Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giglioeugenio

Quale è stato l’errore più grande in Juve-Lecce?

Quale è l’errore più grave in Juventus- Lecce?  

1. 1. Scegli quello che ti ha irritato di più

• L’errore di Cambiasso sul gol del Lecce
      163
    • L’errore di David sul calcio di rigore
      218
    • L’errore di Openda a pochissimi minuti dalla fine
      18
    • La partita in generale. Si poteva e doveva gestire meglio
      75

Post in rilievo

1 ora fa, Juvecentus84 ha scritto:

Secondo me è un grosso errore dare tutte le colpe al rigore sbagliato
I rigori si sbagliano e si ciabattano, ma se una squadra come la Juve fa mediamente la Juve, il Lecce quartultimo in casa lo batte
Siamo passati in svantaggio e anche se David segnava avremmo rimontato grazie a un rigore
Per me la colpa è stata non essere da Juve...poi chiaro che basta un episodio e la gara va a ramengo

Esatto, questo lecce si batte 5-0 con un filo di gas se sei una squadra forte.

Se sei mediocre mostri cio' che ha mostrato stasera la Juve e non c'è da sorprendersi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David e Openda messi insieme non fanno un attaccante decente. Qualcosa di scandaloso. Il rigore di David e l’errore di Openda a porta vuota sono l’emblema di questi due ragazzi che non sono all’altezza della Juventus, impauriti, che non prendono iniziativa, che sono quasi terrorizzati dal peso della maglia che indossano. Purtroppo alla Juventus servono attaccanti con le palle e loro, entrambi, non le hanno. Vlahovic per dirne uno, ha molto più carattere ed è molto più determinante della somma di entrambi. Da regalare a gennaio e magari prendiamone uno buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente l’errore di Cambiaso… Domini il primo tempo e ti permetti, per l’ennesima volta, di fare una giocata superficiale che rovina tutto?

David sbaglia il rigore in modo assurdo ma Cambiaso è la millesima volta che ci mette in difficoltà con le sue vaccate…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giglioeugenio ha scritto:

Assenza di un capitano di personalità che si va a prendere la palla sul rigore

Fra 2-3 anni Yildiz avrà la personalità e l'autorevolezza per mandare a caxare un compagno che insiste per tirarlo lui il rigore. Purtroppo quel giocatore pienamente maturato se lo godranno a Madrid, a Manchester, a Londra o a Parigi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che sono ancora incavolato come una iena deluso ma un po meno per aver :

1)Giocato piuttosto bene 

2)Perchè no recuperato un punto alla Roma 

Adesso speriamo che Ottolini qualcosa ci capisce e che ci porti un regista o qualcuno che sappia giocare a centrocampo e magari una punta che la butta dentro 

Mai come stasera confermerei Spalletti per me è l'allenatore ideale si sara eccentrico magari non è il top ma di calcio ci capisce e quando ha la possibilita di lavorare per un club difficilmente fa male 

Poi queste sono le classiche partite che puoi giocare pure per 5 giorni consecutivi non le vinci il calcio ne è pieno di partite cosi di sicuro personalmente per me Spalletti merita ampiamente la conferma a me sembra che stia da noi da anni altro che da due mesi 2/3 anni con noi e sicuramente costruisce una base solida sperando che Ottolini di mercato ne capisce 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gide76 ha scritto:

Non buttarla dentro e vincerla, oltre a pali e rigore, 3000 palloni che passano in area e nessuno al posto giusto, in un modo o nell'altra dovevi fare il 2-1

è un problema che ci portiamo dietro da anni quello  dei palloni anche ottimi che vanno dentro l'area mezza vuota

entriamo in 1 o 2, è impossibile beccarla così

i prescritti entrano in 5-6 ,sempre con tutti i centrocampisti 

zhegrova anche oggi ha messo degli ottimi palloni tagliati dentro ma cavolo siamo dentro in 2 contro nove avversari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente l'errore di David sul rigore; non si può battere un rigore con quella superficialità in un momento come il suo; doveva cercare la semplicità ed invece è andato a fare il fenomeno col cucchiaino; giocatore che si è rivelato una delusione enorme, e assolutamente da vendere a gennaio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciumbia ha scritto:

è un problema che ci portiamo dietro da anni quello  dei palloni anche ottimi che vanno dentro l'area mezza vuota

entriamo in 1 o 2, è impossibile beccarla così

i prescritti entrano in 5-6 ,sempre con tutti i centrocampisti 

zhegrova anche oggi ha messo degli ottimi palloni tagliati dentro ma cavolo siamo dentro in 2 contro nove avversari

Quoto, area perennemente vuota e deserta come quello dei tartari.

Allucinante che i nostri attaccanti non conoscano l'area, allucinante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Per me l'errore piu' grave e' stato non avergli fatto 3 gol al primo tempo.

