Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Che David sia stato preso da Giuntoli non è vero, ha firmato il 4 Luglio. Se ci fosse stato un accordo precedente avrebbe partecipato al mondiale per Club, invece le trattative si sono prolungate.

David è stato annunciato il 4 luglio ma un contratto con uno svincolato lo fai prima.. Specialmente David che aveva delle squadre interessate. Poi magari l’ha preso Comolli non lavorando per la Juve…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Basate sul nulla assoluto.

Come basate sul nulla erano le previsioni su tudor, arrivabene, koopmeiners, allegri II ecc.

Sull'angolo ci sono utenti MOLTO più competenti del dott Algoritmo.

Stacce.

Arrivabene, sia in Ferrari che in Juventus, rispetto a chi è venuto dopo mi sembra un super dirigente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque David è stato preso da Giuntoli. 300ma volta che lo scrivo .ghgh

Ripeto, ringraziamo il cielo che non abbiamo venduto Vlahovic, se no saremmo nella parte destra della classifica. Per quel poco che ha fatto, ha fatto molto meglio di cip e ciop.

Di certo non lo prendeva come titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

David è stato annunciato il 4 luglio ma un contratto con uno svincolato lo fai prima.. Specialmente David che aveva delle squadre interessate. Poi magari l’ha preso Comolli non lavorando per la Juve…

Ma non è così, lo ha trattato Comolli (se ricordi parlarono molto delle commissioni ecc.)

poi sicuramente lo aveva messo in lista anche Giuntoli, ma è un altro discorso.

cosi come Comolli ha voluto investire una cifra importante per conceicao e zhegrova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Arrivabene, sia in Ferrari che in Juventus, rispetto a chi è venuto dopo mi sembra un super dirigente.

Concordo.

E questo dice tutto sui suoi successori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Ma non è così, lo ha trattato Comolli (se ricordi parlarono molto delle commissioni ecc.)

poi sicuramente lo aveva messo in lista anche Giuntoli, ma è un altro discorso.

cosi come Comolli ha voluto investire una cifra importante per conceicao e zhegrova 

Comolli ha le sue colpe, Openda era un colpo “inutile” se non come vice Yildiz, che non può fare.

Conceicao e Joao Mario credo fossero accordi precedenti. Credo, non lo sapremo mai. 

Adesso, fjgt ha scritto:

Di certo non lo prendeva come titolare.

No? Dici che avrebbe speso 100 milioni più 15 per osimhen? Ne dubito, vista la proprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il fatto che fosse stato scartato dal Napoli per le richieste di ingaggio e che ci fossero concretamente su di lui solo gli arabi del AL coso non ci aveva minimamente insospettito? Io mi sono voluto fidare delle analisi dei presunti esperti influencer sui social ma anche guardando i video su YouTube avevo enormi perplessità sia su di lui che su Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Basate sul nulla assoluto.

Come basate sul nulla erano le previsioni su tudor, arrivabene, koopmeiners, allegri II ecc.

Sull'angolo ci sono utenti MOLTO più competenti del dott Algoritmo.

Stacce.

Le previsioni sono sempre disastrose.

Come quelle su Kelly o McKenny.

Come quelle Su Yldiz inadeguato a fare il  10.

Gli utenti ne sanno sempre più di tutti.

Perché poi i trecentomila nomi di presunti fenomeni che si fanno ogni hanno non li comprano davvero, li sparano e vanno nel dimenticatoio.

Qua dentro anche Marotta era un ebete ed Allegri un * .

Però ovviamente si ricorda quello che si vuole ricordare e quando le cose vanno male.

La verità è che questa gestione è qui da sei mesi e vorreste dare giudizi definitivi invece di limitarsi a commentare gli errori fatti fino ad ora.

Poi ripeto evidentemente avete la sfera di cristallo per definire sbagli anche il mercato di Gennaio 

Poi sinceramente direi che ci sono utenti competenti è una barzelletta, si sparano trecentosessanta nomi a stagione che se avessimo dovuto comprare la Juventus sarebbe fallita da mo...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SuperT said:

Io mi ricordo che in estate si è dovuto continuare a trattare per settimane e settimane pur di prenderlo. Altrimenti avremmo potuto annunciarlo subito.

Poi non è una pippa, ma a me pare troppo limitato per fare il centravanti in un top team (ed errori marchiani come questi più l'assist alla Lazio non aiutano...)

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli è già in ritardo di 2 giorni che ci sono costati due punti.

Il milan si è attivato per tempo e il 1 gennaio aveva il suo attaccante schierabile.

La differenza tra società si vede da questi dettagli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova è un altro che ha le mozzarelle al posto dei piedi. E spesso rallenta l'azione. Soldi buttati. Come quelli per Openda, David, Koopmeiners e chi più ne ha più ne metta. L'ultimo acquisto sorprendente è stato Kelly. Lo avreste mai detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ricordo che in estate si è dovuto continuare a trattare per settimane e settimane pur di prenderlo. Altrimenti avremmo potuto annunciarlo subito.

Poi non è una pippa, ma a me pare troppo limitato per fare il centravanti in un top team (ed errori marchiani come questi più l'assist alla Lazio non aiutano...)

Ricordi bene, soprattutto quando ci veniva accostato il "pacco" oshimen e la maggioranza scriveva che sarebbe stato molto meglio prendere David a 6 netti a stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quindi tu sai già che i prossimi mercati di Ottolini e Comolli saranno disastrosi?

