Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Bremer post Lecce: "Queste partite sono quelle che mi preoccupano, ci rilassiamo e prendiamo gol da niente. David? Faccio fatica a marcarlo in allenamento"

Post in rilievo

4 ore fa, Ste88 ha scritto:

A me sembra che abbia un bel culone e che sia piantato con le scarpe di cemento, è lentissimo e dubito che in allenamento possa essere diverso, la cosa strana a dirla tutta é che fisicamente sembrava brillante in Francia, qui sembra un quarantenne che va a giocare nel campionato cinese. 

Nel campionato francese sono tutti dei fenomeni…. poi quando vanno a giocare in campionati dove ci sono squadre con un minimo di organizzazione, si vedono i risultati….

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Ma sì certo, però fanno una domanda a bremer, suo compagno di squadra, cosa può rispondere? Che è un giocatore mediocre? Avete mai sentito un calciatore dire una cosa del genere a un suo compagno di squadra? 

Ovvio che non lo possa dire…. Ma a quel punto cerca di dire altro almeno, no?!

Di che “David si rifarà nelle prossime partite” (per esempio)…. Se dici che negli allenamenti è fortissimo, quando invece in partita è inguardabile, è indice del fatto che il giocatore non regge certe pressioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David e Openda hanno dimostrato di non sapere segnare neppure a porta vuota? Giusto.

Cambiaso ha fatto la sua solita cappellata? 

Certamente.

Ma chi marcava e doveva evitare che lo scappato del lecce tirasse in porta invece cosa ha fatto? 

L'ha lasciato tirare.

Il nostro portiere?

Neppure l'ha vista... infatti è andato a farfalle.

Voglio dire semplicemente che questa squadra affoga nella mediocrità o in un qualcosa persino peggiore.

Povero Spalletti e poveri quei 2 o 3 calciatori che invece meriterebbero una squadra migliore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“È un bravo ragazzo “ o “In allenamento è fortissimo “ o “Va be , considerate che prima di fare il calciatore faceva il falegname ( con rispetto per i falegnami , mestiere serio e difficile) “ 

E quindi ? Adesso che danno calci al pallone ? Se  non è il proprio mestiere nessuno obbliga a farlo e nessuno obbliga chi allena a farli giocare .

Mi sembra diventato tutto come nei talent della musica 😂 : uno canta di * ma siccome faceva il pescatore mandiamolo in Tv . Ma si . 
Poi da qualche parte uno è buono ma non è un poveretto o un disgraziato e allora c’è lo perdiamo .

Dai , su , uno che gioca e tira come David deve fare altro. E il calcio usarlo come Hobby .

Le arrampicate sui vetri ? Anche basta . 

E non è L unico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Anche tu Bremer però.... cosa vuoi paraganare gli allenementi con le partite?!

Che pressioni hai durante gli allenamenti?!

David è semplicemente un giocatore mediocre.... da campionato francese.

Eh si perché calciare un rigore sull'1-1 contro il Lecce, in un partita di campionato, in casa, mette addosso una pressione pazzesca...

Un giocatore che prende 6 zucchine l'anno e non in grado di tirare un rigore di questo con calma e serenità, è meglio che cambi mestiere. 

Perché non oso immaginarlo in queste situazioni 

Brady rigore che valse lo scudetto 81-82

960px-Serie_A_1981-82_-_Catanzaro_vs_Juv

Jugovic e il rigore che valse la Champions 1996

mqdefault.jpg

Del Piero in uno dei 5 rigori che valse la coppa del mondo all'Italia

medium_110209-135245_to100706spo_0080.jp

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sono sempre i soliti a rilassarsi, anzi, IL solitO

da prendere a schiaffi, si crede un fenomeno ed è solo un miracolato, Cambiaso nemico pubblico numero 1

Esatto avrebbe dovuto dire "sono queste le partite che mi preoccupano perché sappiamo che prima o poi Cambiaso farà la caxxata" 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Troppo?

Abbiamo preso gol nel recupero del primo tempo e pareggiato ad inizio ripresa... ma che accidenti si fumano in quello spogliatoio?!! 

vabbè credo sia stato un lapsus, voleva dire che c abbiamo messo troppo tempo a sbloccare la partita. ieri comunque sul gol hanno colpe anche lui e kalulu, sono andati troppo molli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, axel77 ha scritto:

Esatto avrebbe dovuto dire "sono queste le partite che mi preoccupano perché sappiamo che prima o poi Cambiaso farà la caxxata" 😉

Non devono parlare in conferenza stampa , lo devono riempire di calci nel * in spogliatoio a Cambiaso...e pure a David...gente così, sti due storditi con quella testa da bambini di 4 anni non si sveglia mai se la perdoni sempre....gli devi far pesare gli errori ma tanto....devono soffrire allora la volta dopo forse ma forse eh se ci arrivano che sono un minimo intelligenti ma il minimo non mi aspetto molto......magari staranno più attenti....perchè questione solo di stare attenti per evitare di fare certe * di vacca, solo di stare un minimo  attenti e non  fare gesti  autolesionisti , non suicidarsi......ma se uno dorme in piedi dorme in piedi tocca dargli la sveglia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, primavera ha scritto:

Sentire dire che si " rilassano " A PARTITA IN CORSO e 'gravissimo ....

Cioè te lo immagini uno come Cambiaso o come David in cordata in montagna ? Legato a te , dalle cui scelte dipende la tua stessa vita...ci andresti? Questa è gente che * il ramo su cui sta seduta...che non vede l'ora di farsi del male....perchè e ti capita una volta e ti capita due e ti capita tre....impari no una buona volta? IMPARI? e invece no...dritti a musata sull' incudine...allora non ci arrivi....o ti piace così...ti piace farti del male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, -OzzY- ha scritto:

"Ci rilassiamo".

BRAVI COGLI0NI.

.doh

Te lo immagini uno che ti stacca il moschettone sbagliato in cordata in montagna....poi mentre state precipitando....eh scusami  mi sono rilassato...gran pezzo di idiota siete pagati milioni di euro per non rilassarvi...come neanche vi passa per la testa anche solo l'idea di rilassarvi mentre giocate per la JUVENTUS una partita di serie a?  .....vuol dire che sto concetto malsano di rilassarvi ce l'avete in quelle teste bacate...ma vi va tolto a calci nel sedere...

ma non ho capito un chirurgo, un pilota di linea....il capitano di una nave ....ma ti pare che possa rilassarsi? E' normale che un atleta professionista in gara si rilassa? Ma che * di idea di sport e di lavoro hanno ...ma anche come uomini santo cielo ...eh mi sono rilassato....ma va a  * va!

Ci vorrebbe Boniperti ci vorrebbe...vedresti bene che smettono di rilassarsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Te lo immagini uno che ti stacca il moschettone sbagliato in cordata in montagna....poi mentre state precipitando....eh scusami  mi sono rilassato...gran pezzo di idiota siete pagati milioni di euro per non rilassarvi...come neanche vi passa per la testa anche solo l'idea di rilassarvi mentre giocate per la JUVENTUS una partita di serie a?  .....vuol dire che sto concetto malsano di rilassarvi ce l'avete in quelle teste bacate...ma vi va tolto a calci nel sedere...

ma non ho capito un chirurgo, un pilota di linea....il capitano di una nave ....ma ti pare che possa rilassarsi? E' normale che un atleta professionista in gara si rilassa? Ma che * di idea di sport e di lavoro hanno ...ma anche come uomini santo cielo ...eh mi sono rilassato....ma va a  * va!

Ci vorrebbe Boniperti ci vorrebbe...vedresti bene che smettono di rilassarsi...

Prendono lo stipendio comunque, sia che vincano sia che perdano. 

E allora, qual è la soluzione? Stipendi calcolati in base al rendimento. Scommettiamo che così si impegnano di più e si rilassano di meno? Se giochi male o fai troppi errori, lo stipendio si riduce. Vedrai come iniziano a rimanere concentrati sul campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, CALAMBAI ha scritto:

Questa sera potevamo anche vincere 9a1 (e sono sicuro che i gol li avrebbero fatti, piuttosto, i difensori ed i centrocampisti).

Ma anche avessimo vinto, avrei continuato a pensare che non potremmo andare da nessuna parte...

Perche' con una simile qualita' offensiva non vai da nessuna parte.

Quindi... il problema non è il risultato; il guaio e' che in area facciamo ribrezzo

Sono partite che Inter e Napoli vincono 4 o 5 a 0

Sono partite che il Milan vince 1.0 con 1 tiro in porta e noi ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Del Piero75 ha scritto:

Eh si perché calciare un rigore sull'1-1 contro il Lecce, in un partita di campionato, in casa, mette addosso una pressione pazzesca...

