Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Lecce: "Bisogna migliorare le scelte dentro l'area. Il rigore di David? Battetelo voi, lui è un rigorista e li batte benissimo"

Post in rilievo

5 minuti fa, kaedes ha scritto:

La storia del rigore la racconta proprio male male, ma a chi pensa di sfottere?

Giusto che davanti le telecamere faccia così. Nello spogliatoio si mettono i puntini sulle "i". Come facevamo quando eravamo seri e Zebina si presentava con un occhio nero in allenamento. Anche lì Moggi chi pensava di sfottere? Ma in quel modo ci si comporta

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ethan Hunt ha scritto:

Spalletti ha fatto un lavoro enorme coi carciofi che ha a disposizione.

La partita di questa sera lo dimostra.

Ora vediamo che vuol fare la proprietà: basta Luciano e speriamo che i carciofi imparino a giocare a calcio, o prendiamo dei giocatori veri?

Da anni cerchiamo calciatori con testa e piedi ben montati, ma ogni anno si spreca una quantità incredibile di soldi in giocatori mediocri.. o come li chiami tu carciofi.

..il problema è uno solo.. ma chi li sceglie è del mestiere o tira a casaccio?

Meno cynar più giocatori da juve..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Per prender calciatori veri ci vogliono dirigenti veri. 

Figurati che io vado ancora più a monte, non per niente mi chiedevo cosa vorrà fare la proprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Da anni cerchiamo calciatori con testa e piedi ben montati, ma ogni anno si spreca una quantità incredibile di soldi in giocatori mediocri.. o come li chiami tu carciofi.

..il problema è uno solo.. ma chi li sceglie è del mestiere o tira a casaccio?

Meno cynar più giocatori da juve..

Douglas Luiz e Koop sono stati uno spreco di risorse incredibile, però il loro flop non era preventivabile.

David, Openda, Joao Mario, Zhegrova (con l'attenuante della sua condizione fisica), beh... Sì, mi paiono presi senza molto criterio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la società ha intenzione di prendere qlc giocatore o vogliamo continuare con questi?

ah già frattesi, ok restiamo così grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Peccato. Partita giocata bene.

Con Vlahovic l’avremmo vinta. 

Spedirei su Plutone david ieri ma vhlaovic s'è mangiato l'impossibile sti anni ormai abbiamo capito che non ha la spina dorsale per essere il centravanti della juve,tra l'altro il rigore contro le riserve dell'empoli l'anno scorso (ad esempio) ce lo siamo scordato????o le altre decine di gol mangiati a porta vuota

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E c'è gente qui dentro che ha l' enorme coraggio di caldeggiare , sostenere, difendere l' artefice delle miserie a cui assistiamo , un palo vestito a festa che non fa neanche luce e non val la pena neanche scriverci su qualcosa ...Johnny Steccone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

Spedirei su Plutone david ieri ma vhlaovic s'è mangiato l'impossibile sti anni ormai abbiamo capito che non ha la spina dorsale per essere il centravanti della juve,tra l'altro il rigore contro le riserve dell'empoli l'anno scorso (ad esempio) ce lo siamo scordato????o le altre decine di gol mangiati a porta vuota

Ma per favore. 
Tra Vlahovic e David ci sono due categorie di differenza. Ce ne accorgeremo il prossimo anno, quando lo troveremo da avversario.

Ne riparleremo, quando accadrà. 

1 minuto fa, mrhyde ha scritto:

E c'è gente qui dentro che ha l' enorme coraggio di caldeggiare , sostenere, difendere l' artefice delle miserie a cui assistiamo , un palo vestito a festa che non fa neanche luce e non val la pena neanche scriverci su qualcosa ...Johnny Steccone

A chi ti riferisci? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lucio1982 ha scritto:

eh, Lucia', dovevi intervenire prima, non "la prossima volta mi garberebbe decidere". 