Una squadra di eunuchi del gol

L'andazzo era stato da subito poco piacevole; quando hai tutte quelle occasioni nei primi minuti e non sblocchi immediatamente la partita, il pallone si fa sempre più pesante; purtroppo abbiamo giocatori poco concreti, anche se stasera è stata la fiera dell'assurdo, così tanti errori sottoporta nella stessa partita faccio fatica a ricordarmeli; in più lo svarione di Cambiaso ha fatto il resto; quest'ultimo si conferma per l'ennesima volta giocatore troppo incline all'errore dovuto a superficialità e scarsa concentrazione, non è più una novità purtroppo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sagra degli orrori..con bidoni che nelle Juventus quelle serie non vedevano neanche la panchina...cmq ritengo che quello di Cambiaso sia veramente imbarazzante..ti insegnano alla scuola calcio che non si fanno i passaggi orizzontali ad cazzum in difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Sylar 87 said:

Quella ciofeca di rigore batte tutto per distacco.

L'avesse calciato normalmente poi uno dice vabbè, capita... ma ha voluto fare il fenomeno con quella specie di cucchiaio riuscito pure male! 

Già in questi mesi ha fallito gol assurdi e stasera in una circostanza così importante, se ne esce in questa maniera?!! 

Ma se ne tornasse in Canada va va...

2 hours ago, Troy McClure said:

Innanzitutto spero siate riusciti a cenare serenamente. Quanto alla domanda, il mio ordine è 

1 errore david

2 openda

3 cambiaso

L'errore è di Cambiaso, perché lo insegnano ai pulcini a non care passaggi trasversali di 40 metri di fronte all'area, sarebbe stato un errore anche se non avesse perso la palla. Gli altri due sono errori tecnici o di personalità, quella di cambiaso è da 10 giri di campo a fine partita dicendo di continuo "non faro più passaggi a cactus" a voce alta, di fronte a tutta la tifoseria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

L'errore è di Cambiaso, perché lo insegnano ai pulcini a non care passaggi trasversali di 40 metri di fronte all'area, sarebbe stato un errore anche se non avesse perso la palla. Gli altri due sono errori tecnici o di personalità, quella di cambiaso è da 10 giri di campo a fine partita dicendo di continuo "non faro più passaggi a cactus" a voce alta, di fronte a tutta la tifoseria.

Ma Cambiaso ormai lo conosciamo bene, di queste amenità ne ha già commesse in passato e ne commetterà ancora in futuro - si spera altrove. 

Nonostante questo però, abbiamo avuto fra i piedi l'occasione migliore possibile per far nostra la partita e quel canadese maledetto se ne è uscito con una roba immonda fuori da ogni logica! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Sylar 87 said:

Ma Cambiaso ormai lo conosciamo bene, di queste amenità ne ha già commesse in passato e ne commetterà ancora in futuro - si spera altrove. 

Nonostante questo però, abbiamo avuto fra i piedi l'occasione migliore possibile per far nostra la partita e quel canadese maledetto se ne è uscito con una roba immonda fuori da ogni logica! 

Purtroppo hai ragione. Io speravo che Spalletti lo strigliasse a dovere, e invece continuiamo a vedere queste st...zate. Che poi il resto della partita l'ha giocata pure bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente sul palo del primo tempo ho pensato fosse la classica partita dove la squadra inizia a pensare che il gol sta per arrivare per grazia ricevuta e che di conseguenza si sarebbe rilassata..e' mancata la cattiveria per spingere ancora di piu..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sentire un'intervista del "fenomeno " Cambiasso.Mi manca solo quella stasera.Questo giocatore non sa di NON essere un fenomeno?

Io come premio farei giocare joao Mario fino a fine campionato titolare e poi andrei a Manchester a lascirglielo fuori dalla sede in omaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spaletti è colpevole, mi dispiace.

Da un allenatore con quel esperienza mi aspetto in campo delle gerarchie chiare per quanto riguarda fascia di capitano, rigoristi e battitori di punizioni/calci d angolo.

Non esiste fare battere un rigore a un giocatore in crisi che non segna da 5 mesi per fargli prendere fiducia, sul 1-1 a 25 minuti dalla fine di una partita molto importante, sapendo che non segni manco con le mani... sul 2/3-0 ci stava.

Sul 1-1 deve tirare Yildiz o Locatelli, punto e basta. 

A questa squadra di casi umani non bisogna manco fargli scegliere le mutande il giorno della partita.

Molto deluso da Spaletti per questo.

Cambiaso siamo abituati, ne combina 4/5 a partita di cose cosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considero openda david e zeghrova giocatori buonissimi per piazzarsi tra il 2° e il 4° posto, ma assolutamente non da squadra con grandi ambizioni.

L'errore dal dischetto, poi, grida ancora vendetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti