Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Carogna

Perché Yildiz non batte punizioni e rigori?

Post in rilievo

10 minuti fa, area.51 ha scritto:

Spalletti ha detto che alla Juve abbiamo le barriere mobili , A che servono se poi nessuno è capace a tirare una punizione

Comunque io schiererei come attaccante una sagoma, meglio di David e Openda sicuro

mamma mia mettete Milik titolare, mai avrei pensato di dirlo. Tra l'altro Milik è capace a tirare le punizioni e di sicuro non avrebbe sbagliato un rigore

Forse ti sei dimenticato il rigore tragicomico se non erro tirato contro il Bologna che a confronto quello di David tirato stasera sembra un rigore tirato serio  per non dimenticare 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che semplicemente I calci da fermo non siano la sua caratteristica migliore, non è automatico che uno con la sua tecnica abbia anche quel fondamentale... Del resto non mi pare che abbia problemi a prendersi responsabilità in campo, anzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi il nostro rigorista sarebbe il nostro capitano..... io me lo ricordo che aveva tirato pure un rigore all'ultima partita che ci ha mandato in champions l'anno scorso. Poteva tirarlo lui... chi l'ha deciso David??????

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi evidentemente non è il top.

Pirlo le batteva a 20 anni, del Piero pure, Baggio idem, Totti pure.

Se su una punizione quasi al limite se presentano Locatelli e zhegrova significa che non è preso in considerazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non commettiamo l'errore di credere che siccome è il giocatore più forte in questa banda di pippazze allora sia capace di fare tutto. Purtroppo sono sempre più rari i giocatori che riescono a fare tutto con maestria. Per tirare un rigore non serve solo il piede ma freddezza e palle cubiche, per calciare una punizione serve una sensibilità di piede su calcio da fermo che pochi hanno la fortuna di avere. Adzic mi sembra l'unico che ha queste qualità, il problema però è che è scarso su tutto il resto e non possiamo metterlo in capo solo per i calci da fermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo chiedo anch'io, relativamente alle punizioni.

Sa tirare gli angoli e sa tirare da fuori, non credo che le batta peggio di chi lo fa di solito, anche perché è molto difficile fare peggio di così. 

Sui rigori il discorso è diverso: senza Vlahovic il rigorista è Locatelli e poi viene lui, però ha preso piede questa "moda" di lasciarli a chi non segna da un po', che può avere senso se vinci con due gol di vantaggio ma non sull'1-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Milik con il Bologna nel 3-3 di maggio 2024 .ok 

Lo so che sembra incredibile ma l'ultima credo sia Koopmainers la stagione scorsa contro il Cagliari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Forse ti sei dimenticato il rigore tragicomico se non erro tirato contro il Bologna che a confronto quello di David tirato stasera sembra un rigore tirato serio  per non dimenticare 

una cosa invidio di Gonde al momento. Per errori del genere i giocatori li avrebbe appesi nello spogliatoio e non avrebbero mai più visto il campo a costo di giocare con Mckennie prima punta il resto della stagione (che secondo me tra virgolette non può fare peggio di davidone e bobenda)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lorenzo7 ha scritto:

Lo so che sembra incredibile ma l'ultima credo sia Koopmainers la stagione scorsa contro il Cagliari

Hai ragione :d 

Non ricordavo la coppa Italia 

8 minuti fa, area.51 ha scritto:

che poi il nostro rigorista sarebbe il nostro capitano..... io me lo ricordo che aveva tirato pure un rigore all'ultima partita che ci ha mandato in champions l'anno scorso. Poteva tirarlo lui... che l'ha deciso David??????

Lui gli ha dato la palla. Secondo me, era un accordo che avevano i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ma guarda, non è che io sia il presidente del fan club di Milik, eh. Il rigore tragicomico me lo ricordo benissimo… solo che qui siamo arrivati al punto che anche la versione peggiore di Milik sembra oro colato rispetto a quello che stanno combinando David e Openda.

Cioè, parliamoci chiaro: Milik almeno una punizione te la può mettere all’incrocio, gli altri due… manco con il tutorial di YouTube davanti.

Anzi, se vuoi ti posto pure il video di una sua punizione: roba che i nostri attaccanti attuali non segnerebbero nemmeno con la porta grande il doppio.

Quindi sì, non è amore per Milik… è semplicemente che, in mezzo a questo deserto, anche una pozzanghera sembra un’oasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ah... Era coppa Italia??? 😅😅😅

Comunque fu una bellissima punizione...

Anzi... Più che una punizione fu una illusione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lui gli ha dato la palla. Secondo me, era un accordo che avevano i giocatori.

Da estimatore di Locatelli, ritengo che lì abbia sbagliato. La responsabilità era sua, a David lo lasci tirare se sei in vantaggio di due gol, non sull'1-1

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Da estimatore di Locatelli, ritengo che lì abbia sbagliato. La responsabilità era sua, a David lo lasci tirare se sei in vantaggio di due gol, non sull'1-1

Sinceramente? Quel gesto mi aveva fatto presagire l’errore. Un rigore così pesante dovevano tirarlo o lui o Yildiz. Gesto da non capitano, o meglio, da uno che mette prima “lo spogliatoio” al risultato. Errore anche di Kenan quello di non imporsi. Spalletti dovrà chiarire questi aspetti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Spalletti lo reputo un allenatore puntiglioso.

Se ancora non ha chiarito chi calcia le punizioni o i rigori, lo trovo abbastanza grave.

Non credo (ma soprattutto, spero) sia così....

E, dopo la buffonata di oggi, non bisogna mai più sgarrare su questo aspetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Dado1976 ha scritto:

statistiche su CR7 e le punizioni da rabbrividire..

Da noi su punizione prendeva sempre la barriera con tiri moscissimi. Mi pare un solo goal su punizione nel derby... E le tirava tutte, impedendo anche a Pjanic di farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Milik sano sarebbe già in doppia cifra 

Sicuro 

Non c'entra niente, ma nel caos societario, sbaglio o Chiellini è da un paio di partite che non parla più nel pre gara?

O almeno mi pare di non trovare più topic 

@SuperT 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, chigen ha scritto:

Sicuro 

Non c'entra niente, ma nel caos societario, sbaglio o Chiellini è da un paio di partite che non parla più nel pre gara?

@SuperT 

Non saprei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Scusami se mi permetto ma la trovo una cosa molto grave per uno che viene considerato il nuovo Del Piero e uno tra i giovani piu' forti d'Europa degno di giocare nelle big come Real Madrid e Barcellona.

Ha più palle Il mio gatto castrato .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, chigen ha scritto:

Sicuro 

@SuperT 

Non saprei 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti