Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Amico caro io ho letto un post in cui portavi ad esempio della tua teoria Thuram, a tuo dire un ottimo giocatore.

Mi devi esattamente spiegare quali caratteristiche rendono ottimo Thuram. Non la piglia di testa, non domina fisicamente, non intercetta, tira delle pedate al pallone roba che Sissoko era Pirlo a confronto.

Ciondolone perché l’unica cosa che pare fare è trascinare la palla per tempi lunghi per poi far rotolare la palla ad un metro rispetto a dove dovrebbe finire.

Puoi comprare dove vuoi ma bisogna prendere gente forte, non mediocrissimi per quanto simpatici.

No. Non ribaltare il discorso.

La questione è partita da te che hai detto che in Francia è meglio non comprare.

Ed è una sciocchezza visto che ci sono buoni giocatori al prezzo giusto, più che in Italia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh un motivo c'era se sia Tudor che Spalletti mettevano Vlahovic titolare...

Speriamo in estate di prendere un attaccante decente...e ora speriamo si recuperi un Milik che tanto peggio non può fare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Anche Comolli ha portato il Lens in champion.

Ottolini fino a 2 anni fa era alla Juve con Tognozzi.

Ma questo non vuol dire nulla, parleranno i risultati ed è ancora presto per giudicare.

Comolli non ha mai gestito il Lens

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Ricordi bene, soprattutto quando ci veniva accostato il "pacco" oshimen e la maggioranza scriveva che sarebbe stato molto meglio prendere David a 6 netti a stagione. 

Con Osimhen penso che saremmo nei primi 3 posti...

Quello in area di rigore è immarcabile e la butta sempre dentro...

Attualmente la Juve ha zero attacco e così non andremo da nessuna parte...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, hackett ha scritto:

C’è un uomo che ha già deciso di lasciare il suo club,e si chiama robert lewandoski,prendere adesso!,subito!e finiamola con la menata dell’età,serve chi sappia fare goal!!!!

cominciamo dal concretizzare la mole di gioco della squadra ,facciamo punti mettiamo sta palla dentro chi chi lo fa di mestiere e a giugno se ne riparla,perché,e’ palese ,qualora ancora non ce ne fossimo accorti,che non abbiamo chi sappia far goal in maniera costante e cinica,

Lewa da noi avrebbe lo stesso impatto di Modric al Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Con Osimhen penso che saremmo nei primi 3 posti...

Quello in area di rigore è immarcabile e la butta sempre dentro...

Attualmente la Juve ha zero attacco e così non andremo da nessuna parte...

Se avessi a farlo notare in estate ti avrebbero detto che era un pacco e con David avremmo fatto il colpaccio. Allucinazioni estive da YouTube 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

No. Non ribaltare il discorso.

La questione è partita da te che hai detto che in Francia è meglio non comprare.

Ed è una sciocchezza visto che ci sono buoni giocatori al prezzo giusto, più che in Italia.

Quello era un discorso che stavi facendo con un altro utente, torna indietro e rileggi.

Io sono intervenuto solo per dire che hai sbagliato esempio ed hai citato un giocatore tutt’altro che ottimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

E ci sta andando di lusso con Kelly che qua dentro era visto come il male mentre sta disputando una grande stagione 

Io francamente questa grande stagione non la sto vedendo.. buon giocatore, ma in una squadra che ambisce a vincere titoli al massimo è una riserva. 
Nelle ultime partite non abbiamo fronteggiato tutte ste squadre forti offensivamente, nell'unica forte si è fatto mangiare da Hojlund.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Salvo poi bestemmiare quando poiacoso non la mette dentro uguale agli altri...

La Juventus è altra roba ragazzi, magari fosse così semplice...

Che poi di gente che pijanpalo ne abbiamo già...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Io francamente questa grande stagione non la sto vedendo.. buon giocatore, ma in una squadra che ambisce a vincere titoli al massimo è una riserva. 
Nelle ultime partite non abbiamo fronteggiato tutte ste squadre forti offensivamente, nell'unica forte si è fatto mangiare da Hojlund.

È di gran lunga il giocatore col rendimento migliore rispetto alle attese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Non sono d'accordo. Aveva un viso spaesato. Il terrore negli occhi. Già sapeva che lo avrebbe sbagliato. 

E da spaesato fai lo scavetto?

Boh mi sembra folle...

Da terrorizzato o spaesato, non vai a togliere il rigore a Yildiz per fare lo scavetto...

Se sei terrorizzato o non tiri il rigore oppure lo tiri, ma lo sbagli perché non lo angoli abbastanza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Si ma non avrebbe molto senso.

Un conto sarebbe prenderlo a prezzo d'occasione...ma non vedo perché spendere soldi per un centravanti che poi l'anno prossimo diventa inutile. Il Palermo credo che oggi chiederebbe cifre almeno doppie rispetto al suo valore.

il senso ce l'avrebbe, visto che Milik è un infortunato cronico. O pensi che Pohjanpalo, possa far peggio di uno che non gioca MAI (da anni)?

