Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, - Al Pacino ha scritto:

Zhegrova è un altro che ha le mozzarelle al posto dei piedi. E spesso rallenta l'azione. Soldi buttati. Come quelli per Openda, David, Koopmeiners e chi più ne ha più ne metta. L'ultimo acquisto sorprendente è stato Kelly. Lo avreste mai detto?

Tra tutte le cose che vanno male non so come si possa criticare Zhegrova.

Ogni volta che entra entra nelle azioni da gol e lo devono marcare in 4...

Buh .., forse vedo male io le partite.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Col senno del poi sono capaci tutti, chi si vuole sbilanciare parla all'inizio. 

Come dissi ad esempio a inizio settembre 24 che il napoli con conte avrebbe vinto lo scudo.

Ripeto che comolli e chiellini costruiranno la peggior juve di sempre.

Al momento galleggiamo solo grazie all'esonero di spalletti dalla nazionale.

Guarda che qua non è una gara a chi ne capisce di più...

Anche perché nessuno di noi ne sa abbastanza, altrimenti lavorerebbe ad alti livelli nel mondo del calcio.

A me sinceramente di apparire competente non le ne frega nulla, sono un tifoso e di mestiere faccio altro.

Critico i fatti, ed i fatti si criticano dopo che sono avvenuti, non prima.

Poi se tu, o altro utenti, volete vivere nella illusione che se foste voi a comandare alla Juventus le cose andrebbero bene fate pure, ma io se leggo certe cose non posso fare a meno di evidenziare come questo pensiero sia abbastanza infantile, con tutto il rispetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Troppo difficile far peggio del 5 posto.

Aspetterei...

Siamo in mani nemiche....

Non so come ne usciremo da questo tunnel nerissimo infinito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Guarda che qua non è una gara a chi ne capisce di più...

Anche perché nessuno di noi ne sa abbastanza, altrimenti lavorerebbe ad alti livelli nel mondo del calcio.

A me sinceramente di apparire competente non le ne frega nulla, sono un tifoso e di mestiere faccio altro.

Critico i fatti, ed i fatti si criticano dopo che sono avvenuti, non prima.

Allora è inutile parlare nell'angolo, che per definizione vive di gurate e discussioni su ipotesi future.

Se dobbiamo aspettare la partita e commentare imho starei solo su JF.

Nessuno vuole rubare il posto alla continassa, ma negare che nell'ultimo lustro (stando stretti) si è sbagliato tutto lo sbagliabile è malafede.

Qua gente al primo anno di pirlo parlava di un decennio senza scudo o coppa italia (tra cui me e infinite tacche prese passando da catastrofista).

Ci avviamo verso il sesto anno.

E non è finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma se il mercato non è nemmeno iniziato ancora ..

Non capisco cosa si dovrebbe criticare..

E meno male che lo avevo anche scritto “qlc dirà che il mercato non è neanche iniziato”

😂😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anna200 ha scritto:

E meno male che lo avevo anche scritto “qlc dirà che il mercato non è neanche iniziato”

😂😂😂

Ah beh..

Allora se lo hai scritto hai sicuramente ragione.

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Light Juve ha scritto:

Sì. Ammesso che si voglia tornare a vincere.

Per i simpatici 4-5 posti invece penso che Thuram possa andare bene.

Ma per carità...

Per 14 milioni volevi Iniesta? .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, sturaroway ha scritto:

18 minuti fa, SuperT ha scritto:

David è stato annunciato il 4 luglio ma un contratto con uno svincolato lo fai prima.. Specialmente David che aveva delle squadre interessate. Poi magari l’ha preso Comolli non lavorando per la Juve…

Io mi ricordo che in estate si è dovuto continuare a trattare per settimane e settimane pur di prenderlo. Altrimenti avremmo potuto annunciarlo subito.

Mah, non riesco a credere che David non avesse squadre interessate fino al 4 giugno, giorno di insediamento di Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ah beh..

Allora se lo hai scritto hai sicuramente ragione.

.sisi

Ma non voglio avere ragione, non mi serve. 
Mi servirebbe una dirigenza con idee chiare e propositive….unadirigenza che sa cosa vuole e come muoversi.

Tutto il contrario della nostra che naviga da sempre nella confusione più totale.

Vedrai che se acquisteranno qlc lo faranno gli ultimi giorni di mercato dove andranno sulla sesta/settima scelta perché incapaci di fare meglio.

Altro che “il mercato è appena iniziato”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che David abbia semplicemente patito il peso della maglia, al pari di Koopmeiners. Giocatori senza carattere, che non sopportano la pressione. Inutile insistere, non è un problema di ambientamento. Kelly è stato massacrato per mesi. Eppure è diventato un giocatore affidabilissimo. Ieri gli ho visto fare uno stop da fantasista, con una serenità fuori dal normale. Il ragazzo ha le palle. Il calcio è un gioco semplice. Per arrivare a certi livelli la personalità è fondamentale. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Due “grazie” consecutivi

sta cosa non succedeva da anni…forse giusto ad un cameriere che mi aveva portato il bis a tavola sefz 

scherzi a parte…raramente trovo utenti che la vedono come me…gente con cui cazzeggiare allegramente sì ma sui giudizi non è usuale

prima avevi un nick diverso oppure hai sempre avuto questo ?

sono nel forum da tanti anni ma ogni tanto sparisco per poi tornare per cui ci sta che perdo i cambi dei nomi uum 

Gianluigi bombatomica

Pessimo e fastidio

Poi boh...non mi ricordo sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anna200 ha scritto:

Ma non voglio avere ragione, non mi serve. 
Mi servirebbe una dirigenza con idee chiare e propositive….unadirigenza che sa cosa vuole e come muoversi.

Tutto il contrario della nostra che naviga da sempre nella confusione più totale.

Vedrai che se acquisteranno qlc lo faranno gli ultimi giorni di mercato dove andranno sulla sesta/settima scelta perché incapaci di fare meglio.

Altro che “il mercato è appena iniziato”

Ma tu puoi fare tutte le critiche che vuoi alla dirigenza, anche perché al momento le meritano tutte 

. dopodiché è oggettivo che dal mercato di Gennaio al 4 Gennaio non ci si poteva aspettare nulla .

Non sto dicendo nulla di fantascientifico, una banalità.

Ma a quanto pare qua la razionalità è vista in maniera strana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora come ora, visto che siamo con le pezze al ciulo, prendessimo anche un Pohjanpalo a gennaio, si rivelerebbe SICURAMENTE più utile di quei due che abbiamo lì davanti...

Visto che purtroppo non possiamo fare affidamento su Milik, ci serve una prima punta come il pane.  IMMEDIATAMENTE! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Mah, non riesco a credere che David non avesse squadre interessate fino al 4 giugno, giorno di insediamento di Comolli.

Per 12 milioni di commissioni e 6 milioni netti di stipendio io invece si, tolti club in cui magari lui non voleva andare. Faccio fatica a vedere top club internazionali puntare su uno con le caratteristiche di David come centravanti titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete anche chi fa il male del club?

I giornalisti sportivi.

Ve n'è uno che abbia messo in dubbio la caratura di ottolini? di comolli? la presenza operativa di chiellini? modesto?

Solamente fellatio a tutti senza ragione. 

Salvo poi quando la barca affonda uscire con qualche pezzettino "eh si sapevano delle voci, girava che non tutti lo stimassero" etc. 

Sarebbero belli dei pezzi che si interrogano sull'effettiva competenza di sta gente. 

Dovrebbero stare dalla parte del popolo e scassare ai padroni ma non fanno altro che pulire le terga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

ora come ora, visto che siamo con le pezze al ciulo, prendessimo anche un Pohjanpalo a gennaio, si rivelerebbe SICURAMENTE più utile di quei due che abbiamo lì davanti...

Visto che purtroppo non possiamo fare affidamento su Milik, ci serve una prima punta come il pane.  IMMEDIATAMENTE! 

Salvo poi bestemmiare quando poiacoso non la mette dentro uguale agli altri...

La Juventus è altra roba ragazzi, magari fosse così semplice...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

Qui qualcuno non ha memoria della "Paolucci experience" vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Per 12 milioni di commissioni e 6 milioni netti di stipendio io invece si, tolti club in cui magari lui non voleva andare. Faccio fatica a vedere top club internazionali puntare su uno con le caratteristiche di David come centravanti titolare.

Secondo me, ma è un mio parere, fu bloccato da Giuntoli, poi la trattativa la chiuse Comolli. Ma poco cambia, non voglio né rivalutare uno ne screditare l’altro. Hanno fatto più cazzate rispetto alle cose buone. 
E ora c’è il rinnovo di Kenan. Vediamo i fenomeni come la gestiranno. Anche se, fossi nel turco, chiederei garanzie o metterei una clausola.

Detto questo, David, per come si è presentato a luglio, doveva fare la riserva fissa.

1 minuto fa, el titan ha scritto:

David è un Immobile (in tutti i sensi) canadese.

Infatti nessun top club l'ha cercato.

Immobile, ieri, avrebbe fatto 4 gol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, - Al Pacino ha scritto:

Io penso che David abbia semplicemente patito il peso della maglia, al pari di Koopmeiners. Giocatori senza carattere, che non sopportano la pressione. Inutile insistere, non è un problema di ambientamento. Kelly è stato massacrato per mesi. Eppure è diventato un giocatore affidabilissimo. Ieri gli ho visto fare uno stop da fantasista, con una serenità fuori dal normale. Il ragazzo ha le palle. Il calcio è un gioco semplice. Per arrivare a certi livelli la personalità è fondamentale. 

Per me, invece, dopo il rigore di ieri, si è capito che è un altro che si crede un fenomeno alla Cambiaso...

Uno che non ha la sensibilità di capire l'importanza di quel rigore in quel momento della partita e della stagione e tenta uno scavetto, invece di tirare un rigore normale, è uno che non è adatto a certi livelli...

Gli scavetti li dai fare a Zidane nella finale mondiale o a Pirlo e Totti agli europei nei rigori finali e li mettono dentro, tu devi andare ieri sul dischetto e tirare un rigore angolato e tranquillo, poi lo sbagli, ok ci sta, ma quella roba è da prenderlo a scarpate in faccia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Zhegrova sembra un'arma tattica importante da inserire a partita in corso, non un calciatore con il quale poter costruire qualcosa di codificato e con il quale poter preparare una partita.

Non credo sarà mai un titolare per Spalletti, anche dovesse star bene fisicamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.