Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Sassuolo - Juventus 0-3

Post in rilievo

l'Inter prende a zero un esterno offensivo con pochi gol a stagione, ne viene fuori una specie di essere mitologico a 3 teste come Marcus Thuram

Noi pigliamo una punta con più di 100 gol nelle ultime 4 stagioni, arriva un nanetto sovrappeso che non vede la porta neanche quando c'è davanti

Non so cosa dire 

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Grande lavoro di Spalletti.

Purtroppo Locatelli Thuram Cessaso e Koopmeiners rovinano tutto

Ma che partita stai vedendo….

guarda che ti devi mettere davanti allo schermo non dietro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frazza ha scritto:

Ma basta con le critiche a David. A parte il mancato passaggio su Yildiz ha giocato bene con tante sponde. Vedrete che diventerà la nostra punta titolare e segnerà con regolarità 

Lo penso anche io...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Si ma le altre squadre schierano dei veri portieri...digregorio non copre nemmeno la metà di spazio rispetto a questi marcantoni ...che tra l'altro non stanno nemmeno incollati sulla linea di porta.

Questo portiere del Sassuolo vale 10 di Gregorio ad esempio 

A portieri invertiti saremmo già 3 a zero 

Sì abbiamo visto sull’autogol, piazzato alla perfezione, sul pezzo e concentrato .ghgh 

Ma le vedete le partite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simo78 ha scritto:

Koopmeiners è tra i giocatori più avvilenti e mosci che abbiamo mai visto 

Decisamente, e dobbiamo liberarcene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Io nell’occasione di David che ha la possibilità di lanciare Yildiz nello spazio vorrei anche dirlo “non ha la qualità”, però non è manco possibile perché non ci provano neppure. C’è da lavorare sulla testa, lo ribadisco, ma penso che Spalletti ne sia consapevole. I limiti di questa squadra non li abbiamo ancora visti perché hanno (quasi) tutti paura di sbagliare, e non capisco il motivo. Quanto peserà mai sto pallone mentre ti giochi il quarto posto?

Mica solo David,dai c'erano passaggi per lo

stesso David che neanche li provano,almeno così lo puoi togliere gli dai la palla 4/5 volte sbaglia e lo togli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che scrivono:" Abbiamo bisogno di un centrocampista, i nostri centrocampisti sono stupidi, Thuram non sa lasciare in verticale ed altre minkiate simili ", voglio ricordare che non abbiamo un attaccante che cerchi la profondità, che detti il filtrante ecc; non abbiamo centravanti in poche parole. Quindi Thuram a chi deve fare il filtrante ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ancora insistete. NO COMMENT Vlahovic ha classe ed esplosività

Non è che insisto, è quello che ho visto negli ultimi anni. Anche se sono convinto sia come dici tu, ma anche lui ha un problema di testa che Spalletti potrebbe risolvere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bettega_1970 ha scritto:

Ora si spiega perché nonostante il contratto in scadenza sia Tudor che Spalletti preferivano Vlahovic 

Oggi non abbiamo una prima punta , oggi abbiamo visto una volta di più che David e’una seconda punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Sarebbe dico sarebbe bello vedere questo gioco di Spalletti con 4-5 campioni in rosa.

Per me ne basterebbero anche solo 2 dalla cintola in sù 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Infatti è uno dei più richiamati da spalletti... Penso che all'allenatore non piaccia. Un centrocampista che non si guarda intorno prima di ricevere la palla è praticamente inutile 

Detto da sempre ...cavallo .. da tiro con para occhi e 1 neurone calcistico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona Juve, come col Lecce. Yildiz sempre il migliore in campo. Thuram un pochino meglio ma deve fare di più. David gioca di sponda ma non attacca mai gli spazi per suggerire il passaggio. Koop centrale neo 4 non è male. Dobbiamo trovare il secondo e, perché no, anche il terzo gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pascki ha scritto:

Questa squadra non ha ancora la forza e ma mentalità delle grandi squadre. Un Sassuolo che sbanda in ogni zona del campo devi finire il primo tempo almeno sopra dj due goal minimo. E invece stiamo vincendo uno a zero grazie a un autogoal. 

Esatto, una grande squadra approfitta dell'assoluto predominio e azzanna l'avversario, capitalizzando e mettendo al sicuro il risultato

Questi non hanno fatto 2 passaggi di fila, li abbiamo stradominati. Ma ci sediamo sullo 0-1

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cinico ha scritto:

Abbiamo finalmente un allenatore ora servono i giocatori,c'è da cambiare mezza squadra.

.allah.allah.allah

Il vero dramma è che se avessimo degli ottimi giocatori al posto delle 3/4 pippe anche oggi in campo, sarebbero cavoli amari per gli avversari. Peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sempre alle solite, ci manca quel qualcosa a centrocampo per svoltare la stagione.  Ho visto Miretti e Kalulu infilarsi in spazi dove, se gli fosse arrivata la palla, avrebbero avuto la porta davanti. Il problema è che la palla l'avevano Thuram o Locatelli che non seguono il gioco e fanno sempre la solita giocata standardizzata. Mi domando se Koop non possa fare lui ogni tanto un lancio.

David si è mosso bene però non è stato mai in condizione di tirare. Secondo me con una punta strutturata come compagno di attacco potrebbe essere più efficace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attaccante che in contropiede ferma l'azione e torna indietro xché lento e mollo, credo che dopo stasera farà tanta panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Sarebbe dico sarebbe bello vedere questo gioco di Spalletti con 4-5 campioni in rosa.

Basterebbe anche qualcosa meno di campioni, 2 di alto livello e 2 mestieranti di buon livello.

Dammi Neves, Bernardo e una punta decorosa e già cambia la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 tiri

6 in porta

Fortunatamente ci ha pensato l'ottimo Muharemovic 

Sempre sia lodato 

Buona Juventus comunque 

Speriamo di trovare presto il raddoppio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

David da i nervi per la lentezza nei movimenti , però c’è da dire che riesce a fare tante sponde e non farsi rubare la palla da dietro. 

gli ho trovato un pregio 

É vero, le sponde le sa fare. Ma é veramente poco reattivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.