Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Il Matri di questo momento è Lucca. Livello simile, ma caratteristiche diverse. 

Vorrei sapere quando  Lucca, negli anni di Udine, abbia mai trascinato la squadta segnando 10 gol in un girone come fece Matri a Cagliari

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Matri decisamente più forte di Lucca .ghgh

Mah, insomma, a me pare che il livello sia quello, solo che Matri arrivò alla Juve quando stava avendo la sua stagione migliore a Cagliari, anche se prima di allora in A non aveva mai raggiunto la doppia cifra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Chiesa in serie A fa ancora la differenza 

Chiesa in serie A non faceva la differenza da almeno due anni, per questo lo abbiamo regalato al primo che passava.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

La logica fa pensare a ciò che hai scritto, ma io spero che capiscano per certi campioni vale la pena di fare uno sforzo economico in più, altrimenti a forza di medioman su medioman non torneremo mai più al vertice in italia 

Medioman su medioman non vinci più. Guardate l’Inter quando è tornata al top, guardate l’età media che aveva. Guardate Conte chi prese.. Moses, Young, Godin, Lukaku, Hakimi.. Gente “vecchia” ma che proveniva da Chelsea, United (non il circo odierno), Real, Atletico..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bepi vi regala per la Befana una soffiata tattica unendo i puntini spallettiani :tsa:

il centravanti per sei mesi viene a farlo Chiesa alla Mertens (o alla Leao sefz )

Nascondi Contenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se la Juve non ha fatto offerte si parla del nulla. E infatti oggi quei cosi agghiaccianti non possono farci nulla e infatti se il Barcellona decide di prendere Cancelo, se lo scordano. Lo dicono tutti. Tutti che sta decidendo il Barcellona il destino di Cancelo. L 'intter non decide nulla. È un club che si appropria di cose mollate o scippate ad altri ( e ripeto non è una mia esagerazione. Se tutti ci e vi dicono che Cancelo sta aspettando la risposta del Barcellona, cosa dovrei rimangiarmi di ciò che ho detto in questi giorni? . Se Cancelo vuole solo il Barcellona ma il Barcellona non dovesse fare offerte e gli rimane quel club agghiacciante per continuare a giocare a calcio non è che mi devo prendere colpe io🤣)

ma figurati

sono l'utimo che qui dentro puo dare colpe a qualcuno.ghgh

era solo per capire, in qui giorni ti leggevo cosi sicuro che quasi quasi mi ero convinto pure io:tsa:

va be, pure questo è andato insomma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Solite frasi fatte, proprio quando una trattativa è nel vivo e si concluderà...

Marotta disse che non gli interessava Higuain e non lo avrebbe preso, due giorni dopo pagò la clausola...

Dai ragazzi, non seguite il mercato da un giorno...

In Italia possono raccontare quello che vogliono ma l'unico giornalista infallibile sulle cose turche è questo qui. 

Non si è calcolato frattesi manco di striscio. Quando e se questo parlerà di frattesi allora potete crederci all'interesse. Fino ad ora è il solito circo mediatico intercentrico 

I

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Non so, la Juve di un’eventuale Chiesa 2.0 non ha più né società né squadra del primo Chiesa 

5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Oddio, se è in prestito secco, non credo che ci verrà a costare più di 3/4 milioni.

Ci stiamo facendo fregare dal pensiero di dover per forza comprare qualcosa. Ragazzi, chiudete gli occhi e ricordate perche abbiamo letteralmente regalato Chiesa a fine agosto.

Non ci serve. Guardiamo altrove.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Il Matri di questo momento è Lucca. Livello simile, ma caratteristiche diverse. 

Per me è Pellegrino del Parma. Unico del reparto offensivo su cui farei un pensierino. per il resto non prenderei nulla. Da Chiesa a raspadori, ecc.

Se devo investire investo su un centrocampista, con spessore e anche avanti con gli anni, che dia garanzie di personalità e soprattutto tecniche.

