Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giglioeugenio

Quale è stato l’errore più grande in Juve-Lecce?

Quale è l’errore più grave in Juventus- Lecce?  

1. 1. Scegli quello che ti ha irritato di più

• L’errore di Cambiasso sul gol del Lecce
      163
    • L’errore di David sul calcio di rigore
      215
    • L’errore di Openda a pochissimi minuti dalla fine
      18
    • La partita in generale. Si poteva e doveva gestire meglio
      75

Post in rilievo

E’ finita la partita e ci troviamo a tavola per la cena.

Siamo tutti nervosi ed è normale, visto che secondo noi stasera abbiamo letteralmente buttato due punti.

Io ho ancora negli occhi il rigore sbagliato da David. Come si fa a cercare lo scavetto mentre il risultato è ancora in bilico?
Mia moglie non è d’accordo: secondo lei è più grave l’errore di supponenza di Cambiasso sul gol del vantaggio del Lecce.

Mio figlio invece se la prende con Openda, che poteva veramente rimediare alla surreale serata con un tapin rasoterra che bastava accompagnare in porta.

Mio padre stupisce gli astanti riferendo di un “errore generale” di squadra, supponente, a tratti imbarazzante dal punto di vista delle giocate individuali e collettive. Assenza di un capitano di personalità che si va a prendere la palla sul rigore, cambi discutibili da parte dell’allenatore.

4 persone a tavola, 4 opinioni diverse.

Mi piacerebbe sapere secondo voi quale errore ha inciso dí più 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ceno perchè mi si è chiuso lo stomaco. 

L'errore più grave è il rigore, non tanto per l'errore in sè, che può starci, ma quanto per la scelta della modalità di tiro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’errore del bidonaccio nel primo tempo perché ovviamente ha gettato delle ombre su una squadra che ha la personalità di una spigola.

Se il primo tempo fosse finito 0-0 l’avremmo vinta normalmente.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque partita stregata bella forte eh .

Subiamo il gol alla prima palla nella nostra metacampo al 45 esimo

prendiamo 2 pali 

sbagliamo 1 rigore

Openda che sbaglia il TapIn 

L'unica cosa che posso dire è che almeno abbiamo giocato a calcio, e con gli ultimi allenatori questo non avveniva.

Speriamo questo punto serva al Lecce in ottica Biorentina

• Mi Piace 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore piu sconvolgente è il modo di calciare un rigore in quel modo, con il risultato in bilico in una partita stregata che stai stradominando ma che non riesci a buttarla dentro. Queste sono proprio le partite che devi vincere anche con gol sporchi e palle inattive e non puoi calciare un rigore in quel modo 

Ci aggiungo anche la superficialità di chi ha fatto o accettato il gesto di cedere il rigore a uno solo perché deve sbloccarsi. Questa cosa la fai solo a risultato acquisito.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso perché è stato un errore sia concettuale che tecnico. 

E poi Locatelli per aver regalato il rigore a David sull'1-1, era una responsabilità sua quella. E lo dico da estimatore di Locatelli (che per il resto anche stasera ha fatto bene).

Sulla gestione della partita nulla da dire, abbiamo avuto una marea di occasioni nitide contro una del Lecce. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa partita dimostra che andrebbero anticipati a gennaio ( se possibile) gli investimenti per una punta forte e un regista, magari sacrificando anche thuram che è ancora vendibile ma di questo passo diventa un'altro koopmainers

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella ciofeca di rigore batte tutto per distacco.

L'avesse calciato normalmente poi uno dice vabbè, capita... ma ha voluto fare il fenomeno con quella specie di cucchiaio riuscito pure male! 

Già in questi mesi ha fallito gol assurdi e stasera in una circostanza così importante, se ne esce in questa maniera?!! 

Ma se ne tornasse in Canada va va...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono proprio fuori, per uno normale anche nelle sue condizioni, sarebbe stato meglio buttarla fuori con una cannonata.

Ma mai in quel modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore più grande è la cappellata di Cambiaso a fine primo tempo, se vai negli spogliatoi sullo 0-0 un goal nel secondo tempo lo fai....errore imperdonabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli errori in una partita ci possono stare. Noi però abbiamo una atavica idiosincrasia coi gol, sia presi sia non fatti. Contro il Pisa hanno preso due pali e ci siamo salvati, contro questi no. Il problema è che manchiamo spesso di concentrazione nelle zone nevralgiche del campo, siamo approssimativi in quelli che sono i particolari che in serie a fanno tutta la differenza del mondo. Oggi non chiudere quei primi trenta minuti con almeno due gol di vantaggio è un peccato mortale. Le squadre forti una partita come quella di oggi, in cui siamo partiti a palla, la chiudono senza manco premere il piede sull’acceleratore. Giocavamo contro una squadra che non riusciva per lunghi tratti a uscire dallarea di rigore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti