Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Secondo Il Tempo la Roma avrebbe offerto Dovbyk alla Juventus

Post in rilievo

Nn mi stupirebbe se gli proponessimo uno scambio di prestiti, lui x david

Nn credo cambierebbe la nostra stagione, ma se nn hai la possibilità di fare nulla di meglio, provi a vedere se la peritica di 1.90 è più utile di pierino david

Nn so se piace a gasperini e se han voglia di accollarsi x 6 mesi il suo stipendio, credo sarebbe il più pagato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini ha fatto capire più di una volta, e neanche tanto velatamente, che l'ucraino non vuole più vederlo a Trigoria manco pittato, e non vogliamo farglielo 'sto favore? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Diaboluke ha scritto:

Gasperini ha fatto capire più di una volta, e neanche tanto velatamente, che l'ucraino non vuole più vederlo a Trigoria manco pittato, e non vogliamo farglielo 'sto favore? :d

Chissà se gli piace un canadese svanito...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Pare fantamercato, così a caso.

Comunque l' ucraino è 3 volte più utile di David.

Qualunque punta è più utile di David.

Anche pinamonti è superiore a David, 

facciamo un bello scambio David dobvik

lotta tra tetani…🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

E pensare che bastava tenerci Mbangula e Kolo Muani per passarcela nettamente meglio...

Mbangula per me con Spalletti sarebbe rimasto, Tudor non ce l'aveva proprio nel radar

Su Kolo Muani va detto che hanno provato a riprenderlo praticamente quasi fino alla fine del mercato estivo ma non è stato trovato l'accordo col PSG su formula e cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Io lo prenderei. Prestito secco gratuito di 6 mesi.

Ragazzi siamo senza prima punta c'è poco da far gli schizzinosi.

Se qualcuno avesse ancora dei dubbi direi che dopo ieri anche gli ultimi superstiti sì sono convinti che David e Openda unica punta non possono farla.

Imho 

Io l ho scritto ieri sera che per come siamo messi economicamente possiamo prendere o Dovbyk o Pellegrino 

Ed entrambi sarebbero un upgrade 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Io lo prenderei. Prestito secco gratuito di 6 mesi.

Ragazzi siamo senza prima punta c'è poco da far gli schizzinosi.

Se qualcuno avesse ancora dei dubbi direi che dopo ieri anche gli ultimi superstiti sì sono convinti che David e Openda unica punta non possono farla.

Imho 

Ieri David ha giocato anche bene poi ha fatto due cappelle incredibili. Comunque il salto di qualità nel gioco, non è un caso con l'uscita del serbo. Ovviamente la coperta è sempre corta da una parte. Con una punta centrale vera, alla fine giochi peggio, giochi più sporco, più occasionale. Con una punta mobile giochi meglio, più pulito. Alla fine ci sono pregi e difetti. Poi hai il pipita e il discorso cambia. Ma onestamente di quel livello non vedo giocatori in Europa attualmente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

E pensare che bastava tenerci Mbangula e Kolo Muani per passarcela nettamente meglio...

Va però detto che anche 60 milioni per Kolo Muani sarebbero stati una follia, e lo avremmo pagato così tanto solo perché il PSG ne aveva spesi 90 per prenderlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobvyk lo vedrei bene, buone presenza fisica in area, forte di testa e non ha i piedi ruvidi. 

Uno scambio di prestiti che potrebbe giovare sia a lui che a David per sbloccarsi mentalmente. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Un bomber di quelli veri 😂 

Beh ha fatto il capocannoniere in Spagna 2 anni fa , i gol li fa 

Sempre meglio di David  , in prestito per 6 mesi non credo che possiamo aspirare a molto di piu 

Lui e Chiesa e rifai il tridente con Yldiz 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Streerpike ha scritto:

A gennaio non arriverà mai il nuovo Van Persie. Nemmeno a giugno in realtà. Io come giocatore a basso costo, pronto subito, ecc ecc, insomma tipico acquisto di Gennaio, prenderei Zaniolo. Ha le caratteristiche che mancano alla Juve davanti , alto , potente, ecc, da trequartista/ala lo odiavo per la sua incapacità di dialogare coi compagni, da punta non sta facendo male e non mj dispiace affatto. 

Cmq arriverà il solito centrocampista inutile e bon. 

Perdonami ma punta ci gioca Davis all'udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bealu ha scritto:

Perdonami ma punta ci gioca Davis all'udinese

Giocano col 352 e la doppia punta come noi ai tempi. Entrambi vanno negli spazi ecc. Zaniolo non gioca dietro a Davis, sta a fianco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Vale 3 David

Anche io e te ne valiamo 2...il rigore di ieri nessuno qui dentro lo avrebbe tirato cosi. 

Onestamente non ho mai visto un attaccante così scarso da noi e mai me lo sarei aspettato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti