceicao a quanto pare.

Avere solo 2 giocatori che possono partire titolari come ali è un problema grave, soprattutto se uno dei 2 ha pure qualche problemino muscolare di volta in volta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, el titan ha scritto:

Comolli modesto chiellini out o non torneremo più a vincere.

Se mandi via questi tre a cui io mai ad esempio avrei affidato la juve Chiellini in primis, non oso immaginare a chi riuscirebbe ad affidarla quel fenomeno di elkann. Il prossimo potrebbe essere il figlio di facchetti o materazzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un’altra cosa che non sto capendo e’ perche’ non fa giocare Miretti.. Locatelli e Thuram non possono giocare insieme

Ora non e’ che se per caso si va a prendere un Ruben neves, si continua sempre con loro due eh.. Non si puo’ continuare a giocare con 2 mediani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Ricaduta per Conceicao a quanto pare.

Avere solo 2 giocatori che possono partire titolari come ali è un problema grave, soprattutto se uno dei 2 ha pure qualche problemino muscolare di volta in volta

A questo punto ha un senso chiesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, achille10 ha scritto:

Se mandi via questi tre che io mai ad esempio avrei affidato la juve Chiellini in primis, non oso immaginare a chi riuscirebbe ad affidarla quel fenomeno di elkann. Il prossimo potrebbe essere il figlio di facchetti o materazzi. 

Comolli chiellini modesto costruiranno il ciclo juve peggiore della storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.