Il reparto offfensivo è già forte e presto si sbloccherà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Vorrei sapere quando  Lucca, negli anni di Udine, abbia mai trascinato la squadta segnando 10 gol in un girone come fece Matri a Cagliari

Matri prima di quel girone in un campionato di A aveva segnato massimo 6 gol. Sono legato anch'io a Matri per quello che ha fatto alla Juve, ma quando arrivò la reazione dei tifosi fu la medesima che si ha oggi quando si sente nominare Lucca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Medioman su medioman non vinci più. Guardate l’Inter quando è tornata al top, guardate l’età media che aveva. Guardate Conte chi prese.. Moses, Young, Godin, Lukaku, Hakimi.. Gente “vecchia” ma che proveniva da Chelsea, United (non il circo odierno), Real, Atletico..

amico miio

a volte penso che tu campi di calcio

i tuoi post, sopratutto questi in cui citi fatti di anni fa, citando formazioni rose ecc ecc fanno paura

io non mi ricordo se ho lasciato la lavatrice accesa stamattina pensa te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DEDONE ha scritto:

Per me è Pellegrino del Parma. Unico del reparto offensivo su cui farei un pensierino. per il resto non prenderei nulla. Da Chiesa a raspadori, ecc.

Se devo investire investo su un centrocampista, con spessore e anche avanti con gli anni, che dia garanzie di personalità e soprattutto tecniche.

Il reparto offfensivo è già forte e presto si sbloccherà.

Pellegrino è un giocatore interessante, sicuramente, ma prima di giugno secondo me non lo liberano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Ci stiamo facendo fregare dal pensiero di dover per forza comprare qualcosa. Ragazzi, chiudete gli occhi e ricordate perche abbiamo letteralmente regalato Chiesa a fine agosto.

Perché pretendeva soldoni. Nell’ultima Juve fece 8/10 gol.. Nulla di che, non era più quello forte di pre europeo ma molto meglio di Chico e Zhegrova. Poi, si può anche non prendere, i problemi son altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lev ha scritto:

Abbiamo già fatto l'esperimento sociale di avere la rosa più giovane e "rivendibile" della Serie A.... dovrebbero aver imparato qualcosa

comprando i 25-26enni puoi avere la rosa più giovane o quasi della serie A ma non vuol dire che questa sia composta da giocatori rivendibili.

Si investe nei 19-20enni, si testano e sfruttano per 2/3 stagioni e poi si tirano le conclusioni.

Noi invece abbiamo solo fatto un ibrido grottesco per competenza e costi, senza poter trarre alcun vantaggio dall’età media della rosa e di fatto bloccandoci/appesantendoci con le nostre mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SuperT ha scritto:

La Juve attuale sti colpi non li farà. Sono invendibili, non possono monetizzarli. Speriamo mi smentiscano ma non ci credo.

Purtroppo però diventano presto invendibili anche tutti quelli che comprano uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bepi_ said:

Il Bepi vi regala per la Befana una soffiata tattica unendo i puntini spallettiani :tsa:

il centravanti per sei mesi viene a farlo Chiesa alla Mertens (o alla Leao sefz )

Hide contents

Ti facevo meno calvo...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

amico miio

a volte penso che tu campi di calcio

i tuoi post, sopratutto questi in cui citi fatti di anni fa, citando formazioni rose ecc ecc fanno paura

io non mi ricordo se ho lasciato la lavatrice accesa stamattina pensa te.

Io penso che il calcio sia semplice, se compri da fiorentina e Atalanta, al massimo farai stagioni da Fiorentina e Atalanta :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma quando a gennaio arrivò Matri mollando il Cagliari che dipendeva dai suoi gol, possibile non vi siano situazioni simili odierne?

Matri arrivò per 2.5 mln e riscatto a 15 mln che per i prezzi di 15 anni fa non erano pochi.. in proporzione ai prezzi attuali sono circa 30 mln.. ma dove li prendiamo sti soldi per un reparto che di per se' è già saturo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Se Spalletti davvero chiede Chiesa e Frattesi è meglio che del mercato si occupi qualcun altro.....ma non deve essee nemmeno Comolli eh

Spalletti chiede quello che il budget consente di chiedere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma infatti mentre noi siamo andati a prendere l'esubero dal Newcastle, l'Inter si è preso uno dal City

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Perché non lo voleva Thiago Motta.

Ma ricordo che mezzo angolo diceva che 4231 sarebbe rinato, dopo aver dovuto giocare seconda punta nel 352 di maxze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, kaedes said:

Saranno attanagliati dalla nostalgia, boh.

Non vedevamo l'ora di liberarci di lui e le sue performance a Liverpool sono dimostrazione del perché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Io penso che il calcio sia semplice, se compri da fiorentina e Atalanta, al massimo farai stagioni da Fiorentina e Atalanta :d 

Sei amico di Manna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.