Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

E Comunque ieri non abbiamo giocato bene. In fase offensiva non abbiamo costruito nulla, se non il colpo di testa di David ed il gol. Non si riesce mai ad arrivare al tiro pulito, si gioca solo sulla fascia sinistra sperando che Yildiz ne salti tre e quando ci riesce si spara palla in mezzo per nessuno. Emblematico quando, nel primo tempo, ha messo palla in mezzo per David e Conceicao che non arrivano ai 3 metri e 30 nemmeno uno sopra l’altro.

Abbiamo avuto delle occasioni casuali, Cambiaso e Locatelli le prime che mi vengono in mente. 

Sorvolo sul fatto che Banda abbia avuto la possibilità di andare 3 contro 3, almeno 3 volte nel primo tempo. Lo fai contro uno più forte e ti punisce..

Abbiamo bisogno di tecnica, tanta tecnica, oltre alle palle/leadership.

Le solite difficoltà contro le piccole anche perché non abbiamo un centrocampista che sappia calciare da fuori o mettere un filtrante se si crea uno spazio. Attacchiamo in modalità imbuto rimbalzando sul muro di gomma rappresentato dai nostri due attaccanti mediocri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fjgt ha scritto:

Lento, basso e cagone è un mix distruttivo.

Aldilà dei gol mangiati...ieri poteva anche farlo il gol su rigore ma non sarebbe cambiato nulla per lui. Non è da grande squadra.

Se metti David nel Barcellona ti segna 40 gol a stagione

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Come sempre si da colpa al precedente (vedi giuntoli su tudor e David ad esempio).

Vedremo quanti mercati disastrosi del dott Algortimo serviranno per aprire gli occhi.

Uno che sa che c'è molto da intervenire per salvare la baracca prende il DS a settembre e il primo gennaio ha in mano la sua alternativa, anche scovata a 100k in Nicaragua se non ci sono soldi.

Questi si sono presentati il 2 gennaio con il DS, hanno buttato 2 punti in casa con una squadra candidata alla retrocessione e si presenteranno impreparati a fine gennaio.

Quindi tu sai già che i prossimi mercati di Ottolini e Comolli saranno disastrosi?

Va bene, ma rendiamoci conto che sono certezza basate sul nulla più assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

Le solite difficoltà contro le piccole anche perché non abbiamo un centrocampista che sappia calciare da fuori o mettere un filtrante se si crea uno spazio. Attacchiamo in modalità imbuto rimbalzando sul muro di gomma rappresentato dai nostri due attaccanti mediocri

Io ieri avrei tolto David per mettere Koop fuori area a calciare che è una cosa che sa fare.. Oddio, sapeva.. Invece è stato messo bloccato a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, fjgt ha scritto:

Secondo me Openda ha anche il suo senso.

Un attaccante che scatta in profondità serve a tutte le squadre.

Il problema è che l'attaccante che hanno preso come principale non rende.

Io metterei sempre Openda da oggi. Che almeno corre e non sembra avere frigoriferi sulle spalle quando si gira.

Il problema di openda sono i piedi, almeno si impegna. 
Ma se paghi 45 milioni uno che corre e basta…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che David sia stato preso da Giuntoli non è vero, ha firmato il 4 Luglio. Se ci fosse stato un accordo precedente avrebbe partecipato al mondiale per Club, invece le trattative si sono prolungate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sorvolo sul fatto che Banda abbia avuto la possibilità di andare 3 contro 3, almeno 3 volte nel primo tempo. Lo fai contro uno più forte e ti punisce..

al netto del passaggio da kamikaze con la bandana rossa in fronte (Cambiaso), sia Khalulu che Bremer si son fatti poi uccellare come dei principianti! :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire la verità. Su Openda non avevo opinione ben precisa. Ma non mi sarei mai aspettato un David così scadente. Non un campione, ma uno su cui contare si.

I problemi sono sicuramente molteplici in rosa. Ma con tre ottimi giocatori nei ruoli di portiere, play e centravanti già si alzerebbe molto il livello. Quanto meno in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Quindi tu sai già che i prossimi mercati di Ottolini e Comolli saranno disastrosi?

Basate sul nulla assoluto.

Come basate sul nulla erano le previsioni su tudor, arrivabene, koopmeiners, allegri II ecc.

Sull'angolo ci sono utenti MOLTO più competenti del dott Algoritmo.

Stacce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Anche Ravaglia del Bologna.

Ce ne sono di buoni portieri.

Di Gregorio è da media-bassa classifica 

Di peggiore vedo solo Leali in Serie A.

Tutti gli altri sono atleticamente e fisicamente superiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Che David sia stato preso da Giuntoli non è vero, ha firmato il 4 Luglio. Se ci fosse stato un accordo precedente avrebbe partecipato al mondiale per Club, invece le trattative si sono prolungate.

David è stato annunciato il 4 luglio ma un contratto con uno svincolato lo fai prima.. Specialmente David che aveva delle squadre interessate. Poi magari l’ha preso Comolli non lavorando per la Juve…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Come basate sul nulla erano le previsioni su tudor, arrivabene, koopmeiners, allegri II ecc.

Stacce.

Arrivabene, sia in Ferrari che in Juventus, rispetto a chi è venuto dopo mi sembra un super dirigente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque David è stato preso da Giuntoli. 300ma volta che lo scrivo .ghgh

Ripeto, ringraziamo il cielo che non abbiamo venduto Vlahovic, se no saremmo nella parte destra della classifica. Per quel poco che ha fatto, ha fatto molto meglio di cip e ciop.

