Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L Inter tratta con il galatasaray per frattesi presto un offerta di prestito con obbligo sui 35 mil e il giocatore non chiude all ipotesi

gdm

Forza Galatasaray  .ballerina

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me serve anche una punta, ieri tremila cross senza avere una punta forte di testa, ieri se entrava milik( so che non c era) per 3 minuti eravamo più pericolosi

Una punta più alta di 1.80 serve sicuramente, anche fosse Dovbyk in prestito, ma qualcuno di grosso da buttare in area è necessario 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Infatti, non si è visto nulla di tutto questo… in ogni caso uno che sente il peso della maglia alla Juventus non ci può stare.

Si é intravisto per chi non si limita ai tabellini. 

Sulla seconda frase concordo infatti se l'annata continuerà come é iniziata si dovrà trovare una soluzione in estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, LiamBrady10 said:

vabbè dai...ha dimenticato una S. Cito un tifoso juventino doc che non ha mai avuto peli sulla lingua 🤷‍♂️

Si, però non dice nulla di ché...poi aveva gurato Vlahovic quindi non porta bene....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Grazie!

Io su Cambiaso non so più cosa dire, sono onesto, ero un cambiaser :d ma ormai mi sembra che non si debba neanche più parlare di involuzione. Non è un periodo, è un anno, non so darmi spiegazioni.

Si, devo dire che a me non sconfinferava neanche nel periodo Motta. Ti chiedevo però proprio alla luce del crollo dell'ultimo anno che sensazioni avverti sul giocatore. Qualcuno alla Continassa inizia ad essere stufo? Sai se lo si ritiene un punto abbastanza fermo per il fututo o se si pensa alla cessione? Grazie ancora!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sono d'accordo con te. Ma almeno un paio di mosse le fanno. Per me fanno cc, terzino se esce Joao e vice Yildiz

Siamo l'ottava difesa del campionato per goal subiti, in attacco abbiamo fatto 11 goal in meno dell'inter, per me dovrebbero fare portiere e centravanti poi, se ci scappa un prestito, un ala sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, alexpremium89 said:

Romeo te lo dico perché ho avuto modo di osservarlo ai tempi del betis, come modo di giocare, se arriva rodriguez diventa insostituibile 

Dici? Non è un nome che mi scalda (intendo come caratteristiche) :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Ma perché la questione è diventata cosa stesse facendo David prima di arrivare scusate?

Il discorso era cosa sta facendo David oggi, cioè molto male.

Poi che prima in Francia abbia messo a referto dei buoni numeri di mancherebbe 

E quindi? Deve rimanere in campo per riconoscenza di quanto fatto vedere in Francia?

Non capisco quale sarebbe il fulcro del vostro discorso 

Kean in Francia sembrava Mbappè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter e Galatasaray sono in trattativa per Davide Frattesi. I due club discutono un prestito oneroso con diritto di riscatto che può diventare obbligatorio a certe condizioni. Operazione da circa 35 milioni di euro. L’Inter punta ad un obbligo ‘facilmente’ raggiungibile. Le parti ne discuteranno nuovamente a partire dalla prossima settimana. Il Galatasaray offre un contratto importante al calciatore, che apre alla destinazione.

[Moretto]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, iniesta said:

Il mio pupillo RKM non è un fenomeno ma a livello

di personalità rispetto a David e Openda c’è un abisso…il primo l’anno scorso è arrivato, si è caricato la squadra sulle spalle e l’ha trascinata da solo in Champions…oltre ad unire le qualità migliori di David e Openda (gioco spalle alla porta e attacco della profondità insieme + avere colpo Di testa, una forza fisica devastante e testa da campione).

Scelta sbagliata di Comolli su tutta la linea, ma c’era chi qua dentro lo sosteneva il giorno 1/9/25…andava preso RKM e poi si pensava agli altri. E bada bene che nonostante ciò non stiamo parlando di Ibra, ma rispetto a questi due il peso specifico è diametralmente opposto.

Ma che David stia facendo pena è pacifico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Grazie!

Io su Cambiaso non so più cosa dire, sono onesto, ero un cambiaser :d ma ormai mi sembra che non si debba neanche più parlare di involuzione. Non è un periodo, è un anno, non so darmi spiegazioni.

cervello inesistente

ecco il problema

purtroppo alcuni glielo si legge in faccia, questo proprio è l'emblema della superficialità e del vuoto cosmico che ha dentro il cranio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Dici? Non è un nome che mi scalda (intendo come caratteristiche) :d

Buongiorno Romeo ..per il Regista ...qualche nome ?! Ne abbiamo disperatamente bisogno. Un abbraccio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei anche dell'idea di accontentare Spalletti su Frattesi ma 35 milioni andassero a *, massimo 20 ma sempre per accontentare Spalletti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Anubic said:

Il Galatasaray fa sul serio per Frattesi: i turchi sono pronti ad investire 35 milioni di euro per un prestito con obbligo di riscatto, condizione che piace all'Inter. Il giocatore non ha chiuso alla destinazione.

[Gianluca Di Marzio]

-----------------------------------

I dirigenti neroazzurri hanno comunicato che non accetteranno offerte per Frattesi dalla serie A

[Le Cheerleder Rosa NeroAzzurre]

i dirigenti lo hanno comunicato a loro .sisi come le 50 bombe per Carboni, poi finito a fare la riserva del Genoa

Ma il galatasaray tutti sti miliardi quest anno dove li ha tirati fuori? E la uefa non dice nulla???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AG10 ha scritto:

Frattesi lo prendiamo per fargli fare il centravanti.

È più prolifico dei nostri

Noi non riusciamo a creare occasioni da gol pulite, uno come Frattesi segnerebbe giusto qualche gol e per il resto del tempo, gli bestemmieremmo contro per gli stop e i passaggi sbagliati, tecnicamente siamo ai livelli di Thuram

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sono d'accordo con te. Ma almeno un paio di mosse le fanno. Per me fanno cc, terzino se esce Joao e vice Yildiz

Se mi fanno Neves, Cancelo e un vice Yildiz a caso in prestito allora possiamo anche ragionare. Se devono prendere gente solo per fare numero meglio che sia solo in prestito fino a giugno con opzione, almeno ce ne possiamo liberare facilmente se deludono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me serve anche una punta, ieri tremila cross senza avere una punta forte di testa, ieri se entrava milik( so che non c era) per 3 minuti eravamo più pericolosi

guarda quanti calci d'angolo buttiamo...questo dice tutto su chi crossa e che razza di palloni mette in mezzo.

Poi erano praticamente in 2 contro 6 tutto la gara.

Non avrebbe combinato nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sono totalmente d'accordo con te! E' un discorso di caratteristiche, funzioni e compiti. Oggi chiediamo a Thuram cose che non ha, anche io credo nel fatto che con un play migliorerebbe sensibilmente il rendimento spostando il focus su ciò che sa fare :)

Concordo a meta perché se poi thuram ha palla o si ritrova palla perde tempo per trovare il play semmai fosse possibile o comunque sbaglierebbe il passaggio qualora dovesse andare in avanti come sempre succede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, alexpremium89 said:

Serve una punta, un regista e un terzino

ma non servono ripieghi, servono giocatori forti

perche quelli che abbiamo in quei ruoli sono delle pippe stratosferiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giugno puntare sui p.0: Ruben Neves, Bernardo Silva, Senesi, Maignan.

Comprare Tonali vendendo Koopmeiners.

Fuori uno tra David e Openda e comprare una punta e comprare Palestra.

Po vendere Di Gregorio, Cambiaso, e riserve varie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Comolli & Gigli stanni studiando attentamente i dati, abbiate fiducia ragazzi.

Il fatto dei dati dice tutto sport l ha abbandonato a luglio, lo uso solo per vedere dati a livello di infortuni e altro

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.