Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Ottolini potrebbe portare Retegui.?

Non so quanto freghi, all’italo-argentino, tornare in Italia. Guadagna tanto in Arabia ed è appena andato la..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

A me Zhegrova sembra un'arma tattica importante da inserire a partita in corso, non un calciatore con il quale poter costruire qualcosa di codificato e con il quale poter preparare una partita.

Non credo sarà mai un titolare per Spalletti, anche dovesse star bene fisicamente 

A me sembra uno che fa sempre la stessa cosa, aspetta palla sui piedi, fa dribbling che poi non portano a nulla perché non riesce mai un cross..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Laura1965 ha scritto:

Mi sarebbe bastato Kolo Muani 

Soldi buttati ancora una volta nel 🚽 

Ti hanno chiesto 70M per Kolo Muani.

A questo punto tanto valeva prendere Gyokeres 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E insomma, siamo già passati da "giochiamocela per lo scudetto " a "dimettetevi tutti", era abbastanza prevedibile.

Ieri onestamente la squadra ha fatto una prestazione ottima, il problema rimane la finalizzazione, purtroppo siamo davvero nulli sotto quel punto di vista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

A me sembra uno che fa sempre la stessa cosa, aspetta palla sui piedi, fa dribbling che poi non portano a nulla perché non riesce mai un cross..

Si sta infatti da mesi ormai osannando un giocatore che finora ha prodotto 1 cross.  Che va a battere una punizione dal limite e la tira fuori di 3 metri e molle. Finora sopravvalutato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma pensi veramente che Ottolini, sotto la cappella di un personaggio come Comollì, possa contare qualcosa?

E questo al netto che, almeno io, considero un Ottolini un DS da seconda fascia, sicuramente NON da Juventus...

Quando furono presi Marotta e Paratici avevi le stesse sensazioni? 

Io su Ottolini non mi esprimo, sarà giudicato secondo il suo operato.

Anche su Comolli aspetterei il secondo anno, come per Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma per carità...

Per 14 milioni volevi Iniesta? .doh

Io voglio un centrocampista che sappia passare il pallone, non un ciondolone con i piedi a forma di ferro da stiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, davjuve ha scritto:

Chissà perché prende gol al primo tiro in porta quasi sistematicamente

Che il diretto marcatore di chi calcia a ogni gol subito sia a due metri è un caso... Ogni gol subito così.

Chiaramente non è solo colpa sua ma non è un portiere da miracoli. Non pretendo un altro Buffon ma un qualcosa di meglio penso lo si possa trovare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque, è ora di andar in Arabia e riportare CR7 a Torino per dare una svegliata a sti quattro buiaccari (cit).

Ma stai scherzando spero, e poi come fai con la distribuzione dei goal??? :tsa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Zhegrova è un altro che ha le mozzarelle al posto dei piedi. E spesso rallenta l'azione. Soldi buttati. Come quelli per Openda, David, Koopmeiners e chi più ne ha più ne metta. L'ultimo acquisto sorprendente è stato Kelly. Lo avreste mai detto?

La verità é che non si dà tempo. Kelly stesso, ed io ero tra i primi detrattori, ha avuto i primi mesi difficili. Quest’anno sta facendo una signora stagione. Sotto Spalletti e con ovviamente Bremer a fianco lo vedo proprio migliorato.

L’attaccante ê giudicato per i gol che fa, ma quante volte non siamo stati soddisfatti di Vlahovic? I gol li faceva (a volte ne sbagliava di atroci) e la filastrocca era che non fosse tecnicamente buono.

David, se si va oltre al rigore orripilante tirato, fa giocare bene tutto il comparto offensivo. É un giocatore molto associativo, si vede. Deve fare ancora meglio ? Si.

Zeghrova forse é il terzo spezzone piu lungo che fa da quando é arrivato. Ha sempre cambiato l’inerzia del match, anche ieri. Poi c’é stato il rigore e ci siamo spenti.

Dobbiamo prendere atto che fisicamente ha bisogno di tempo. 

Ma la verità é che il tifoso juve non ha piu pazienza e allo stadio si percepisce ancora di piú, figuriamoci i giocatori (non fenomeni) che abbiamo in campo. 
Non si sostiene, si insulta e basta. E mi ci metto dentro purtroppo. 
Poi chiaro a posteriori si poteva fare una scelta diversa su Openda (dico lui perché hai speso 45 milioni ed é arrivato alla fine). Serviva forse uno con caratteristiche diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Io mi ricordo che in estate si è dovuto continuare a trattare per settimane e settimane pur di prenderlo. Altrimenti avremmo potuto annunciarlo subito.

