Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

6ml netti a stagione fino al 2030 ti sembrano pochi? Dopo il VanBasten serbo, è quello che prende più di tutti.

Scommetto che per te sono meritati visto quando rende, giusto?

E non uscirtene che ci sta perchè l'abbiamo preso a zero, visto che abbiamo sborsato 12.5ml di commissioni!

Sì ma a bilancio ti pesa solo per l ingaggio, é uno dei giocatori che costa meno in rosa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a sostenere che Jonathan David sia tecnicamente un giocatore di valore.

Però continuo anche a sostenere che quel valore devi confermarlo in una realtà molto complessa come quella della Juventus.

Se vuoi stare alla Juventus, una delle cose che devi sapere fare è essere bravo a capire i momenti.

Se in questo momento sei tra l'incudine ed il martello (e lo sei già da un po'), se scegli di tirare il rigore in quel modo, se lo sbagli, ha delle conseguenze molto pesanti.
Tra l'altro non si può nemmeno parlare di vero e proprio cucchiaio perché la palla resta molto bassa.

Nella tua situazione, che è molto seria, non puoi scegliere di calciare un rigore in quel modo. Men che meno a risultato ancora aperto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tyreke ha scritto:

Questi che abbiamo preso sono tutti giocatori senza carattere, che hanno avuto problemi di ambientamento

Ho evidenziato in diversi interventi questo, arrivando a dire che dovremmo prendere uno psicologo prima di ingaggiarli.  Termino dicendo che gli anni sono molti di più per gli acquisti sbagliati, partirei da Bernardeschi, Ramsey (inabile fisicamente a giocare) finendo con Arthur passando per Pogba. Altro che un paio di anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il modo di fare mercato guardando solo i dati può funzionare con il basket ma non con il calcio. nel 2004 Ibra aveva fatto pochi gol con l'Ajax eppure era forse il miglior attaccante della sua generazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ma infatti non sto difendendo l'operato della Juve in questi anni, anzi. Ho seriamente paura che operino anche loro cosi. Openda e David sono stati presi per i gol senza pensare alle loro caratteristiche (poi aggiungici che abbiamo pure cambiato allenatore ed è stato stravolto tutto e la frittata è servita)

Sono leggermente avvelenato e non molto lucido quindi😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi serve terzino, centrocampista (magari che sappia dettare tempi e condurre palla), x giocatore per far rifiatare Yildiz e una punta, insomma un mercato quasi da rifare a Gennaio, si e no ne arriverà uno a fine mese con le nostre solite attendiste tempistiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Secondo me, oltre a tutti i problemi che già abbiamo, non sottolineiamo abbastanza l'incapacità totale dei nostri di tirare da fuori, sia dei centrocampisti, che degli esterni quando si accentrano, e ovviamente mi riferisco anche a Yildiz, Conceicao e Zhegrova...

Senza considerare pure che non abbiamo uno che sappia calciare le punizioni...

Ieri quella fantastica punizione che abbiamo avuto nel secondo tempo, ci fossero stati Del Piero, Pirlo, Pjanic, Baggio, Dybala, Zidane, sarebbe stata quasi sicuramente gol...

Non commento come la ha calciata Zhegrova...

Penso che siamo l'unica squadra al Mondo in questa condizione...

Lì Yildiz, Zhegrova, Koop devono stare almeno mezz'ora a fine di ogni allenamento e, letteralmente, imparare a tirarle...

Perché questa situazione non ha senso di esistere...

Koopmeiners all Atalanta tirava da tutte le posizioni, lanci di 40 metri, qui al massimo passaggi di 3 metri, Yildiz calcia benissimo in generale, che si applichi anche sulle punizioni per dio....Zhegrova oggi forse puo' batterle a calcio a 5 in spiaggia...sxherzi a parte Edon ha grandi potenzialita' ma siamo a gennaio e ancora non riesce a fare piu' di 30 minuti a partita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

il modo di fare mercato guardando solo i dati può funzionare con il basket ma non con il calcio. nel 2004 Ibra aveva fatto pochi gol con l'Ajax eppure era forse il miglior attaccante della sua generazione.

La differenza la fa sempre la capacità di valutazione del dirigente, non a caso anche lì ci sono le categorie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

AMEN!!!!!

E comunque anche nel basket i dati possono venire falsati. Ad esempio ci sono gli ultimi quarti a partite chiuse dove le difese non giocano più e si pompano le stats dei tiratori ad esempio. Bisogna sempre vedere e contestualizzare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Mi chiedi "quali numeri?"

Te li porto e mi tiri fuori queste sciocchezze...

Dai per favore 

Vlahovic è stato, giustamente e pesantemente, criticato per tantissimi motivi 

Ma la palla il serbo la butta dentro con molta più efficacia rispetto al canadese

Non c'è nemmeno da discutere 

Guarda che giardino faceva 30 gol al Milan.

