Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sì ma ragazzi, oggi in prestito non prendi nemmeno Maldini dell’Atalanta, se ti capita l’occasione Chiesa ti tappi il naso e ne approfitti.

molti fanno ragionamenti sul Chiesa di 5 anni fa, ok prendiamo Chiesa per fare il tappabuchi ma se nel momento del bisogno è a riscaldare il lettino del JMedical, poi a chi dobbiamo raccontarla? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire però che oltre all incompetenza siamo anche molto molto sfigati con gli ultimi acquisiti, perché Douglas Luiz, David, Openda erano tutti giocatori (stranamente sani) che nei loro club avevamo dimostrato di essere utili e ottimi giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Io non capisco, in difesa siamo a posto? Manco rugani abbjamo. 

La priorità per me è assolutamente il centrocampo.. servirebbe un giocatore da alternare a Locatelli in primis..

In difesa col rientro di Cabal potremmo stringere i denti, mi sento più preoccupato in attacco visto il rendimento dei nostri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Un nuovo pippone da criticare... 😍

sapete che io mi baso prima di tutto sulle facce, ebbene ho visto ora una foto di codesto trentenne

la faccia dice che è scarso

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve vuole procedere per l acquisto dí rodriguez 

pedulla’

In pddr immagino... voglio immaginare... aggiungi un uomo a centrocampo per far rifiatare Locatelli e fine. Poi ad Agosto si pensa al titolare. Credo. Spero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Capita questo quando negli ultimi 5 anni hai bruciato soldi per portare a Torino tutta gente che avrebbero dovuto vedere la Juventus solo in TV

Kulusewski, Zakaria, Locatelli, Koopmeiners, Kelly, Djalo, Alberto Costa, Mckennie, Paredes, Di Maria, Di Gregorio, David, Openda, Zhegrova, Conceicao, Cambiaso, Motta, Tudor e chi più ne ha più ne metta 

Si ma questo è chiaro... però Comolli che si ritrova sta situazione non è che può fare magie dall'oggi al domani..

Il FPF ci lega tanto le mani al livello di operatività sul mercato, bisogna purtroppo cercare di pescare al meglio che si può.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

sapete che io mi baso prima di tutto sulle facce, ebbene ho visto ora una foto di codesto trentenne

La faccia di Kulusewski e Locatelli cosa dicevano ?  .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ddedo ha scritto:

Già fatto.

Locatelli stravince su tutta la linea.

Per quelli a cui non piacciono i poligoni consiglio di leggere le parole di di canio su rodriguez. Una sentenza. Lo ha definito un locatelli magro

Appunto...e a che ci serve un altro uomo d'ordine? 

Se prendi qualcuno vai a prendere qualcuno che ti porta qualità che al momento mancano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Però prima del centravanti ci servono assolutamente un vice Yildiz, un vice Kalulu e un centrocampista che sappia inserirsi in area.

Chi possono essere i potenziali acquisti dalle medio piccole italiane con formula vantaggiosa di acquisto che siano giocatori da Juve, in prospettiva, e non vadano ad arricchire la nostra collezione di mediocri?

Io dipingo scenari amico mio, se vuoi i nomi seri chiamo in gioco il nostro amico ed esperto Coach @baggio18 lui ne sa mille volte più di me...;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

A me non risulta proprio...cmq vedremo...

È vero questa cosa Zigo, sui social e forum inglesi viene apprezzato molto dai tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

C'è da dire però che oltre all incompetenza siamo anche molto molto sfigati con gli ultimi acquisiti, perché Douglas Luiz, David, Openda erano tutti giocatori (stranamente sani) che nei loro club avevamo dimostrato di essere utili e ottimi giocatori

Gente che proveniva da Nottingham, Lille e Lipsia. Squadre di metà classifica. L’unica buona è il Lipsia che, l’anno scorso, ha fatto ridere, arrivando ultima in CL. Lipsia che non ha tirato fuori mezzo giocatore forte, visto che tutti quelli che se ne son andati fanno schifo da werner a Sesko, passando per Simmons, ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Quella del primo che era semi scarso, quella del secondo si è deteriorata nel tempo .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Il nostro Lombroso...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

C'è da dire però che oltre all incompetenza siamo anche molto molto sfigati con gli ultimi acquisiti, perché Douglas Luiz, David, Openda erano tutti giocatori che nei loro club avevamo dimostrato di essere utili e ottimi giocatori

certo

pero bisogna essere sinceri, ma perche i loro club li cedono? lo stai dicendo tu, erano tutti ottimi giocatori, addirittura luiz fu il migior centrocapista della premier in quell anno o ricordo male? 

eppure li cedono

certo si dira, pagando, tutti sono in vendita, certo ma non vale per tutti i club, perche se un calciatore lo ritieni forte, e non hai problemi di bilanciio tu quello non lo cedi, a volte pure quando è lo stesso calciatore a chiederlo pensa te!

eppure zegrova, che sulla carta potrebbe essere uno dei piu forti calciatori della sua generazione lo hanno venduto, ci domandiamo il perche? i perche non si sa come mai alla fine escono fuori tutti alla continassa

perche la sfortuna esiste e penso che ognuno di noi ne puo essere testimone, ma quante sessioni di mercato ha totalmente cannato la juventus?? e occhio, anche con persone diverse a condurle, si puo definire davvero solo e solamente sfortuna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Eh ma non si puo’ far altro…

Bisogna vedere st’estate, in caso di qualificazione in champions + tutte le varie liberazioni dagli ingaggi alti, soprattutto quello di Vlahovic + questione Fpf come vorra’ lavorare..

Perche’ gli algoritmi, che ripeto, li utilizzano tutti, li devi usare fino ad un certo punto.. Se sta capendo il mondo Juve e se soprattutto si decide di continuare con Spalletti, dovra’ fare acquisti di un certo tipo perche’ per esempio, Tonali? Non c’e’ alcun algoritmo da seguire, sai cosa ti puo’ dare, 70 milioni.
Ci so pochi ragionamenti da fare.

In quanti sottovalutate la forza e la ricchezza del fondo PIF...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Farebbe panchina a Perrotti…

È quello che giocava nella roma ? Potremmo prendere lui che a tirare i rigori,i due che forse ci daranno da qui a fine stagione,era bravissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Cancelo all’Inter, praticamente pagando il 40% di questi 6 mesi

A quanto pare ricambiano il favore dando agli arabi uno tra De Vrij e Acerbi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

molti fanno ragionamenti sul Chiesa di 5 anni fa, ok prendiamo Chiesa per fare il tappabuchi ma se nel momento del bisogno è a riscaldare il lettino del JMedical, poi a chi dobbiamo raccontarla? 

Io preferisco Chiesa disponibile il 60% delle partite piuttosto che il Maldini/nome esotico 22enne (perché le alternative sono quelle) disponibile sempre.

Resta comunque paradossale soffermarsi sulle condizioni fisiche di Chiesa e prevedere infortuni quando Zhegrova dopo 5 mesi non é in grado di giocare più di 30 minuti a partita.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.