6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Quasi quasi meglio un prestito secco tipo kolo muani

grazie al* , ma il cammellaro non ce lo darà MAI, visto che ha preferito, pur di non darlo a noi, mandarlo a giocare nella terra d'Albione (quasi) aggratiss! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Quello era un discorso che stavi facendo con un altro utente, torna indietro e rileggi.

Io sono intervenuto solo per dire che hai sbagliato esempio ed hai citato un giocatore tutt’altro che ottimo. 

Thuram è un giocatore di grande fisico, compre ampi spazi di campo sia in orizzontale che in verticale, da copertura ed ha un grande strappo.

Se per questo è essere ciondolone ...

Di tutte le critiche che potevi fare è la più insensata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Anche Comolli ha portato il Lens in champion.

Ottolini fino a 2 anni fa era alla Juve con Tognozzi.

Ma questo non vuol dire nulla, parleranno i risultati ed è ancora presto per giudicare.

Comolli non ha mai gestito il Lens

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna fare il più possibile piazza pulita non rinnovare quasi nessuno e vendere anche facendo minusvalenze..ma dobbiamo liberarci di tutte le zavorre scarse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

il senso ce l'avrebbe, visto che Milik è un infortunato cronico. O pensi che Pohjanpalo, possa far peggio di uno che non gioca MAI (da anni)?

Il ragionamento ha ancora meno senso.

Allora possiamo prendere chiunque visto che è sempre meglio di uno che non gioca mai...ma ti troveresti l'anno prossimo con un peso inutile a bilancio.

Ripeto: alle giuste condizioni ci può anche stare ..ma dobbiamo spendere con criterio....non a caso.

La magata, prima di tutto, sarebbe di liberarsi a gennaio di un paio di centravanti. Poi vediamo quanto possiamo investire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

È di gran lunga il giocatore col rendimento migliore rispetto alle attese.

Giocatore di 27 anni pagato più di 20 mln che sta rendendo come un giocatore di 27 anni pagato più di 20 mln. 
Non sta rendendo di più, sta rendendo come dovrebbe rendere.. a giugno nessuna big te lo verrà a chiedere. 

Buona stagione ma non ottima.. Kelly in un progetto serio sarebbe al massimo in panchina, sicuramente lo sceglierei a Gatti in questo momento ma il fatto che le alternative siano peggiori non lo rende automaticamente forte. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Thuram è un giocatore di grande fisico, compre ampi spazi di campo sia in orizzontale che in verticale, da copertura ed ha un grande strappo.

“Grande fisico” che però non dimostra dato che non è certo re dei contrasti.

Copre ampi spazi di campo sbagliando tutto lo sbagliabile tecnicamente= ciondolone.

Contento tu di aver fatto l’affare con Thuram, contenti tutti .ok

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In #SerieA David é il 153esimo su 157 per media gol nella storia degli attaccanti bianconeri.

5 punte che con la #Juve hanno (avuto) una media gol migliore di #JonathanDavid in tutte le competizioni:

AMAURI (284’), PALLADINO (279’), MBANGULA (270’), OSVALDO (229’), TONI (273’)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saka Madueke Martinelli Trossard 

Capisci da queste cose che i nostri non sanno minimamente dove sta andando il calcio attuale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

In #SerieA David é il 153esimo su 157 per media gol nella storia degli attaccanti bianconeri.

5 punte che con la #Juve hanno (avuto) una media gol migliore di #JonathanDavid in tutte le competizioni:

AMAURI (284’), PALLADINO (279’), MBANGULA (270’), OSVALDO (229’), TONI (273’)

In compagnia con Anelka, Bendtner ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Se avessi a farlo notare in estate ti avrebbero detto che era un pacco e con David avremmo fatto il colpaccio. Allucinazioni estive da YouTube 

Non mi pare abbiano gli stessi costi sefz

Con quanto costa Osi ne prende 3 di David( che poi in 3 forse non fanno un solo osi, però questo è un altro discorso sefz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Si ma a calcio bisognerebbe anche saper fare un passaggio filtrante o un tiro dai 25 metri. Thuram può essere al massimo un Matuidi come parte in squadra e nulla più.. Sopravvalutato a dir poco

3 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Non mi pare abbiano gli stessi costi sefz

Con quanto costa Osi ne prende 3 di David( che poi in 3 forse non fanno un solo osi, però questo è un altro discorso sefz )

Chiaramente Oshimen era inarrivabile perché il napoli non lo avrebbe mai dato a noi, ciò che faceva specie era il semplice accostamento tra i due e il fatto che qualcuno potesse preferire David, praticano due sport diversi.  Uno ha paura del pallone e sembra avere uno scaldabagno attaccato alle spalle, l'altro è un animale da area di rigore che segna in tutti i modi, il prototipo di ciò che sarebbe servito a noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.