Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Anche Del Piero dopo l'infortunio si diceva che non era più del Piero.

Poi abbiamo visto che non era così.

Quindi piano con i giudizi.

Io sono un estimatore di Chiesa però il paragone mi sembra un tantino fuori luogo.

Sono passati tre anni dall'infortunio di Chiesa. E' chiaro che ha accusato, non trova spazio nemmeno a Liverpool.

Piu che su Del Piero il paragone lo farei con Quagliarella che è tornato su ottimi livelli ma perse quella rapidità che lo contrasstingueva.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

E non so se essere contento... Il Chiesa post infortunio, che ha perso la sua qualità migliore (l'esplosività) è un giocatore abbastanza ottuso e limitato. 

Però ha il cambio di passo, quell’inpredibilità che attualmente hanno solo Uldiz e Conceiçao, inoltre ha discrete doti balistiche, un buon tiro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo: per la porta se arriva offerta per Di Gre giusta dalla Premier (unici che pagano bene) puó andare, sostituto uno tra Maignan, Carnesecchi e Vicario, altrimenti rimango anche cosí. Altro centrocampista che nessuno cita mai é Da Cunha del Como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bicioo94 ha scritto:

Dimenticavo: per la porta se arriva offerta per Di Gre giusta dalla Premier (unici che pagano bene) puó andare, sostituto uno tra Maignan, Carnesecchi e Vicario, altrimenti rimango anche cosí. Altro centrocampista che nessuno cita mai é Da Cunha del Como

Cercherei di prendere Carnesecchi, altro che Maignan. Solo che chiederanno almeno 40 milioni (un'Atalanta fuori dall'Europa che conta potrebbe aiutare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Cosaaaaaaaaa?

Sì, leggevo tempo fa, in occasione dell'abbandono di Federico Buffa (che infatti non può essere catalogato, perché "oltre" certe logiche da bottegai) che a Sky ragionano per quote di tifosi, e quindi c'è il giornalista in quota Roma, quello in quota maledetti, quello in quota Milan...

È una specie di Rai dei partiti, solo che al posto della vecchia Dc o del vecchio Pci ci sono Inter e Napoli, in soldoni. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Io sono un estimatore di Chiesa però il paragone mi sembra un tantino fuori luogo.

Sono passati tre anni dall'infortunio di Chiesa. E' chiaro che ha accusato, non trova spazio nemmeno a Liverpool.

Piu che su Del Piero il paragone lo farei con Quagliarella che è tornato su ottimi livelli ma perse quella rapidità che lo contrasstingueva.

Per quel poco che ha giocato al Liverpool, ho visto un Chiesa che non ha perso la velocità che aveva, se è questo di cui parli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Cercherei di prendere Carnesecchi, altro che Maignan. Solo che chiederanno almeno 40 milioni (un'Atalanta fuori dall'Europa che conta potrebbe aiutare)

Io continuo a pensare che il nome giusto fosse quello di Svilar, visto che non stava rinnovando, ma ormai..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha scritto il giornalista n1 del barcellona affermando che l’acquisto di Cancelo includera’ l’80% de la ficha de Andreas.

Fabrizio Romano ha approvato il post su X.

Direi che un bell’inter beffata ci starebbe e anche noi un pochino dai visto che ci hanno accostati susu… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Del Piero e chiesa nella stessa frase mi fa venire la sciorta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Da quando partecipo alle discussioni dell'Angolo (estate 2012, quella di Berbatov all'aeroporto...), Marchetti non ha MAI dato un solo giocatore alla Juve. Mai, nemmeno un sedicenne in prestito dal Poggibonsi per la Primavera.

Fosse per lui, non avremmo mai fatto un solo acquisto in una sola sessione. A quest'ora staremmo ancora con Buffon, Chiellini e Marchisio. Se ci basassimo sulle sue previsioni, l'ultimo colpo in entrata sarebbe Fabio Grosso, o al massimo Candreva a gennaio 2010. 

Anni fa un guru (non ricordo chi, perdonatemi) ci spiegò, conoscendolo di persona (mi pare), che questa cosa di spargere continuamente pessimismo sulla Juve è quasi obbligata a farla per contratto. 

Ergo, non è attendibile. 

Ogni anno, da almeno quindici, la sua premessa quando parla di Juve è: "la Juventus non ha soldi".

A qualunque altra società accosta i nomi più improponibili, da Pelè fino a Mazinga Z, per assurdo.

Inattendibile, esattamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Sono passati 4 anni dall'infortunio di Chiesa a Roma... Poi Del Piero partiva da una base da top 3 mondiale e dopo l'infortunio non è più stato quel giocatore lì. Certo, un campione, ma assolutamente non il fuoriclasse che era prima. Ho visto dei grandissimi giocatori molto più forti e completi di Chiesa (mi viene in mente Kakà), che persa quell'esplosività si sono assolutamente ridimensionati. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Del Piero anche da fermo farebbe la differenza con quel piede, Chiesa no

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jesus lives ha scritto:

Però ha il cambio di passo, quell’inpredibilità che attualmente hanno solo Uldiz e Conceiçao, inoltre ha discrete doti balistiche, un buon tiro…

Il cambio di passo non ce l'ha proprio più... È tutti lì il problema a mio modo di vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, hap ha scritto:

Del Piero e chiesa nella stessa frase mi fa venire la sciorta...

Il paragone non è sulla tecnica ma sul post infortunio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

includera’ l’80% de la ficha de Andreas.

Non la conosco ma meglio la topa di questa Andreas che i ratti dell'Inter.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

A centrocampo e davanti abbiamo però bisogno di gente pronta e forte, non ci servono riserve. 

Cambiaso pure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

La Juventus, come tante altre squadre, come tutta l'italia lavorativamente parlando è stata messa in ginocchio dal covid e di certo non potevi saperlo.

La Juventus ha pagato l'acquisto di Ronaldo soprattutto per i disagi creati dal covid. Higuain non ha creato nessun disagio, la Juve post Higuain è andata a spendere 100 milioni per Ronaldo.

Come ho sempre detto le critiche fatte ad Agnelli e alla gestione economica per me sono frottole per dare aria alla bocca da persone che non sanno far altro nella vita che criticare perché il covid ha spiazzato non solo la Juve ma un italia intera non solo calcisticamente parlando.

Poi ognuno è libero di vederla a modo proprio e di pensare che Agnelli ha rovinato la Juve con gli acquisti di Higuain e/o Ronaldo.

Ma io non sostengo che agnelli abbia rovinato la Juve. Agnelli ha progettato male perché probabilmente il cugino non lasciava altri margini di manovra. Agnelli ha chiesto troppo alle possibilità Juve che agiva non in investimento,ma in auto sostentamento. Comunque con oltre 80mln annui di costi,l’affare Ronaldo era insostenibile per un fatturato di 500mln e fu progettato per essere sostenuto con le plusvalenze(che aumentano i ricavi a ampliano la pdf ).L’affare in sé poteva essere anche logico,ma fatto secondo me per tagliare i tempi e arrivare subito al punto,troppo oneroso.

Il covid comunque c’è stato x tutti non solo x l’Italia,eppure guarda caso solo la Juve ha patito il massimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Sì, leggevo tempo fa, in occasione dell'abbandono di Federico Buffa (che infatti non può essere catalogato, perché "oltre" certe logiche da bottegai) che a Sky ragionano per quote di tifosi, e quindi c'è il giornalista in quota Roma, quello in quota maledetti, quello in quota Milan...

È una specie di Rai dei partiti, solo che al posto della vecchia Dc o del vecchio Pci ci sono Inter e Napoli, in soldoni. sefz

Esattamente.

Ricordo che parlò di Massimo Mauro che gli fece presente la cosa e lui rispose -andandosene da Sky Calcio Show, c'era ancora la D'Amico- "ma a me queste cose non interessano, io voglio parlare dei tiri di Le Bron".

Poi arrivò Federico Ferri, il quale gli suggerì la strada della narrazione (gli ha inventato il lavoro attuale in pratica) e da lì iniziò con "Storie Mondiali" (10 piccole perle narrative) per continuare fino ad oggi.

Ma da quel momento gli fu preclusa la possibilità di commentare il suo primo e ancora più grande amore: l'Nba.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Attendiamo fonti piu’ fontose e vediamo che succede.

Io continuo a preferire Schielcoso del Benfica, poi oh vedessero loro.. 
Se spalletti ha segnato la via per cercare di risolvere qualche problema, vediamo che ne esce, i problemi che abbiamo sono evidenti: Punta, regista, Terzino e un altro esterno.

Devono essere delle pezze ma presi con criterio altrimenti e’ inutile prenderli.

Se non sbaglio Dario Pellegrini è di Firenze, quindi potrebbe aver avuto qualche conferma sponda fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.