Un giocatore che prende 6 zucchine l'anno e non in grado di tirare un rigore di questo con calma e serenità, è meglio che cambi mestiere. 

mqdefault.jpg

Ricordi (io purtroppo sì) il rigore a Madrid del 3 a 1 per noi battuto da CR7? Ho avuto paura che la porta si rompesse. Dritto per dritto al 7. Pressione.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me in questa sfilza di errori c'è anche non aver venduto Bremer e Cambiaso che ti portavano 120 in due, poi vai sul mercato e prendi Openda perché magari ti fa risparmiare 12 rispetto a Hojlund e 20 rispetto a KM, ma a quel punto hai le pezze al c ovvio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Del Piero75 ha scritto:

mqdefault.jpg

Appunto.... giocatori come David non reggono le pressioni e non dovrebbero giocare nella Juventus.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Inverness74 ha scritto:

Ricordi (io purtroppo sì) il rigore a Madrid del 3 a 1 per noi battuto da CR7? Ho avuto paura che la porta si rompesse. Dritto per dritto al 7. Pressione.............

Esattamente come andava tirato. Se invece penso a Pellé e Zaza mi viene l'orticaria. Così come a Jorginho che si fece parare da Sommer un rigore assurdo. 

Quando ho visto David ho avuto la stessa sensazione di Davids e Siloy nel 1996 o Montero nel 2003.

Si vede dalla postura del giocatore che si sta 💩ndo sotto. 

Ma tira forte, teso, con convinzione!!! Poi magari lo sbagli, o te lo para, ma almeno hai fatto tutto il possibile per segnare. 

Se guardo la classifica e ai risultati degli altri, mi viene ancora di più il nervoso 🤬🤬

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Del Piero75 ha scritto:

Esattamente come andava tirato. Se invece penso a Pellé e Zaza mi viene l'orticaria. Così come a Jorginho che si fece parare da Sommer un rigore assurdo. 

Quando ho visto David ho avuto la stessa sensazione di Davids e Siloy nel 1996 o Montero nel 2003.

Si vede dalla postura del giocatore che si sta 💩ndo sotto. 

Ma tira forte, teso, con convinzione!!! Poi magari lo sbagli, o te lo para, ma almeno hai fatto tutto il possibile per segnare. 

Se guardo la classifica e ai risultati degli altri, mi viene ancora di più il nervoso 🤬🤬

Sai perché ti irrita la classifica? Perché la partita di ieri dava comunque un segnale..... Ecco, l'hai dato....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Nel campionato francese sono tutti dei fenomeni…. poi quando vanno a giocare in campionati dove ci sono squadre con un minimo di organizzazione, si vedono i risultati….

Si, ma non sto parlando di quello, dico che è un parchiderma, questo non ha nulla a che vedere con la lega di riferimento. In Francia saranno pure mediocri come squadre, ma non credo corrano poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/01/2026 Alle 04:43, Forza Juve 78 ha scritto:

Devo dire che non mi dà più la sicurezza di un tempo, gli infortuni secondo me hanno lasciato il segno

Senza offese, ma gli vogliamo dare almeno un pochino di tempo per tornare in forma? Questo ha avuto due infortuni seri con annessa operazione, non è che pronti via può essere sempre al top... vedrai che passato un po' di tempo, quando inizierà a "dimenticarsi" i pregressi avuti, recupererà anche mentalmente. A prescindere che comunque la squadra con lui, va sempre meglio che senza di lui.

Il 04/01/2026 Alle 12:01, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

vabbè credo sia stato un lapsus, voleva dire che c abbiamo messo troppo tempo a sbloccare la partita. ieri comunque sul gol hanno colpe anche lui e kalulu, sono andati troppo molli

Il problema è che sono stati presi mentalmente in contropiede... quando un tuo compagno ti tira fuori una porcata del genere in un momento di totale controllo, ci sta che ci metti quel decimo di secondo in più a reagire. A mente fredda chiaramente uno dei due l'avrebbe dovuto buttare giù fuori area, rimediarsi un giallo e in qualche maniera si evitava il peggio. Ma lì per lì non è semplice...

23 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

poi vai sul mercato e prendi Openda perché magari ti fa risparmiare 12 rispetto a Hojlund e 20 rispetto a KM, ma a quel punto hai le pezze al c ovvio.

Ma secondo te Hojlund da noi avrebbe fatto bene? Chiedo, seriamente eh, perché 50 cucuzze per uno che ha fallito allo United e veniva da 9 gol con l'Atalanta (squadra nella quale se ricordi, nell'ultima sua stagione a Bergamo, Floopmeiners era andato in doppiacifra di gol e assist). La controprova non l'abbiamo, chiaramente, ma un conto è inserirsi in una squadra fatta e finita, con precisi meccanismi, un allenatore metodico già radicato, un contesto in cui quasi tutti fan bene, un altro conto sarebbe stato venire da noi, con un cambio di allenatore a stagione in corso, con la società appena insediata, tanto che il ds l'abbiam preso solo ora, e un ambiente che negli ultimi anni ha fagocitato tutto e tutti...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti