Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Sassuolo - Juventus 0-3

Post in rilievo

2 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Kalulu completamente solo, Thurman prova il lancio in profondità (che non ha assolutamente).  Che testa di...

Non hanno visione di gioco né intelligenza calcistica.

C'è poco da fare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo sontuoso. 

Uno spettacolo per gli occhi. 

Non vedevo giocare questa squadra così alta e intensa da non so neppure quanto. 

Peccato non aver concretizzato le tante occasioni 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bettega_1970 ha scritto:

David invece di accelerare verso la porta rallenta.

Ma come diamine si fa ad essere così pavidi a questo livello?

Anzi...con quello che è successo sabato io m'aspettavo un giocatore in confusione totale 

È vero, in quell' ultima occasione poteva e doveva andare su Yilidz, ma in generale oggi non sta facendo male 

Ripeto io mi aspettavo proprio uno che ci fa autogol per quanto non è tranquillo 

Poi che ci meritiamo un 9 vero manco a parlarne eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Kalulu completamente solo, Thurman prova il lancio in profondità (che non ha assolutamente).  Che testa di...

Non hanno visione di gioco né intelligenza calcistica.

C'è poco da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dominio totale e zero (letteralmente) pericoli.

Giochiamo bene,ormai non è una novità,giro palla fluido, giocatori quasi sempre ben posizionati,si vede la mano di un allenatore che sta creando ottime basi di gioco,ci sta anche che i ritmi non siano elevati,non ce n'è bisogno.

Ecco perché mi girano i *,giochiamo bene ma proprio per questo si nota molto di più la mancanza di un paio di tasselli per il salto di qualità e fa incazzare che non si abbia una punta centrale all'altezza,david riesce a farmi rimpiangere pure openda,la sua lentezza nell'ultimo eventuale contropiede è sconfortante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con David, basta!

Openda almeno si muove, sbaglierà i gol ma si muove

David è di una goffezza imbarazzante, sembra amauri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

E vero non si verticalizza mai e non si prova mai il passaggio difficile oppure la giocata.

Io nell’occasione di David che ha la possibilità di lanciare Yildiz nello spazio vorrei anche dirlo “non ha la qualità”, però non è manco possibile perché non ci provano neppure. C’è da lavorare sulla testa, lo ribadisco, ma penso che Spalletti ne sia consapevole. I limiti di questa squadra non li abbiamo ancora visti perché hanno (quasi) tutti paura di sbagliare, e non capisco il motivo. Quanto peserà mai sto pallone mentre ti giochi il quarto posto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo giocando bene ma sempre poco concreti e precisi davanti....45 minuti di dominio e abbiamo segnato con un autogol molto casuale. 

Poca pulizia tecnica. 

Il problema è qualitativo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Come li faceva Dusan in viola : profondità questa che manca da anni alla Juve.

Nessuno prova ad andare in verticale nei passaggi.

Cmq stasera tanta roba: intensità, velocità e tenuta atletica.

Vediamo se reggiamo questi ritmi.

Ma segniamo per favore...

profondità? ma se è un bradipo..diciamo pure che forse la ligue 1 non è la serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Pensate a questa squadra con Osimenh.....

Ma hai visto come hanno giocato Lecce e Sassuolo?

Osimehn deve giocare con 30 metri davanti la porta, da noi non farebbe tanto meglio di Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Entrambi mi fanno scoprire nuove bestemmie 

Ma no, stasera stanno facendo bene entrambi. Purtroppo Thuram non sa tirare in porta, ma questo lo si sapeva già 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, VVMMII ha scritto:

Semplicemente impressionante il lavoro di Spalletti, chi non riesce a notarlo è cieco. Il problema è che concretizziamo un decimo di quanto si produce 

Sta facendo un lavoro di altissimo livello. Anche col Lecce non abbiamo vinto per pura sfortuna. Succede nel calcio. Comunque ormai il campionato è andato, ma io dico che con un po' di fortuna nei sorteggi la Juve può fare bene in Champions. Non dico vincerla, ma può essere quella squadra che arriva in semifinale senza che nessuno se ne accorge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.