Di una squadra "bellina e perdente" non ce ne facciamo nulla

Ma statistiche alla mano David è il miglior rigorista in rosa, solo un pazzo può preferire Locatelli per dire. Poi certo, dopo questo pessimo rigore e visto anche il momento molto negativo è ovvio che d ora in avanti non sarà più lui il rigorista, ma a bocce ferme è ovvio che parta lui come prima scelta. In carriera ha segnato oltre trenta rigori, chi li dovrebbe calciare ripeto ai nastri di partenza intendo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eravamo un cantiere prima della partita e sicuramente lo siamo ancora anche dopo, ma dalle crisi nascono le opportunità. 
4-2-3-1 is the uei, non buttiamo il bambino con l’acqua sporca. Qualche interprete forse non è adatto o deve ancora capire dove si trova esattamente a giocare. Qualcun altro è in ‘rottura prolungata’….ma Luciano sa cosa fare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corretto aver difeso e protetto la squadra ai microfoni, ovviamente tra di loro spero si diranno cose diverse, perché la scelta che è stata fatta sul rigore, per il contesto, la situazione emotiva del giocatore è una scelta che non sta in piedi ed è stata decisiva oggi.

Io credo che nel momento in cui David ha preso in mano la palla la maggior parte delle persone che vogliono bene alla Juve abbiano tremato.

Io e i miei figli, eravamo tra questi.

Detto questo le parole in conferenze sui possibili contraccolpi psicologici di questa partita non mi fanno stare, sportivamente, tranquillo.

Ha fatto bene Spalletti a sottolineare, senza fare polemiche con il Lecce,  la mancanza dei cartellini per le perdite di tempo eccessive; il secondo tempo ha avuto un minutaggio effettivo ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma per favore. 
Tra Vlahovic e David ci sono due categorie di differenza. Ce ne accorgeremo il prossimo anno, quando lo troveremo da avversario.

Ne riparleremo, quando accadrà. 

A chi ti riferisci? 

Ma è evidente che vhalovic da noi è mentalmente bruciato,concordo sul fatto che fuori da Torino in un contesto diverso tornerà a far bene anche se secondo me non per il livello che ci si aspettava quando lo prendemmo.

Della serie non lo vedo titolare al real,barca city ecc ovvero quello che si prende la responsabilità di farti vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Giusto che davanti le telecamere faccia così. Nello spogliatoio si mettono i puntini sulle "i". Come facevamo quando eravamo seri e Zebina si presentava con un occhio nero in allenamento. Anche lì Moggi chi pensava di sfottere? Ma in quel modo ci si comporta

Queste parole sono sacrosante. Magari nello spogliatoio lo ha attaccato al muro, ma è una cosa eventualmente che deve restare nello spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Ma è evidente che vhalovic da noi è mentalmente bruciato

A quanto pare, tutti quelli che vengono a Torino si bruciano. Forse il problema non è di Vlahovic, ma il nostro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger ha scritto:

Qua mi ha fatto capire che probabilmente non ha gradito quello che è successo

Infatti si è incazzato subito appena gli hanno fatto la domanda

É anche vero che Yldiz mi é sembrato molto arrendevole nel cedere il rigore a David. Forse non se la sentiva o si é sentito in soggezione nei confronti di uno piú "vecchio" di lui.  Se fosse la seconda, spero sia un errore che non ripeterá piú. Forse l'avrebbe commesso anche un Del Piero giovane, non so. Kenan deve prendere consapevolezza che é un campione, anzi, un fuoriclasse ed é lui che comanda e decide.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A quanto pare, tutti quelli che vengono a Torino si bruciano. Forse il problema non è di Vlahovic, ma il nostro. 

A me pare che abbiamo strapagato gente che non aveva ancora dimostrato nulla in club con pressioni da top.

Infatti sono arrivati tutti da contesti mediocri,fiorentina atalanta ecc ecc.

Non tutti riescono a fare il salto,conta anche il caos societario e gli ultimi pseudo allenatori passati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Si ora è colpa dei tifosi, non delle pippe sesquipedali dall'ego smisurato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto col mister, ha fatto tutto il possibile, sono state sprecate occasioni, ci sono state le solite papere in difesa.

C'è solo da migliorare la qualità della rosa, far partire quelli come Cambiaso che hanno la testa altrove da un anno, seguire le indicazioni del mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti