Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Sassuolo - Juventus 0-3

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Nel mentre, però, si è liberato Spalletti.

e Tudor aveva detto che al mondiale per club non ci sarebbe andato senza rinnovo 

L'ho scritto mille volte dopo l'esonero con l'Italia che andavano presi lui e Osimhen.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Il piano era quello. Poi Conte e Gasperini ci hanno schifato

Ma Spalletti già dai primi di giugno era libero volendo …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John camp ha scritto:

Dopo questa partita se veramente ci fosse una mezza idea di vendere Miretti a Gennaio... Spero che i dirigenti bianconeri abbiano visto bene la prestazione di stasera.. 

L'algoritmo che dice?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

e Tudor aveva detto che al mondiale per club non ci sarebbe andato senza rinnovo 

Si ma non aveva senso...anche se al mondiale ci mettevi pirlo arrivavi (al massimo) agli ottavi...avevamo un girone imbarazzante, secondi sicuri ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Motta é stata un'allucinazione collettiva. 

Io cercavo di spiegare fosse un difensivista e la gente mi rispondeva credendo avessimo preso Guardiola. 

Spalletti é un allenatore di altro livello, sono anni che lo dico e la quantità di minchiate che mi hanno risposto basterebbe per far ridere fino al prossimo capodanno. 

No ma io sapevo come giocava il Bologna. Però mi pareva uno ben organizzato e che valorizzasse. Certo che se riesci ad inimicarti tutto lo spogliatoio un genio non lo sei. 

Comunque va bene così. Spalletti mi ha ridato le voglia di godermi una partita. Felicissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Per me Spalletti a Giugno non sarebbe venuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luciano è un nome di vittorie sul campo e dominio per la Juve.

E anche la Toscana è un feudo juventino.

Se facciamo un buon mercato su sua indicazione riduciamo il gap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

certe volte credo non sia neanche tanto una questione di essere scarsi o meno..basta trovare gli incastri giusti..mi pare che miretti e David si incastrino benissimo insieme..trovassimo uno che si incastra bene con Locatelli a centrocampo faremmo un salto incredibile

Lo sto scrivendo da tempo che è la mezza punta naturale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, iolvin ha scritto:

Oltre a Miretti ha fornito due altri potenziali assist. Però pare che queste cose per qualcuno sono cose che non contano

Ha giocato molto bene, poteva osare qualche passaggio in piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barney Panofsky ha scritto:

No ma io sapevo come giocava il Bologna. Però mi pareva uno ben organizzato e che valorizzasse. Certo che se riesci ad inimicarti tutto lo spogliatoio un genio non lo sei. 

Comunque va bene così. Spalletti mi ha ridato le voglia di godermi una partita. Felicissimo.

Spalletti é una grande allenatore. Certamente la miglior scelta della Juventus da molti anni a questa parte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, causio70 ha scritto:

..manovra sempre molto compassata e si aspetta troppo la palla sui piedi.. contento x il risultato ma rimangono sempre mediocri soprattutto di testa

purtroppo, a parte yildiz, ci mancano giocatori dotati di buona tecnica. Se non hai la tecnica pur impegnandoti, non riesci a fare azioni veloci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Anche questo è vero, tecnicamente è sicuramente meglio David, se li fondessimo assieme, verrebbe fuori un bell'attaccante probabilmente 🤣

Va beh.... stasera godiamoci David. Per me partitone ( con 2 gol mangiato mannaggia a lui....se no era da 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilreplicante ha scritto:

purtroppo, a parte yildiz, ci mancano giocatori dotati di buona tecnica. Se non hai la tecnica pur impegnandoti, non riesci a fare azioni veloci

Ma no dai, gente di buona tecnica ne abbiamo. Yildiz è quello che ne ha di più, ma non dipingiamo gli altri come scarponi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ancora insistete. NO COMMENT Vlahovic ha classe ed esplosività

Non è che insisto, è quello che ho visto negli ultimi anni. Anche se sono convinto sia come dici tu, ma anche lui ha un problema di testa che Spalletti potrebbe risolvere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Spalletti é una grande allenatore. Certamente la miglior scelta della Juventus da molti anni a questa parte. 

Ma si poi mi ricordo che la pensiamo allo stesso modo sul gioco di questa squadra. Che finalmente c'è, esiste. Alla faccia dei catenacciari.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ilreplicante ha scritto:

Ma che partita avete visto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.