Quello del 6-0 col catania quelli del 5-1 col Portogruaro ecc,per quello che va tutto contestualizzato.

l'esempio di mina (per te una sciocchezza) è lo specchio della personalita di dusan,ovvero zero.

Ma io spedirei su marte david figuriamoci,ma con la stessa serenità dico che assolutamente vhalovic non può essere il 9 della juve e come riprova abbiamo 5 anni di campo che lo dimostrano.

Poi sul lato "umano" siamo sottoterra proprio,ricordiamoci i giochetti degli agenti che ci stanno tenendo ammanettati da 4 mercati.

A te piace????evviva è legittimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Sarebbe oro colato ora come ora…

Dovbik oro colato? siamo arrivati al punto di prenderci gli scarti, scarsi, di chi lotta per la champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Opinioni personali che non condivido ma rispetto.

Quello che dici tu lo potrebbe fare 10 metri più avanti Bernardo Silva.

E con Thuram e Tonali avresti completato il reparto alla grande.

Dovbik è un bidone assoluto mentre Sorloth sta dimostrando all’Atletico di essere un attaccante completo.

Poi con Maignan non risolvo niente? Ma le partite le guardi? Ogni tiro verso la nostra porta è un gol.

Anche Maignan viene criticato dai milanisti per lo stesso motivo. 

Sorloth ha 4 gol in campionato , se pensiamo possa esser lui l’attaccante che sostituisce Vlahovic ci sbagliamo e se fosse buono, perché Simeone se ne libera ? 
Preferisco Kolo

io sono più convinto che la coppia debba essere RNeves BSilva , due titolari tecnici del Portogallo più forte di sempre .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque Comolli è sparito: non lo si vede più e non lo si sente nemmeno parlare o nemmeno si leggono più interviste 

che dovrebbe dire?

è ai livelli di nico Harrison, e speriamo faccia la stessa fine, cioè licenziato 

solo che nel calcio non c'è il draft che ti può portare la prima scelta assoluta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Anche Maignan viene criticato dai milanisti per lo stesso motivo. 

Sorloth ha 4 gol in campionato , se pensiamo possa esser lui l’attaccante che sostituisce Vlahovic ci sbagliamo e se fosse buono, perché Simeone se ne libera ? 

io sono più convinto che la coppia debba essere RNeves BSilva , due titolari tecnici del Portogallo più forte di sempre .

Bernardo Silva in Serie A sarebbe quasi illegale. Con una gamba sola ti fa vincere il campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Comolli non ha mai gestito il Lens

Sarà stato il Lilla, comunque è arrivato terzo in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

J. David tralaltro ha la peggiore under performance in assoluto nella Juve (4,55Exg accumulati a fronte di 1 solo gol). Problemi gravi del giocatore in questo senso per me al 90% psicologici.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Guarda che giardino faceva 30 gol al Milan.

Quello del 6-0 col catania quelli del 5-1 col Portogruaro ecc,per quello che va tutto contestualizzato.

l'esempio di mina (per te una sciocchezza) è lo specchio della personalita di dusan,ovvero zero.

Ma io spedirei su marte david figuriamoci,ma con la stessa serenità dico che assolutamente vhalovic non può essere il 9 della juve e come riprova abbiamo 5 anni di campo che lo dimostrano.

Poi sul lato "umano" siamo sottoterra proprio,ricordiamoci i giochetti degli agenti che ci stanno tenendo ammanettati da 4 mercati.

A te piace????evviva è legittimo.

Non ho detto che mi piace

Continui a girare attorno al discorso 

Ho detto che vlahovic alla Juventus ha delle medie realizzative che David si sogna, ho detto che in campo per quanto visto i due fanno uno sport diverso (almeno con la nostra maglia)

Non si capisce perché tu debba andare oltre quelle che sono le mie parole

Non ho mica detto che è Lewandowski 

Ma per anni qui dentro abbiamo giustamente criticato vlahovic quando spariva da campo per due mesi, ebbene ora che ho visto JD lasciami dire che vlahovic è decisamente superiore

Posso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Sarebbe oro colato ora come ora…

non gioca(358 minuti in serie A) con il Gasp  che sicuramente non è l'ultimo arrivato, e per noi sarebbe oro colato? Ho capito...

Talmente forte/oro colato, che il Gasp sta facendo fuoco  fiamme per Zirkzee e per il nano bagonghi che ora gioca in Spagna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

J. David tralaltro ha la peggiore under performance in assoluto nella Juve (4,55Exg accumulati a fronte di 1 solo gol). Problemi gravi del giocatore in questo senso per me al 90% psicologici.

Inutile insistere

Non si è ambientato e Spalletti non ha la bacchetta magica 

A giugno tocca trovargli sistemazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq Bernardo Silva nel 4231 che Spalletti ha in mente(ieri si è giocato cosi con Mckennie dietro la punta) ci starebbe non bene ma di più, va assolutamente preso a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.