Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Rodriguez spinge per andare alla Juventus ma Ottolini non vuole avere fretta"

Post in rilievo

Beh giustamente sono 6 mesi che dobbiamo annunciare Ottolini e lo abbiamo fatto solo l'altro ieri. 

Quindi mi aspetto almeno 1 anno per prendere un giocatore. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, apsulo ha scritto:

L’attesa dell’acquisto è essa stessa calciomercato!

Che poi è anche vero e infatti su questo il duo Bonan-Di Marzio ci ha fondato letteralmente un business e un format televisivo di mercato sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo proprio bisogno di un altro medioman che si viene a puppare uno stipendio che nessun altro mai gli darà .sisi

Oh, non fatevelo scappare eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vogliono i tempi giusti, senza dormire e senza correre incappando in fregature. In sostanza ci vuole competenza, quella di cui da parecchi anni si sente la mancanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Stanno semplicemente cercando il meno caro mica il più forte.

La più pippa giusto per non svanculare il lavoro eccezionale che Comolli ed i suoi fratelli hanno fatto finora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come regista ha dato ottime prove con la trilogia del mariachi e sin city

Anche "dal tramonto all'alba" e "alita" non sono male

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LE6END ha scritto:

Un altro centrocampista inutile che non segna

Direi piuttosto che non gioca ……nel West Ham non nell’Arsenal per essere precisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma esattamente da questo Ottolini cosa ci aspettiamo visto il potere enorme di Comolli? Sarà il suo Yesman e chauffeur nulla di più.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dominio ha scritto:

Direi piuttosto che non gioca ……nel West Ham non nell’Arsenal per essere precisi

Esatto, e mi ha appena fatto notare un mio amico che il West Wam era penultimo in classifica fino a ieri... adesso è terz'ultimo.

Stiamo inseguendo un panchinaro 31enne di una squadra che sta per retrocedere. Boh!!!!!!!!!!!!

image.png.1793f6ecfbb7c8aab9781ff4d1100a5a.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che dobbiamo prima lavorare bene sulla rosa che abbiamo

Spalletti sta.vivacchiando deve avere il coraggio di cambiare le cose. Yldiz non può stare sempre largo a sinistra, a spomparsi a fare l'uno contro uno. Yldiz deve fare quello che fa mackennie cioè andare al centro duettare e stare più vicino alla punta a riempire l'area dobbiamo lavorare con i giocatori che abbiamo. Io vedo che il tempo passa e i difetti dei giocatori rimangono sempre gli stessi. Lo stesso Cico fa sempre le stesse cose, thuram e Locatelli sono sempre fissi e immobili e non velocizzano mai l'azione. Noi non lavoriamo su questi giocatori per migliorarli. Noi non possiamo comprare una rosa intera da capo, quindi io mi aspetto che spalletti che un uomo di esperienza non faccia soltanto discorsi tattici fluidi e calcio moderno Ma che insegni a questi giocatori a fare cose nuove perché sono limitati nel loro repertorio. Anche yldiz è limitato nel suo repertorio a lungo andare ti bloccano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Io penso che dobbiamo prima lavorare bene sulla rosa che abbiamo

Spalletti sta.vivacchiando deve avere il coraggio di cambiare le cose. Yldiz non può stare sempre largo a sinistra, a spomparsi a fare l'uno contro uno. Yldiz deve fare quello che fa mackennie cioè andare al centro duettare e stare più vicino alla punta a riempire l'area dobbiamo lavorare con i giocatori che abbiamo. Io vedo che il tempo passa e i difetti dei giocatori rimangono sempre gli stessi. Lo stesso Cico fa sempre le stesse cose, thuram e Locatelli sono sempre fissi e immobili e non velocizzano mai l'azione. Noi non lavoriamo su questi giocatori per migliorarli. Noi non possiamo comprare una rosa intera da capo, quindi io mi aspetto che spalletti che un uomo di esperienza non faccia soltanto discorsi tattici fluidi e calcio moderno Ma che insegni a questi giocatori a fare cose nuove perché sono limitati nel loro repertorio. Anche yldiz è limitato nel suo repertorio a lungo andare ti bloccano

Per una volta non condivido il tuo pensiero. Ma con chi e con cosa vuoi lavorare, qui a molti mancano i fondamentali ad altri manca la personalità. Siamo un centro di recupero a lunga sosta, quello con lo stregone quell'altro con la fidanzata, per non parlare delle cartelle cliniche di alcuni che li avrebbero scartati anche alla visita per la naja. Se ripenso agli ultimi 4/5 anni ai soldi spesi e a chi è arrivato ci sarebbe da denunciarli per infermità mentale. Cerchiamo di parlar bene di scarti provenienti dalle altre squadre, lo facciamo per amore mica con lucidità.

5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

No certo mi raccomando prendiamo gente scarsa e soprattutto all’ultimo giorno di mercato .ehm 

Sarai accontentato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Per una volta non condivido il tuo pensiero. Ma con chi e con cosa vuoi lavorare, qui a molti mancano i fondamentali ad altri manca la personalità. Siamo un centro di recupero a lunga sosta, quello con lo stregone quell'altro con la fidanzata, per non parlare delle cartelle cliniche di alcuni che li avrebbero scartati anche alla visita per la naja. Se ripenso agli ultimi 4/5 anni ai soldi spesi e a chi è arrivato ci sarebbe da denunciarli per infermità mentale. Cerchiamo di parlar bene di scarti provenienti dalle altre squadre, lo facciamo per amore mica con lucidità.

Sarai accontentato.

Quello che dici tu in parte è vero però a me quello che lascia perplesso seguendo la Juve da oltre 50 anni, è che una delle caratteristiche principali della Juventus è sempre stata quella di prendere giocatori anche modesti e trasformarli in giocatori forti. chiaro che se uno non è fortissimo e non è un fenomeno non ti può diventare un fenomeno. Però io non voglio stare a citare i soliti Torricelli di Livio, lo stesso Conte, gli stessi porrini, ma ne possiamo citare tantissimi di giocatori che sono arrivati alla Juventus che erano discreti e sono stati trasformati in giocatori forti. Pensa anche a ravanelli giocatori che nella Juve riuscivano a rendere tanto e che magari in nazionale non riuscivano a rendere nello stesso modo perché nella Juventus si faceva questo miracolo. Quello che mi colpisce nella Juventus di adesso è che noi non riusciamo a migliorare nessuno. Chiaro che Locatelli è Thuram, e sono d'accordo con te, non ti diventeranno mai deschamp o jugovic però meglio potrebbero fare di così. Il problema è che tutti questi giocatori da quando sono arrivati alla Juventus ad oggi non solo non sono migliorati, ma sono addirittura peggiorati rispetto alle squadre di Club dove giocavano prima . perché ripeto openda e David hanno una media gol alta. Non saranno fenomeni, ma sono attaccanti che hanno sempre segnato. Non è possibile che non segnano più, quindi c'è un problema secondo me anche tecnico. Negli allenamenti alla Juventus, non si riesce più a far migliorare tecnicamente i giocatori. Questo è un grande limite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti