Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque siamo tipo a 10 partite col portiere avversario Mvp..

Se non e’ un record questo poco ci manca a prescindere dai nostri errori.

Il problema è che il nostro appena prende un tiro forte, prende gol

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lord yupa ha scritto:

Spalletti oggi sbaglia due volte per me

Uno consentendo a David di tirare quel rigore pesantissimo

Due andando ai microfoni a dire che la scelta era giusta. Non serve umiliarlo come fece Gasperini con lookman ma non serve nemmeno fare i salti mortali carpiati per giustificare ai microfoni questo rigore. Per me non fai il bene del giocatore facendo così. 

Come ha detto un altro utente prima di me, non servono queste cazzatine da libro cuore, serve fare punti

David sbaglia rigore e poi rimane dentro perché Spalletti ha paura di ammazzarlo psicologicamente 

Io francamente lo avrei levato, non ci stava più con la capoccia 

Io lo avrei tolto per sempre, tanto il suo contributo in ogni caso è nullo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il disastro ha un nome e cognome: John Elkann 

Ha scelto un dirigente disastroso e lo ha messo anche capo azienda

Mercato disastroso più rinnovo di Tudor bastano e avanzano per renderlo uno dei peggiori dirigenti mai visti.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scrivevo ieri prima della partita in risposta a chi collocava David in premier a 30 milioni di euro. Di questo passo dovremo pregare che qualcuno lo prenda in prestito con l'ingaggio pagato da noi. Solito copione. Per non parlare del prossimo mercato dove avremo l'obbligo di riscatto su giocatori mediocri arrivati nella sessione precedente che blocca di fatto il mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Il problema è che il nostro appena prende un tiro forte, prende gol

Il problema del portiere è di facile soluzione. Vai tipo a Lecce con 5 milioni e ti prendi loro.. a Lecce o in un altra squadra medio bassa e risolvi il problema 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Basta pensare che ha fatto un casting di 8 mesi per prendere Ottolini come ds. Una disaster class senza precedenti.

E pensa che, nonostante un curriculum imbarazzante, c'è chi lo difende e attacca chi lo attacca qui dentro come il sottoscritto, dicendo che bisogna aspettare...

Si si, uno che non ha mai fatto niente di che in carriera diventa incredibilmente il capo della Juve, e sicuramente si trasformerà in un fenomeno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Il disastro ha un nome e cognome: John Elkann 

Ha scelto un dirigente disastroso e lo ha messo anche capo azienda

Mercato disastroso più rinnovo di Tudor bastano e avanzano per renderlo uno dei peggiori dirigenti mai visti.

Si ok, ma tutti sti commenti drammatici non li ho sentiti dopo le vittorie con Bologna e Roma.

Quindi non li ritengo credibili perché estremisti in un senso e nell'altro, troppo legati al risultato, tant'è vero che con il rigore segnato non ci sarebbero stati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti punti in più avremmo se quel genio di Comolli non avesse provato a fare il furbo col

psg per Kolo Muani?
Abbiamo preferito buttare 45 milioni per openda, che a mio avviso sarà un altro invendibile. 

pensavo fosse impossibile fare peggio di Giuntoli, ma il re dell’algoritmo si è superato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque siamo tipo a 10 partite col portiere avversario Mvp..

Se non e’ un record questo poco ci manca a prescindere dai nostri errori.

Forse perché siamo prevedibili e precipitosi al momento del tiro, anche in area di rigore. 

E forse perché mancano i movimenti e gli smarcamenti che rendono letale la battuta a rete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Si ok, ma tutti sti commenti drammatici non li ho sentiti dopo le vittorie con Bologna e Roma.

Quindi non li ritengo credibili perché estremisti in un senso e nell'altro, troppo legati al risultato, tant'è vero che con il rigore segnato non ci sarebbero stati.

Quindi se avessimo vinto ieri (allo stesso modo potevamo perdere o pareggiare a Pisa per come avevamo giocato) saremmo stati felice per una squadra che spende da almeno 5 anni più di chiunque ed al massimo lotta per il quinto posto? E che per di più ha dilapidato il

suo patrimonio regalando tutti i giovani migliori che aveva ?

non c’è un giocatore che dopo essere stato acquistato ha aumentato valore (forse solo A. Costa) , anzi lo hanno tutti più che dimezzato. E ciò renderà impossibili i prossimi mercati, a meno che non si faccia un’altra ricapitalizzazione. Ed andiamo avanti così all’infinito!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, General Lee ha scritto:

Cosa dovrebbe dire spalletti? Che il giocatore è stato un collione?

Spalletti sa che abbiamo problemi:

Portiere

Tecnica a centrocampo

Viceyildiz

Centravanti

Sa che siam corti ovunque

Sa che senza conceicao al 100% davanti abbiamo creatività e fantasia di un piatto di polenta

Lo avrà detto a comolli, ma non può che difendere in pubblico quel poco che ha

Soldi non ce ne sono, vediamo che si inventa ottolini

Occhio che la società potrebbe anche dirgli di arrivar quarto con quello che ha

Ma allora perché va in conferenza a dire che non gli manca niente e che la sua squadra se la gioca con tutti?

