Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Sorloth alla Juventus e David all'Atletico Madrid? Ipotesi che potrebbe far felici entrambi i club"

Post in rilievo

7 ore fa, Abracadabra ha scritto:

Vado controcorrente   David va aspettato, si sbloccherà. 

nel mentre, però, io morirò di crepacuore. Vi auguro ogni bene, fratelli bianconeri, ricordatemi in Tribuna Nord a rotolare per i gradoni ad ogni gol

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

temo di no riscatto obbligatorio a 42 milioni unica condizione raggiungimento salvezza a fine campionato. 

Ma xxxxx! Come cavolo si possono spendere 42 milioni per un giocatore incompatibile con Yildiz se non in un 4312 e che va bene solo in contropiede come punta? Un acquisto alla xxxx. C’è poco da dire… alla Juve buttano i soldi nel WC. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, re david ha scritto:

Dove si firma? Peccato che sia solo un ipotesi. Sorloth è il classico 9, alto ma non lento. Mi ricorda un po Llorente. Quando l ho visto nella sua nazionale mi ha fatto sempre un ottima impressione, credo che ci ha segnato pure nelle qualificazioni mondiali. Io dico che uno così ci servirebbe proprio. 

Siamo passati da Llotente e Carlitos a David e Openda.

Riuscite a capire che disastro?

* di quella *, riportate a casa Marotta. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Abracadabra ha scritto:

No, no, non capiterà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, MrBuba ha scritto:

Anche su questo vedo dei miglioramenti.

Spalletti lo ha anche detto in conferenza stampa, agli attaccanti viene richiesto un lavoro molto dispendioso e David con il Lecce ha corso tantissimo.

Dai, siamo fiduciosi...in fondo al canadese dice anche male, tra gol annullati in fuorigioco, pali e parate dei portieri.

A volte bastano un paio di gol fortunati per sbloccare un attaccante

Se voleva sbloccarsi poteva tirare un rigore decente invece di quella roba vergognosa che abbiamo visto. Correrà anche tanto ma a vanvera

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Il giocatore è buono, centravanti strutturato fisicamente, ma più che altro non capisco per quale motivo debbano privarsene, dal momento che ha un rendimento niente male e all'Atletico è un titolare, o comunque gioca regolarmente, per andare a scambiarlo con un attaccante in piena crisi

Il corriere dell'interista, come al solito, si diverte a prenderci in giro

Tra l'altro l'atletico sta dando via anche Raspadori, perciò improbabile che si privino anche di  Sorloth,

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Ma xxxxx! Come cavolo si possono spendere 42 milioni per un giocatore incompatibile con Yildiz se non in un 4312 e che va bene solo in contropiede come punta? Un acquisto alla xxxx. C’è poco da dire… alla Juve buttano i soldi nel WC. 

Ma infatti tutti parlano di David, ma openda pagato un sacco sta facendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David vi farà rimangiare tutto ne sonon ultrà convinto, gli attaccanti passano certi momenti, idem x openda, i gol questi li hanno sempre fatti il problema non sono loro ma Cambiasso di Gregorio koop gente che fa dannj

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Abracadabra ha scritto:

È  più facile che si sblocchi mio padre 93enne  di fronte ad una figaa che questo cadavere.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proverei a prendere lewandoski.  Ha gli ultimi 6 mesi di contratto, gli proporrei questi 6 mesi più 2 tanto i gol li fa anke in stampelle. Ha 38 anni? Molto meglio di certi 20enni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Peppe1897 ha scritto:

Io proverei a prendere lewandoski.  Ha gli ultimi 6 mesi di contratto, gli proporrei questi 6 mesi più 2 tanto i gol li fa anke in stampelle. Ha 38 anni? Molto meglio di certi 20enni

Il problema sarebbe lo stipendio, non gli anni.

Nella mediocre seria A di questi tempi due quarantenni, Modric e Vardy, stanno facendo la differenza nelle loro squadre.

Lewandowski la farebbe anche lui, ad occhi chiusi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Peppe1897 ha scritto:

In questo caso concordo, anche perché aiuterebbe a ricostruire un certo tipo di mentalità nello spogliatoio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non credo che avverrà questo scambio, sarebbe troppo bello. Ci teniamo i 2 Calipso Boys, ma uno forte di testa in prestito va preso, non c’è presenza in area, siamo leggeri.

Con me sfondi una porta aperta.

Uno così ci manca come il pane, ogni cross in area è regolarmente preda dei difensori avversari, abbiamo solo McKennie che sa colpire di testa. 

Altrimenti ci toccherà fare di Gatti il nostro Maguire, messo là i mezzo nei minuti finali sperando che ne becchi qualcuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a detta del fisico Sorloth non è sto grande cecchino di testa, forse qualcuno l'ha visto giocare poco, ha segnato dei gol ma ne ha fatti molti di più Lota Martinez che è più basso di 30 cm serve anche il tempismo per anticipare il difensore non è solo una questione di stazza. 

Poi ovviamente farei lo scambio subito e pagando anche un conguaglio all'Atletico con David.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 1/5/2026 at 8:06 AM, Abracadabra said:

Abbiamo aspettato Diego, abbiamo aspettato Thiago la lavatrice, abbiamo aspettato Hernanes, abbiamo aspettato Douglas Luiz, abbiamo aspettato troppo tanto giocatori che poi si sono rilevati flop ovunque, non abbiamo tempo di aspettare nessuno, siamo la Juve. Per David e Openda non sono tanto le prestazioni orripilanti a fare ribrezzo, ma l’atteggiamento in campo. Servono giocatori con le palle giganti per giocare alla Juve, le mezze seghe possono andare altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/01/2026 Alle 08:06, Abracadabra ha scritto:

Continuo ad andare controcorrente..........anche per Miretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti