Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Ares521 ha scritto:

Nessuno … il che mi fa rabbrividire 

Beh .. siamo addirittura al 4 giorno di mercato di una trentina...  Strano non Abbiamo chiuso sette/otto operazioni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chiesa IN PRESTITO senza condizioni x 6 mesi,magari con stipendio parzialmente pagato dal Liverpool x far rifiatare Yildiz che controindicazioni avrebbe??

attendo spiegazioni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Ares521 said:

Ma dove lo mettiamo? Punta centrale?

Come caratteristiche io invece lo capirei.

Vogliamo giocare con due esterni d'attacco ma ne abbiamo solo 3 in rosa, con Conceicao che di volta in volta ha acciacchi muscolari e Zhegrova che a Gennaio non ha ancora più di 45 minuti.

Lui sarebbe un'alternativa low-cost che può giocare su entrambe le fasce, poi tutto il resto è un'incognita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Nella situazione in cui siamo Chiesa sarebbe oro colato

Ma per favore, già giochiamo sulle ali per buttare palloni in mezzo per un * di nessuno, abbiamo un centrocampo che fa ridere alla Cremonese e una punta che non segna nemmeno se gioca in oratorio contro i bambini di 4 anni... A che * serve Chiesa? A saltare l'uomo (forse) per CHI?! Oppure pensate che Chiesa riesca a fare segnare di più David?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere anche avessimo Van Basten davanti, non riusciremmo comunque a fare chissà quanti gol, perché non riusciamo a produrre delle azioni pulite, siamo ad un punto in cui dobbiamo stare fermi negli altri ruoli e prendere due centrocampisti veramente forti, avere in mezzo al campo buone capacità balistiche e una certa esperienza nella gestione della palla, fa tutta la differenza del mondo, avessimo un Chalanoglu e un Barella, parleremmo di tutta un'altra squadra, ora spero vogliano sfruttare il fatto che in parecchi andranno a zero

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Con Chiesa potremmo anche spostare Yildiz centravanti eventualmente

così depotenziamo anche lui, l'unico che funziona.

Apposto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

A mio parere anche avessimo Van Basten davanti, non riusciremmo comunque a fare chissà quanti gol, perché non riusciamo a produrre delle azioni pulite, siamo ad un punto in cui dobbiamo stare fermi negli altri ruoli e prendere due centrocampisti veramente forti, avere in mezzo al campo buone capacità balistiche e una certa esperienza nella gestione della palla, fa tutta la differenza del mondo, avessimo un Chalanoglu e un Barella, parleremmo di tutta un'altra squadra, ora spero vogliano sfruttare il fatto che in parecchi andranno a zero

Avresti solo 7/9 punti in più …

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

Vabbé, ragionando per iperbole, con Van Basten davanti credo saremmo in fuga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Ma per favore, già giochiamo sulle ali per buttare palloni in mezzo per un * di nessuno, abbiamo un centrocampo che fa ridere alla Cremonese e una punta che non segna nemmeno se gioca in oratorio contro i bambini di 4 anni... A che * serve Chiesa? A saltare l'uomo (forse) per CHI?! Oppure pensate che Chiesa riesca a fare segnare di più David?

Chiesa sa anche calciare in porta, a differenza di tutti i giocatori offensivi che abbiamo Yildiz a parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Nella situazione in cui siamo Chiesa sarebbe oro colato

parliamo di lui?

Probabilmente a 55 anni è più forte del figlio uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.