Di certo non lo prendeva come titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

David è stato annunciato il 4 luglio ma un contratto con uno svincolato lo fai prima.. Specialmente David che aveva delle squadre interessate. Poi magari l’ha preso Comolli non lavorando per la Juve…

Ma non è così, lo ha trattato Comolli (se ricordi parlarono molto delle commissioni ecc.)

poi sicuramente lo aveva messo in lista anche Giuntoli, ma è un altro discorso.

cosi come Comolli ha voluto investire una cifra importante per conceicao e zhegrova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Arrivabene, sia in Ferrari che in Juventus, rispetto a chi è venuto dopo mi sembra un super dirigente.

Concordo.

E questo dice tutto sui suoi successori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Ma non è così, lo ha trattato Comolli (se ricordi parlarono molto delle commissioni ecc.)

poi sicuramente lo aveva messo in lista anche Giuntoli, ma è un altro discorso.

cosi come Comolli ha voluto investire una cifra importante per conceicao e zhegrova 

Comolli ha le sue colpe, Openda era un colpo “inutile” se non come vice Yildiz, che non può fare.

Conceicao e Joao Mario credo fossero accordi precedenti. Credo, non lo sapremo mai. 

Adesso, fjgt ha scritto:

Di certo non lo prendeva come titolare.

No? Dici che avrebbe speso 100 milioni più 15 per osimhen? Ne dubito, vista la proprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il fatto che fosse stato scartato dal Napoli per le richieste di ingaggio e che ci fossero concretamente su di lui solo gli arabi del AL coso non ci aveva minimamente insospettito? Io mi sono voluto fidare delle analisi dei presunti esperti influencer sui social ma anche guardando i video su YouTube avevo enormi perplessità sia su di lui che su Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Stacce.

Le previsioni sono sempre disastrose.

Come quelle su Kelly o McKenny.

Come quelle Su Yldiz inadeguato a fare il  10.

Gli utenti ne sanno sempre più di tutti.

Perché poi i trecentomila nomi di presunti fenomeni che si fanno ogni hanno non li comprano davvero, li sparano e vanno nel dimenticatoio.

Qua dentro anche Marotta era un ebete ed Allegri un * .

Però ovviamente si ricorda quello che si vuole ricordare e quando le cose vanno male.

La verità è che questa gestione è qui da sei mesi e vorreste dare giudizi definitivi invece di limitarsi a commentare gli errori fatti fino ad ora.

Poi ripeto evidentemente avete la sfera di cristallo per definire sbagli anche il mercato di Gennaio 

Poi sinceramente direi che ci sono utenti competenti è una barzelletta, si sparano trecentosessanta nomi a stagione che se avessimo dovuto comprare la Juventus sarebbe fallita da mo...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SuperT said:

Io mi ricordo che in estate si è dovuto continuare a trattare per settimane e settimane pur di prenderlo. Altrimenti avremmo potuto annunciarlo subito.

Poi non è una pippa, ma a me pare troppo limitato per fare il centravanti in un top team (ed errori marchiani come questi più l'assist alla Lazio non aiutano...)

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli è già in ritardo di 2 giorni che ci sono costati due punti.

Il milan si è attivato per tempo e il 1 gennaio aveva il suo attaccante schierabile.

La differenza tra società si vede da questi dettagli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova è un altro che ha le mozzarelle al posto dei piedi. E spesso rallenta l'azione. Soldi buttati. Come quelli per Openda, David, Koopmeiners e chi più ne ha più ne metta. L'ultimo acquisto sorprendente è stato Kelly. Lo avreste mai detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ricordo che in estate si è dovuto continuare a trattare per settimane e settimane pur di prenderlo. Altrimenti avremmo potuto annunciarlo subito.

Poi non è una pippa, ma a me pare troppo limitato per fare il centravanti in un top team (ed errori marchiani come questi più l'assist alla Lazio non aiutano...)

Ricordi bene, soprattutto quando ci veniva accostato il "pacco" oshimen e la maggioranza scriveva che sarebbe stato molto meglio prendere David a 6 netti a stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Maxseven ha scritto:

a parer mio sul mercato non dovrebbero fare più nulla che non sia vendere tutti quei giocatori che hanno costi maggiori rispetto alla resa sul campo. E sostituirli numericamente in rosa con giocatori della Next Gen fino a quando il bilancio non tornerà ad essere in attivo.

Nel mentre, tirare fuori il massimo da ciò che si ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordi bene, soprattutto quando ci veniva accostato il "pacco" oshimen e la maggioranza scriveva che sarebbe stato molto meglio prendere David a 6 netti a stagione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Le previsioni sono sempre disastrose.

Come quelle su Kelly o McKenny.

Come quelle Su Yldiz inadeguato a fare il  10.

Gli utenti ne sanno sempre più di tutti.

Perché poi i trecentomila nomi di presunti fenomeni che si fanno ogni hanno non li comprano davvero, li sparano e vanno nel dimenticatoio.

Qua dentro anche Marotta era un ebete ed Allegri un * .

Però ovviamente si ricorda quello che si vuole ricordare e quando le cose vanno male.

La verità è che questa gestione è qui da sei mesi e vorreste dare giudizi definitivi invece di limitarsi a commentare gli errori fatti fino ad ora.

Poi ripeto evidentemente avete la sfera di cristallo per definire sbagli anche il mercato di Gennaio 

Poi sinceramente direi che ci sono utenti competenti è una barzelletta, si sparano trecentosessanta nomi a stagione che se avessimo dovuto comprare la Juventus sarebbe fallita da mo...

Col senno del poi sono capaci tutti, chi si vuole sbilanciare parla all'inizio. 

Come dissi ad esempio a inizio settembre 24 che il napoli con conte avrebbe vinto lo scudo.

Ripeto che comolli e chiellini costruiranno la peggior juve di sempre.

Al momento galleggiamo solo grazie all'esonero di spalletti dalla nazionale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.