Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

". Per esempio oggi sono uscite notizie su Frattesi: non abbiamo avuto alcun contatto con lui. È ovviamente un giocatore molto importante, molto valido, uno che apprezzo molto, ma non c’è stato nessun colloquio, nessun tentativo da parte nostra. In realtà, al momento, un giocatore con quel profilo non è nemmeno la nostra priorità assoluta"

ciao amico

sei ancora cosi sicuro su cancelo invece?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma quando a gennaio arrivò Matri mollando il Cagliari che dipendeva dai suoi gol, possibile non vi siano situazioni simili odierne?

Icardi ma non lo volete 👀

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

aiuto!

quante volte ho sentito e letto questa frase prima che un calciatore arrivasse alla juventus?.doh

ora ho seriamente paura.

2 crociati razzo, 2 crociati..nono

Guarda, se chiesa rendesse come il primo anno di Milik lo riprenderei oggi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

E li purgò due volte nella partita di esordio, tra l’altro .ghgh 

portando poi allo stadium la nargi..........

solo per quello restera nel mio cuore per sempre

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

aiuto!

quante volte ho sentito e letto questa frase prima che un calciatore arrivasse alla juventus?.doh

ora ho seriamente paura.

2 crociati razzo, 2 crociati..nono

In prestito fino a giugno c'è poco da starci a pensare, ad oggi non abbiamo in vice Yildiz e Conceiçao e Zhegrova la porta non la vedono. Ben venga Chiesa intanto, può darci una mano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di Chiesa come se non lo avessimo gia avuto, testato, provato e riprovato ovunque prima di cederlo per sfinimento.

In questa Juventus non ci sta, non è quello che ci serve in nessun ruolo possibile se non la riserva di Yildiz ma in contesti diversi perche ha caratteristiche diametralmente opposte. Un salario totalmente inutile, buttato, come del resto è nel nostro stile.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lorell ha scritto:

Mah, penso che Slot lo molli senza problemi, lo schifa come poche altre persone al mondo 

Possibile.

D'altronde Slot in estate gli ha fatto spendere mezzo miliardo di euro (saldo complessivo -330) per una paccottiglia di giocatori che stanno deludendo.

Quindi il giudizio negativo di Slot andrebbe apprezzato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, SuperT said:

Oddio, mi sembra che la carriera di De Ligt parli da se..

Bayern, united...ha vinto più di Bremer in questi anni... guadagna di più...

In base a cosa Bremer migliore? Non si fosse rotto, purtroppo...ma ad oggi non ci ha portato nulla di ché se guardiamo i freddi numeri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Si parla di Chiesa come se non lo avessimo gia avuto, testato, provato e riprovato ovunque prima di cederlo per sfinimento.

In questa Juventus non ci sta, non è quello che ci serve in nessun ruolo possibile se non la riserva di Yildiz ma in contesti diversi perche ha caratteristiche diametralmente opposte. Un salario totalmente inutile, buttato, come del resto è nel nostro stile.

Oddio, se è in prestito secco, non credo che ci verrà a costare più di 3/4 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma quando a gennaio arrivò Matri mollando il Cagliari che dipendeva dai suoi gol, possibile non vi siano situazioni simili odierne?

Il Matri di questo momento è Lucca. Livello simile, ma caratteristiche diverse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

". Per esempio oggi sono uscite notizie su Frattesi: non abbiamo avuto alcun contatto con lui. È ovviamente un giocatore molto importante, molto valido, uno che apprezzo molto, ma non c’è stato nessun colloquio, nessun tentativo da parte nostra. In realtà, al momento, un giocatore con quel profilo non è nemmeno la nostra priorità assoluta"

Solite frasi fatte, proprio quando una trattativa è nel vivo e si concluderà...

Marotta disse che non gli interessava Higuain e non lo avrebbe preso, due giorni dopo pagò la clausola...

Dai ragazzi, non seguite il mercato da un giorno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Matri decisamente più forte di Lucca .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Se vai dietro a @SuperT finisci nel girone dantesco apposito sefz

Spero solo metaforicamente che a me piace ancora la cugina del tortellino (cit)

:d 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

ciao amico

sei ancora cosi sicuro su cancelo invece?

Se la Juve non ha fatto offerte si parla del nulla. E infatti oggi quei cosi agghiaccianti non possono farci nulla e infatti se il Barcellona decide di prendere Cancelo, se lo scordano. Lo dicono tutti. Tutti che sta decidendo il Barcellona il destino di Cancelo. L 'intter non decide nulla. È un club che si appropria di cose mollate o scippate ad altri ( e ripeto non è una mia esagerazione. Se tutti ci e vi dicono che Cancelo sta aspettando la risposta del Barcellona, cosa dovrei rimangiarmi di ciò che ho detto in questi giorni? . Se Cancelo vuole solo il Barcellona ma il Barcellona non dovesse fare offerte e gli rimane quel club agghiacciante per continuare a giocare a calcio non è che mi devo prendere colpe io🤣)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

E li purgò due volte nella partita di esordio, tra l’altro .ghgh 

Giocando subito tra l’altro, sia lui che Toni, no lo dico perché per alcuni casi sembra che debbano passare 56 giorni circa per adattarsi 

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Icardi ma non lo volete 👀

Basta con sto ex giocatore mela marcia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Concordo con te 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Non so, la Juve di un’eventuale Chiesa 2.0 non ha più né società né squadra del primo Chiesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kundalini ha scritto:

Mi sembra strano che il Liverpool avalli l'operazione, hanno Salah in coppa d' Africa... Al massimo sarà roba da 20 gennaio 

L' Egitto gioca tra 30 minuti, se Chiesa ti garba inizia il rituale di gufaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Guarda, se chiesa rendesse come il primo anno di Milik lo riprenderei oggi sefz

sefz

tornando seri ma anche no, e visto che che siamo entranti ufficialmente nella categoria legge 104 art.3 comm. 3 quando esce il nome di berardi?

mi porto avanti nei discorsi dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Bear15 said:

A Torino invece cosa vogliono? Giusto per capire, perché un tempo l'obbiettivo di questo Club era vincere.

In maniera sostenibile, ma l'obbiettivo ero quello.

Eh caro mio, vogliono vincere col bilancio in ordine...ma soprattutto vogliono il bilancio in ordine con gli introiti Champions...

E dire che sarebbero proprio gli acquisti d'esperienza e costosi da fare questi...spendi tanto ma prendi delle certezze...inoltre, non sono ancora troppo in là tipo di Maria...

Allora sì che puoi avere sei o sette titolari giovani e due o tre over trenta con i contro mazzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Nico e Koop con il DC, se non erro. Luiz prendeva 9,5 lordi a stagione. 
Vogliono rinnovare Yildiz a 5,5 netti, figurarsi se ne spendono 8 netti per Bernardo..

La logica fa pensare a ciò che hai scritto, ma io spero che capiscano per certi campioni vale la pena di fare uno sforzo economico in più, altrimenti a forza di medioman su medioman non torneremo mai più al vertice in italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.