Poi non è una pippa, ma a me pare troppo limitato per fare il centravanti in un top team (ed errori marchiani come questi più l'assist alla Lazio non aiutano...)

Imbarazzante per essere il centravanti della Juve.

A giugno farà le valigie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Giocatore da calcio a 5 ora come ora, ma vorrei vederlo in piena forma per giudicarlo bene. Tecnica di base ce l'ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è un uomo che ha già deciso di lasciare il suo club,e si chiama robert lewandoski,prendere adesso!,subito!e finiamola con la menata dell’età,serve chi sappia fare goal!!!!

cominciamo dal concretizzare la mole di gioco della squadra ,facciamo punti mettiamo sta palla dentro chi chi lo fa di mestiere e a giugno se ne riparla,perché,e’ palese ,qualora ancora non ce ne fossimo accorti,che non abbiamo chi sappia far goal in maniera costante e cinica,

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Io mi ricordo che in estate si è dovuto continuare a trattare per settimane e settimane pur di prenderlo. Altrimenti avremmo potuto annunciarlo subito.

Poi non è una pippa, ma a me pare troppo limitato per fare il centravanti in un top team (ed errori marchiani come questi più l'assist alla Lazio non aiutano...)

Che voglia di menarlo che ho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Valnic ha scritto:

Giocatore da calcio a 5 ora come ora, ma vorrei vederlo in piena forma per giudicarlo bene. Tecnica di base ce l'ha.

Non calcia praticamente mai, nemmeno a calcio a 5 farebbe la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Per me, invece, dopo il rigore di ieri, si è capito che è un altro che si crede un fenomeno alla Cambiaso...

Uno che non ha la sensibilità di capire l'importanza di quel rigore in quel momento della partita e della stagione e tenta uno scavetto, invece di tirare un rigore normale, è uno che non è adatto a certi livelli...

Gli scavetti li dai fare a Zidane nella finale mondiale o a Pirlo e Totti agli europei nei rigori finali e li mettono dentro, tu devi andare ieri sul dischetto e tirare un rigore angolato e tranquillo, poi lo sbagli, ok ci sta, ma quella roba è da prenderlo a scarpate in faccia...

Non sono d'accordo. Aveva un viso spaesato. Il terrore negli occhi. Già sapeva che lo avrebbe sbagliato. 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sisi concordo, appunto può servire in una partita intasata in cui può "inventarti" una giocata o creare superiorità numerica ma pensare di poter costruire qualcosa di tatticamente valido con uno che si ferma 20 secondi prima di giocare il pallone è impensabile.

Dai un calciatore del genere ad un Guardiola e non arriva al terzo allenamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Quando furono presi Marotta e Paratici avevi le stesse sensazioni? 

Io su Ottolini non mi esprimo, sarà giudicato secondo il suo operato.

Anche su Comolli aspetterei il secondo anno, come per Marotta.

Marotta e Paratici avevano portato la Sampdoria in Champions League.

Ottolini e Comolli non hanno ottenuto mezzo risultato simile in carriera.

Poi, diamogli tempo per lavorare, ma partono da due curriculum diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Io voglio un centrocampista che sappia passare il pallone, non un ciondolone con i piedi a forma di ferro da stiro.

No. Tu hai detto che in Francia è meglio non comprare e questo è evidentemente falso visto che ci sono buoni giocatori a buon prezzo. Poi ci sono anche i campioni se li vuoi ma li devi pagare.

Definire poi Thuram "ciondolone" è un'altra sciocchezza perché può avere ogni difetto ma non è sicuramente uno che ciondola per il campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Salvo poi bestemmiare quando poiacoso non la mette dentro uguale agli altri...

tu intanto prendilo, visto che è forte di testa e ha 2 buoni piedi. A Palermo, in 18 presenze, 12 goal e 4 assist.

Poi si giudica, no? Anche perchè lo pagheresti con "2 panini con la mortadella", semprechè il Palermo te lo dia.

16 minuti fa, Maxseven ha scritto:

La Juventus è altra roba ragazzi, magari fosse così semplice...

anch'io vorrei Haaland , mbappè, ecc. eh? Purtroppo, per i motivi noti a tutti, in questo (tragico) momento, mi accontenterei anche di un Pohjanpalo :tsa:, sempre meglio che dar 30ml al pappone per Lucca!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.