Va bene, ma rendiamoci conto che sono certezza basate sul nulla più assoluto.

a parer mio sul mercato non dovrebbero fare più nulla che non sia vendere tutti quei giocatori che hanno costi maggiori rispetto alla resa sul campo. E sostituirli numericamente in rosa con giocatori della Next Gen fino a quando il bilancio non tornerà ad essere in attivo.

Nel mentre, tirare fuori il massimo da ciò che si ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordi bene, soprattutto quando ci veniva accostato il "pacco" oshimen e la maggioranza scriveva che sarebbe stato molto meglio prendere David a 6 netti a stagione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Le previsioni sono sempre disastrose.

Come quelle su Kelly o McKenny.

Come quelle Su Yldiz inadeguato a fare il  10.

Gli utenti ne sanno sempre più di tutti.

Perché poi i trecentomila nomi di presunti fenomeni che si fanno ogni hanno non li comprano davvero, li sparano e vanno nel dimenticatoio.

Qua dentro anche Marotta era un ebete ed Allegri un * .

Però ovviamente si ricorda quello che si vuole ricordare e quando le cose vanno male.

La verità è che questa gestione è qui da sei mesi e vorreste dare giudizi definitivi invece di limitarsi a commentare gli errori fatti fino ad ora.

Poi ripeto evidentemente avete la sfera di cristallo per definire sbagli anche il mercato di Gennaio 

Poi sinceramente direi che ci sono utenti competenti è una barzelletta, si sparano trecentosessanta nomi a stagione che se avessimo dovuto comprare la Juventus sarebbe fallita da mo...

Col senno del poi sono capaci tutti, chi si vuole sbilanciare parla all'inizio. 

Come dissi ad esempio a inizio settembre 24 che il napoli con conte avrebbe vinto lo scudo.

Ripeto che comolli e chiellini costruiranno la peggior juve di sempre.

Al momento galleggiamo solo grazie all'esonero di spalletti dalla nazionale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, - Al Pacino ha scritto:

Zhegrova è un altro che ha le mozzarelle al posto dei piedi. E spesso rallenta l'azione. Soldi buttati. Come quelli per Openda, David, Koopmeiners e chi più ne ha più ne metta. L'ultimo acquisto sorprendente è stato Kelly. Lo avreste mai detto?

Tra tutte le cose che vanno male non so come si possa criticare Zhegrova.

Ogni volta che entra entra nelle azioni da gol e lo devono marcare in 4...

Buh .., forse vedo male io le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

altamente probabile...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Col senno del poi sono capaci tutti, chi si vuole sbilanciare parla all'inizio. 

Come dissi ad esempio a inizio settembre 24 che il napoli con conte avrebbe vinto lo scudo.

Al momento galleggiamo solo grazie all'esonero di spalletti dalla nazionale.

Guarda che qua non è una gara a chi ne capisce di più...

Anche perché nessuno di noi ne sa abbastanza, altrimenti lavorerebbe ad alti livelli nel mondo del calcio.

A me sinceramente di apparire competente non le ne frega nulla, sono un tifoso e di mestiere faccio altro.

Critico i fatti, ed i fatti si criticano dopo che sono avvenuti, non prima.

Poi se tu, o altro utenti, volete vivere nella illusione che se foste voi a comandare alla Juventus le cose andrebbero bene fate pure, ma io se leggo certe cose non posso fare a meno di evidenziare come questo pensiero sia abbastanza infantile, con tutto il rispetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

altamente probabile...

Troppo difficile far peggio del 5 posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Troppo difficile far peggio del 5 posto.

Aspetterei...

Siamo in mani nemiche....

Non so come ne usciremo da questo tunnel nerissimo infinito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Guarda che qua non è una gara a chi ne capisce di più...

Anche perché nessuno di noi ne sa abbastanza, altrimenti lavorerebbe ad alti livelli nel mondo del calcio.

A me sinceramente di apparire competente non le ne frega nulla, sono un tifoso e di mestiere faccio altro.

Critico i fatti, ed i fatti si criticano dopo che sono avvenuti, non prima.

Allora è inutile parlare nell'angolo, che per definizione vive di gurate e discussioni su ipotesi future.

Se dobbiamo aspettare la partita e commentare imho starei solo su JF.

Nessuno vuole rubare il posto alla continassa, ma negare che nell'ultimo lustro (stando stretti) si è sbagliato tutto lo sbagliabile è malafede.

Qua gente al primo anno di pirlo parlava di un decennio senza scudo o coppa italia (tra cui me e infinite tacche prese passando da catastrofista).

Ci avviamo verso il sesto anno.

E non è finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma se il mercato non è nemmeno iniziato ancora ..

Non capisco cosa si dovrebbe criticare..

E meno male che lo avevo anche scritto “qlc dirà che il mercato non è neanche iniziato”

😂😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anna200 ha scritto:

E meno male che lo avevo anche scritto “qlc dirà che il mercato non è neanche iniziato”

😂😂😂

Ah beh..

Allora se lo hai scritto hai sicuramente ragione.

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Light Juve ha scritto:

Sì. Ammesso che si voglia tornare a vincere.

Per i simpatici 4-5 posti invece penso che Thuram possa andare bene.

Ma per carità...

Per 14 milioni volevi Iniesta? .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.