Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Perdonami, hai detto poco, è mancata la finalizzazione.

Nessuno la butta dentro.

Gli attaccanti non segnano.

I centrocampisti col Lecce non creano nulla, non tirano,  e rallentano il gioco.

Non aiutano gli attaccanti.

Unica fonte di gioco è un 20 enne di bellissime speranze.

Stop.

Avevamo il Lecce....

Ieri dovevamo vincere e convincere.

Io ho visto un passo indietro rispetto le partite precedenti.

Partite che mi avevano dato buone sensazioni, come dici tu.

Ma non è vero dai...

Ieri a parte i gol mangiati e la cacata di Cambiaso la squadra ha funzionato.

Specie nel primo tempo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

FRATTESI? Mai contattato non abbiamo interesse per lui, abbiamo altre priorità no lui

allenatore galatasaray

Ammazza gli interisti e l’agente come stanno lavorando per rifilarcelo usando i turchi.

tenetevello! 35 milioni poi per uno che ha giocato manco 10 partite?
fuori dal mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Parlavo di quelle due. “Casuale” la prima perché la palla non era destinata a Locatelli, casuale la seconda perché il Lecce ha sbagliato in uscita. 

Non sono state occasioni pulite. Quelle non le creiamo praticamente mai..

Perdonami se mi intrometto ...anche le occasioni "sporche", però, sono ascrivibili, almeno in parte, ad un atteggiamento, in generale, più propositivo e aggressivo.

Il problema (grande e grave, sicuramente) è che ci manca o il movimento giusto in area o l'ultimo passaggio o la stoccata finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ammazza gli interisti e l’agente come stanno lavorando per rifilarcelo.

tenetevello! 35 milioni poi per uno che ha giocato manco 10 partite?
fuori dal mondo.

Per sfregio mi prendo cancelo😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vero, è più un discorso “generico”.. Fatichiamo ad avere occasioni pulite, un imbucata o qualcosa che ci dia la possibilità di sparare in porta. 

Poi, ieri siamo stati troppo confusionari anche coi cross.. 200 cross per crossare a Conceicao e David..

Secondo me il problema è che abbiamo soprattutto giocatori che vogliono il pallone tra i piedi. Non abbiamo tanti giocatori da imbucata, che leggono bene lo spazio e si inseriscono al momento giusto. 

Per dire, un gol come quello di Chiesa (su assist di Dybala) in Milan-Juve con Pirlo, chi lo farebbe oggi? Abbiamo giusto McKennie che fa quei movimenti oggi. Un tempo avevamo Marchisio, Khedira, Vidal...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, iniesta ha scritto:

Te credo, dopo Allegri han ritrovato un parafulmine di livello 

Comolli una cosa doveva fare, confermare RKM. Ha fatto scelte cervellotiche, penso di poter dire che l’80% del tifo juventino fosse contrario a queste scelte. È deprimente sapere che da quasi 10 anni noi comuni mortali abbiamo più competenza di chi viene pagato milioni per giocare a PC CALCIO 7. 

... guarda io mi metto a metà del guado, conoscendo poco sia David che Openda, diciamo che sono stato spettatore e ricordo piuttosto bene giudizi positivi più che negativi su entrambi gli acquisti e, quello si, l'80% del tifo o del forum che avrebbero riconfermato Muani, con una buona parte che faceva notare che non valeva 60 milioni... e da quello che sta facendo a Londra credo avessero ragione.

Mettiamola così, credo ci abbiano rimesso tutti, noi per la coppia che non la butta dentro manco con le mani, gli Spurs pure e il PSG per il deprezzamento del suo capitale. 

Tornassero tutti sui propri passi potremmo ancora salvare il salvabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Ci sono voluti sei mesi per scegliere un ds ( manco presentato, se non sbaglio) figuriamoci se prima del 28/29 gennaio proveranno ad imbastire una trattativa.  

Confidavo che l'offerta di acquisto del club, avesse messo un pò di pepe al cu.lo ed invece dopo il video in felpa si è tornati nel torpore di sempre

Ma Ottolini credo che sia il nostro DS prescelto da mo, non è perché non lo sappiamo noi allora non lo abbiamo scelto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eracle ha scritto:

Perdonami se mi intrometto ...anche le occasioni "sporche", però, sono ascrivibili, almeno in parte, ad un atteggiamento, in generale, più propositivo e aggressivo.

Il problema (grande e grave, sicuramente) è che ci manca o il movimento giusto in area o l'ultimo passaggio o la stoccata finale.

Si, sono d’accordo. Quello che voglio dire è quello che hai scritto tu alla fine. Ci mancano le occasioni pulite, il keypass o il tiro da fuori, oltre che sfruttare le palle alte.

Per queste ultime, infatti, Sorloth, per me, è un grosso sì. Soprattutto perché viene da una vera big, anche se in decadenza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma non è vero dai...

Ieri a parte i gol mangiati e la cacata di Cambiaso la squadra ha funzionato.

Specie nel primo tempo.

20/25 minuti del primo tempo.

Col palo.

Poi tiri svirgolati, tiri da fuori area in curva, David che passa sempre anche in area....le Cambiasate...Chico solo spettatore....

I mugugni in curva credimi c'erano tutti.

E poi il goal.

E i fischi.

E meno male che qualcosa è cambiato nell'intervallo.

Parlo di ieri, concordo che le scorse partite sono state decisamente un upgrade rispetto un mese fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

Di Gregorio peggior portiere degli ultimi 40 anni della Juventus 

Quando si dà carta bianca ad un allenatore non preparato su certe dinamiche il risultato è questo,un mercato con centinaia di milioni buttati al *,salvo solo cabal.

Digre dl e koop mamma mia che buste....infatti sia motta che giuntoli sono stati silurati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, endam said:

Io ricordo il gasamento per David.

di chi? s'è presentato alto un barattolo e con la panza, l'aspettativa era che fosse associativo e che la buttasse dentro di tanto in tanto. Non che fosse sto schifo immondo che inciampa da solo sul pallone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Perdonami, hai detto poco, è mancata la finalizzazione.

Nessuno la butta dentro.

Gli attaccanti non segnano.

I centrocampisti col Lecce non creano nulla, non tirano,  e rallentano il gioco.

Non aiutano gli attaccanti.

Unica fonte di gioco è un 20 enne di bellissime speranze.

Stop.

Avevamo il Lecce....

Ieri dovevamo vincere e convincere.

Io ho visto un passo indietro rispetto le partite precedenti.

Partite che mi avevano dato buone sensazioni, come dici tu.

Hai visto un passo indietro rispetto a Pisa? Ma davvero vedete solo il risultato? Ieri il primo tempo si è vista la migliore Juve degli ultimi cinque anni senza alcuna ombra di dubbio. Spalletti sta facendo un lavoro ENORME. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, sono d’accordo. Quello che voglio dire è quello che hai scritto tu alla fine. Ci mancano le occasioni pulite, il keypass o il tiro da fuori, oltre che sfruttare le palle alte.

Per queste ultime, infatti, Sorloth, per me, è un grosso sì. Soprattutto perché viene da una vera big, anche se in decadenza.

Vero serve quel tipo di giocatore, per fare un altro tipo di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Dovbyk l’ho visto giocare un po’ nella Roma e, sinceramente, mi ha fatto una pessima impressione. Prendere tanto per prendere lo trovo controproducente. A questo punto preferirei tornare su Kolo Muani: al Tottenham sta facendo fatica e magari potrebbe muoversi, anche se non so quanto sia realistico un suo ritorno.

Io per kolo metterei la firma col sangue, magari provando a imbastire uno scambio con David (che potrebbe giovare di un nuovo ambiente per una eventuale cessione a giugno). Fantacalcio, lo so

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io non capisco una cosa:

Ieri è mancata solo la fase di finalizzazione.

Perché questo catastrofismo quando i miglioramenti sono evidenti e ieri con un centravanti finiva 4 a 1 meritatamente?

Non basterebbe semplicemente qualcuno che la butti dentro?

premetto che ieri ho detto che la squadra - considerando tutti i limiti tecnici- ha giocato bene, questo per me è un minus, non un plus. Perché ieri c’era la Pergolettese e non certo il Napoli o l’Inter.

My 2 cents

- Ieri non ci hanno attaccati…, la tenuta difensiva è tutta da testare.

- McK ha giocato bene, ma la combo Mckennie - David è molto poco efficace. Yildiz sulla fascia è uno spreco totale, soprattutto pensando al fatto che nella zona centrale non c’è molta qualità.

- Ieri Cambiaso ha confermato i suoi limiti mentali, Thuram è forte fino ai 25 metri, Koopmeiners non fa un passaggio sopra i 5 metri e Comunque solo in orizzontale, Kalulu sembra più efficace quando si gioca a tre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

Di Gregorio peggior portiere degli ultimi 40 anni della Juventus 

Abbiati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Muldur & Sculli ha scritto:

un giocatore che prenderei subito e' Vlasic.

Il giocatore del Toro, sorello di Blanka Vlasic la saltatrice?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Hai visto un passo indietro rispetto a Pisa? Ma davvero vedete solo il risultato? Ieri il primo tempo si è vista la migliore Juve degli ultimi cinque anni senza alcuna ombra di dubbio. Spalletti sta facendo un lavoro ENORME. 

Spalletti sta facendo un bel lavoro ed è sotto gli occhi di tutti.

Nonostante il materiale umano che abbiamo.

Diamo a Spalletti un play per velocizzare le manovre a cc e un attaccante che tolga pressione a David (soprattutto).

E di personalità.

Sorloth seppur non mi entusiasmi è un buon attaccante e si potrebbe fare al caso nostro.

A me ieri non è piaciuta perché Lecce ha fatto ben poco, spazzava e basta.

Il Pisa pressava, andato due volte vicino al Goal.

Il Lecce era alla nostra mercé ieri.

Completamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.