Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Secondo Il Tempo la Roma avrebbe offerto Dovbyk alla Juventus

Post in rilievo

La Roma avrebbe offerto Artem Dovbyk, attaccante classe 1997 della nazionale ucraina, alla Juventus: come riportato da "Il Tempo", il club giallorosso vorrebbe disfarsi del giocatore, vista la vicinanza all'acquisto di Raspadori, ed avrebbe pensato ai bianconeri, che cercano un attaccante a gennaio per sopperire all'infortunio di Vlahovic ed alle prestazioni spesso insufficienti di David ed Openda.

La trattativa tra le parti, comunque, si preannuncia complicata già in partenza, dal momento che la Juve, qualora dovesse esprimere gradimento nei confronti di Dovbyk, non avrebbe intenzione di spendere molto nel mercato di gennaio. 

Tuttojuve.com 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio non arriverà mai il nuovo Van Persie. Nemmeno a giugno in realtà. Io come giocatore a basso costo, pronto subito, ecc ecc, insomma tipico acquisto di Gennaio, prenderei Zaniolo. Ha le caratteristiche che mancano alla Juve davanti , alto , potente, ecc, da trequartista/ala lo odiavo per la sua incapacità di dialogare coi compagni, da punta non sta facendo male e non mj dispiace affatto. 

Cmq arriverà il solito centrocampista inutile e bon. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo prenderei. Prestito secco gratuito di 6 mesi.

Ragazzi siamo senza prima punta c'è poco da far gli schizzinosi.

Se qualcuno avesse ancora dei dubbi direi che dopo ieri anche gli ultimi superstiti sì sono convinti che David e Openda unica punta non possono farla.

Imho 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo accetterei solo l'ultimo giorno in prestito gratuito fino a giugno per fare numero poi addio... di paracarri moscioni di proprietà di cui non riusciamo a liberarci già siamo pieni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

E pensare che bastava tenerci Mbangula e Kolo Muani per passarcela nettamente meglio...

Kolo Muani, 12 presenze in premier, 0 goal e 0 assist...a

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Eh certo, vogliono liberarsi di una pippazza e cercano di rifilarla alla diretta avversaria ahah 

Pure noi vorremo liberarci delle nostre pippazze. sefz

In estate si parlava dello scambio Gimenez-Dovbyk, uno scambio di problemi, in teoria si potrebbe lavorare così con David o Openda. Certo, c'è anche la questione sull'ingaggio e penso che ciò escluderebbe la Roma.

Poi se vogliamo pensarla facile allora noi scarichiamo uno dei nostri problemi ed in cambio ci prendiamo un ottimo giocatore titolare per i prossimi anni, ma mi sa che non andrà così....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

E pensare che bastava tenerci Mbangula e Kolo Muani per passarcela nettamente meglio...

4 minuti fa, Paolo 92 ha scritto:

Kolo Muani, 12 presenze in premier, 0 goal e 0 assist...a

Ma più che altro è stato il PSG che ha tirato troppo la corda e non ce l'ha voluto dare. Si parlava di 60 milioni, troppi per il buon Kolo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma più che altro è stato il PSG che ha tirato troppo la corda e non ce l'ha voluto dare. Si parlava di 60 milioni, troppi per il buon Kolo.

Non se ne spendi 45 per Openda

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Pare fantamercato, così a caso.

Comunque l' ucraino è 3 volte più utile di David.

Qualunque punta è più utile di David.

Anche miocuggino è più utile di quello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti