Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Esatto.

Uno è timoroso mentre l'altro è un figlio di buona donna che anche se gioca 2 minuti vuole farti vedere che è forte.

Personalità diverse pur venendo dalla stessa squadra.

La squadra di provenienza è importante ma assolutamente non determinante. Ci sono giocatori di personalità anche in squadre di serie B.

Certo, quello assolutamente. Il problema di Zhegrova è che è pieno di problemi fisici.. 

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Mckennie non rinnoverà il suo contratto con la juventus

Sky sport

Speriamo non rimanga in Italia, mi dispiacerebbe vederlo con un’altra maglia.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma se Locatelli più di una volta è pure andato ai microfoni quasi a vantarsi che sono un gruppo di bravi ragazzi .asd 

eh... lo so... ma essendo lui un bravo ragazzo (che in assoluto è un bene e non ci sono dubbi) è normale che trovi questa caratteristica positiva.

Sono normali meccanismi psicologici...

Ma essere bravi ragazzi è un valore...non ci sono dubbi... poi pero' sul campo serve una personalità tale in cui devi fare cio' che è bene e non cio' che è buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sky sport

sto a piangere tipo quando vendemmo Zidane 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Il problema è che non migliora, anzi...

Tipo in partite come contro l'Atalanta sembrava in ripresa, nelle partite successive invece un cadavere in pratica, questo significa che non è più un problema di condizione fisica da ritrovare, ma piuttosto ha un problema cronico che a questo punto penso difficilmente si risolverà.

Per quanto mi riguarda non dovrebbe essere nemmeno conteggiato come alternativa ormai... 

Boh...secondo me se non hai una condizione fisica adeguata è normale che abbia un rendimento altalenante.. pero' oggi, concordo con te, ci si puo' fare affidamento piu' come arma da buttare in campo nel finale che come titolare.

Ecco perchè un Chiesa non lo schiferei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sky sport

Marotta già pronto a prenderselo .ok 

Comunque assurdo non rinnovarlo, lui Yildiz e Bremer sono nettamente i migliori giocatori di questa banter era. Sicuramente ne prenderanno uno più scarso (Schlager lol)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sky sport

Di questo passo tempo 2 anni è torna anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Giochiamo col 4231 e sembrerebbe che Spalletti voglia intraprendere quella strada per il futuro 

Che poi Cambiaso il ruolo di fascia (terzino od esterno che sia) lo interpreti più da mezz'ala venendo dentro al campo per fare gioco piuttosto che interpretarlo in maniera più classica stando largo e garantendoci l' ampiezza, è un altro discorso 

Questo è per dire che io sarei per il Cambiasout non tanto per gli errori che commette, ma perché trovo che non si sposi al meglio con Yildiz che è il nostro gioiello

Quindi lascio pure perdere gli strafalcioni in disimpegno dovuti alla superficialità oppure le carenze difensive contro il "muscolo e le sterzate" come ci dice il mister 

Theo Hernandez + Yildiz ad esempio secondo me potrebbe essere una catena di sx forte perlomeno quanto lo era quella del Milan con Leao se non addirittura di più 

Valli ad arginare 2 elementi del genere con Theo che quando parte in sovrapposizione è un bisonte e creerebbe più incertezza agli avversari, vai sul rientro di Yilidz o sul francese che una volta partito è infermabile?

Magari mi sbaglio eh ma io credo che Kenan troverebbe meno raddoppi su di lui con questa dinamica qua, penso che lo libererebbe insomma

Tra l' altro pure al francese capire di entrare dentro campo, solo che lo fa in percussione solitaria portando la palla 

Condivido quanto dici su Cambiaso, ma in generale (non ce l'ho con te...) io aborro l'idea di vedere il nostro gioiello (che giustamente lo chiami tu) che tiene i piedi sulla linea laterale e che per arrivare al tiro (unico che sa tirare tra i nostri attaccanti) ne deve dribblare almeno due per poi trovarsi davanti un muro di cinque giocatori dentro l'area. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Barnacle ha scritto:

Ma usato sicuro si intende uno che ha fatto malissimo le ultime stagioni con incognite fisiche enormi e un altro che sta in Arabia a giocherellare ed entrambi prendono una fucilata di stipendio?

A me pare che le ultime sessioni di mercato siano state fallimentari sotto tutti i punti di vista. Quindi non vedo perché chi critica questo stato di cose, che tra l'altro sta continuando, dovrebbe sentirsi incoerente.

Perchè anche la critica deve avere una coerenza.

Altrimenti sei una banderuola che gira a seconda di come soffia il vento.

Vuoi una squadra giovane? Vuoi una squadra esperta? Vuoi una squadra che sia un mix? Non è che oggi è una cosa e domani dici l'opposto.

Per me il problema nelle ultime sessioni di mercato è che si è guardato piu' al livello del giocatore che alla sua personalità...e questo non va bene. 

Aggiungo che mi preoccupa il fatto che si è guardato al livello del giocatore anche piu' che alle sue caratteristiche...e questo è un errore ancora piu' grave.

Spero che Spalletti abbia le idee chiare e gli prendano giocatori con le caratteristiche di cui ritiene di avere bisogno... perchè non tutti i terzini sono uguali, non tutti i centrocampisti sono uguali e non tutti i centravanti sono uguali.

Trovo superficiale ed insopportabile valutare i giocatori in base alle statistiche su transfermarkt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sky sport

Casualmente notizia uscita prima della partita di stasera .ghgh

Cara Sky Sport, sapete già per caso la data della presentazione ufficiale di Cancelo all'inter? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Virgi Shears ha scritto:

Comunque assurdo non rinnovarlo, lui Yildiz e Bremer sono nettamente i migliori giocatori di questa banter era. Sicuramente ne prenderanno uno più scarso (Schlager lol)

Ma de che.. vuole 5 6 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Vorrei sapere durante le visite mediche come è stato valutato

sapevano che era fermo da un anno ed avrebbe avuto bisogno di tempo...altrimenti non lo avrebbero pagato cosi' poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sky sport

Buon jolly da avere in rosa ma non mi strapperò certo le vesti per lui, la cosa scioccante è vederlo sempre tra i titolari e pure tra i migliori nonostante la sua mediocrità. Lui è un arruffone con pochi eguali e questo fa capire il nostro livello medio attuale.

Probabilmente se ne tornerà a casa in MLS.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non si prende nessuno. 

Basta prendere gente tanto "per". 

ah va bene... come idea generale ci sta. Ha senso .sisi

Di base ti dico che oggi noi siamo sulla lama del rasoio...perchè se si fa male Yildiz non abbiamo mezza riserva...cosi' come non abbiamo una riserva di MK nel 3421 (perchè un esterno lo trovi ma uno che faccia le stesse cose no) e anche la riserva di Conceicao è a rischio visto che Zeghrova non ha piu' di mezz'ora ad alto livello nelle gambe.

Ecco perchè, pur non amando i mediocri (infatti gente come Frattesi o Rodriguez la vorrei il piu' lontano possibile dalla Juve) credo che un giocatore che costa poco, non ha bisogno di ambientamento e copre tre ruoli attualmente scoperti, credo che ci farebbe comodo.

Pero' rispetto la tua opinione .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sky sport

A noi chiederà 8 e andrà ai cartonati a 2,film già visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Guido Rodriguez, uno preso dalla discarica che non gioca nemmeno in una squadra che sta retrocedendo?

Giocatore che assolutamente NON prenderei.

Chiesa invece credo che avrebbe una sua utilità

11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sky sport

SE è vero allora puntiamo subito sul 4231 e non perdiamo altro tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Virgi Shears ha scritto:

Se vogliamo giocare 4.2.3.1 Wes non può essere il sottopunta, se non in casi eccezionali. Adoro la sua versatilità e la sua disponibilità e un posto in rosa ad uno così lo si dovrebbe trovare. 

Va altresì detto che al netto di possibili riscatti (Douglas Luiz?) abbiamo questi sul groppone 

Locatelli, Thuram, McKennie, Koopemeinrs, Miretti, Arthur e Douglas Luiz. 

7 per due ruoli.

Sono troppi, sono costosi e non vanno bene. E' la cosa peggiore che possa capitare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.