A me Gasperini non piace però quando la sua squadra è incompleta non le manda a dire. “Servono rinforzi disse ieri in conferenza stampa”.

Lo stesso parrucchino con un’ottima rosa reclama ancora investimenti.

E invece il nostro mister continua a dire che siamo apposto così……mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Quanti punti in più avremmo se quel genio di Comolli non avesse provato a fare il furbo col

psg per Kolo Muani?
Abbiamo preferito buttare 45 milioni per openda, che a mio avviso sarà un altro invendibile. 

pensavo fosse impossibile fare peggio di Giuntoli, ma il re dell’algoritmo si è superato 

Errore madornale, da dilettante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Il problema del portiere è di facile soluzione. Vai tipo a Lecce con 5 milioni e ti prendi loro.. a Lecce o in un altra squadra medio bassa e risolvi il problema 

Anche Ravaglia del Bologna.

Ce ne sono di buoni portieri.

Di Gregorio è da media-bassa classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

E pensa che, nonostante un curriculum imbarazzante, c'è chi lo difende e attacca chi lo attacca qui dentro come il sottoscritto, dicendo che bisogna aspettare...

Si si, uno che non ha mai fatto niente di che in carriera diventa incredibilmente il capo della Juve, e sicuramente si trasformerà in un fenomeno...

E vogliamo parlare della figuraccia fatta con con Comte e Gasperini ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri, nel giorno del mio compleanno, mi è andato TUTTO di traverso! Meglio che non entri nel merito su quanto i miei (poveri) occhi hanno visto fino al fischio finale, ...sennò rischio il ban permanente...:tsa:

Qualche notizia seria di mercato, non avendo voglia di leggermi 30 pagine? Grazie 🙏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

ieri, nel giorno del mio compleanno, mi è andato TUTTO di traverso! Meglio che non entri nel merito su quanto i miei (poveri) occhi hanno visto fino al fischio finale, ...sennò rischio il ban permanente...:tsa:

Qualche notizia seria di mercato, non avendo voglia di leggermi 30 pagine? Grazie 🙏

Auguri per ieri.

Nessuna notizia 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è incredibile sta dirigenza, un’incompetenza assoluta.

Oramai lo sanno anche i muri di cosa abbiamo bisogno per rinforzare la rosa. Ebbene, nonostante questo, con mesi davanti dove avremmo potuto imbastire qlc trattativa, ci troviamo in pieno calciomercato ancora con le idee confuse.

Ma come si fa a essere così imbarazzanti?

Qualcuno dirà “eh ma non ci sono soldi” “ma il calciomercato è appena iniziato” , io invece spero a questo punto, che rimaniamo così, perché già so che appena compreranno qualcuno sarà l’ennesimo pacco.

Non ci sono soldi ma dovrebbero esserci idee, progettazione e interventi mirati e immediati.

Dov’e finita la Juventus mi chiedo, siamo precipitati in un tunnel dove non si riesce a vedere mai la luce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Per l'amor del cielo prendiamo un portiere da Juventus, non questi portieri assolutamente normali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Cosa c'entra il risultato con i fatti reali.

Comolli giusto al Tolosa poteva comandare. La Juventus FC è in mani nemiche lo diciamo da troppi anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

psg per Kolo Muani?

Secondo me Openda ha anche il suo senso.

Un attaccante che scatta in profondità serve a tutte le squadre.

Il problema è che l'attaccante che hanno preso come principale non rende.

Io metterei sempre Openda da oggi. Che almeno corre e non sembra avere frigoriferi sulle spalle quando si gira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Io metterei sempre Openda da oggi. Che almeno corre e non sembra avere frigoriferi sulle spalle quando si gira.

A parametro zero, forse, a 40 milioni è un giocatore dannoso per qualsiasi club, perché è veloce e rapido, ma tecnicamente è una sciagura

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fjgt ha scritto:

ma solo io considero David e Openda più delle seconde punte (Openda anche un esterno alto)? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i giocatori che abbiamo sono abituati a queste posizioni in classifica. Leggevo ieri di qualcuno preoccupato per le ripercussioni psicologiche che un pareggio del genere può avere: nessuna, secondo me. Oggi, se vincono Inter e Napoli (il dubbio è più che altro sul Napoli), si scava un solco notevole tra le prime tre e il resto, considerando anche la partita in meno. Noi arriviamo 4, 3 quando va meglio, senza essere praticamente mai competitivi (l’ultimo girone attaccati alla vetta è stato l’ultima andata di Allegri), da anni perchè quello é il livello dei nostri calciatori. Lo zoccolo duro, Locatelli, Mck, Bremer anche, in quelle posizioni son sempre stati al massimo, e non sono proprio di primo pelo. Poi certo, è un livello in cui le squadre sono discontinue, possono avere periodi molto negativi, ad altri positivi, qualche buona vittoria, e quindi puoi finire terzo come quinto. 

Io rimango convinto che la Juventus abbia bisogno di cambiamenti epocali dall’alto, per tornare Juventus ma per rimanere all’immediato: l’anno scorso alla 18 esima avevamo 5 punti in più del Milan, quest’anno 5 in meno (e loro devono recuperare una partita). Cosa è cambiato? Da noi poco, da loro?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.