Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 19ª Giornata: Pisa-Como, Lecce-Roma, Bologna-Atalanta, Napoli-Verona, Lazio-Fiorentina, Parma-Inter, Torino-Udinese, Cremonese-Cagliari, Milan-Genoa

Post in rilievo

3 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Campionato da ubriaconi e cavalloni.

Buono per chi capisce poco di calcio

L’altra sera ho visto l’ultima mezz’ora di newcastle-leeds , finita 4-3 con gol al 98’ e ribaltamenti continui. Uno spettacolo, anche se ovviamente questo tipo di partite sono frutto di difese allegre e nessun tatticismo esasperato come da noi. 
Ma io mi sono divertito e penso di non essere stato l’unico.
E poi vogliamo parlare degli stadi , moderni , sempre pieni , spettacolo nello spettacolo; poi guardi i nostri stadi , con il pubblico a 50 metri dal campo e strutture degli anni 80. 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, piccil ha scritto:

...in un bar di Tenerife pieno di tettone e ubriaconi inglesi...

Ho un amico astemio, ma gli interesserebbe sapere il nome del bar.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un uomo della squadra che calcia il rigore dovrebbe sempre andare sul dischetto prima del tiro

certo che pure il tiratore dovrebbe controllare un minimo prima di calciare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maignan e Pavlovic andrebbero entrambi squalificati per diverse giornate, ma tanto non succederà nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Tricarico10 said:

Il perche dello sbagliato rigore di Stanciu 

Milan-Genoa: Pavlovic scava il dischetto e Stanciu sbaglia 

Il Milan è di gran lunga la squadra piu sporca della Serie A, si anche piu dei prescritti. Tra tuffatori, pichiatori e protestatori, si salvano forse solo Pulisic e Modric, 

Una vergnogna per un club che ha avuto tanti grandi uomini oltre che campioni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Il Milan è di gran lunga la squadra piu sporca della Serie A, si anche piu dei prescritti. Tra tuffatori, pichiatori e protestatori, si salvano forse solo Pulisic e Modric, 

Ma perché dell'Inter chi si salva? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Hanno avuto grandi uomini e campioni come tante altre squadre ma come club hanno una storia di vergogna e infamia..dal totonero , alle sporcizie di Berlusconi e Galliani fino a calciopoli, con stampa e TV che erano cosa loro..Conte aveva riassunto la loro storia in una frase "da che pulpito, qui è la mafia"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Non ci avanza da ridere, noi gli abbiamo dato 7+2 per 4 anni per fare niente in pratica

+2M i bonus? e quali visto che ci hanno preso a pesci in faccia in ogni campo sperduto d’Italia e del continente….?

Max 2.0 pessimo e penoso, ma era facile dire che prendeva 9M… invece di 7.

I soliti media asserviti alla Marotta League… 

I milanisti hanno cambiato narrazione anche se non tutti da quello che vedo e che leggo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ale091011 ha scritto:

L’altra sera ho visto l’ultima mezz’ora di newcastle-leeds , finita 4-3 con gol al 98’ e ribaltamenti continui. Uno spettacolo, anche se ovviamente questo tipo di partite sono frutto di difese allegre e nessun tatticismo esasperato come da noi. 
Ma io mi sono divertito e penso di non essere stato l’unico.
E poi vogliamo parlare degli stadi , moderni , sempre pieni , spettacolo nello spettacolo; poi guardi i nostri stadi , con il pubblico a 50 metri dal campo e strutture degli anni 80. 

Mah, stadi moderni e strapieni li hanno anche in Bundes, eppure non é che sia seguitissima (anche giustamente...).

L'ambiente degli stadi inglesi, da sempre, é difficilmente imitabile per chiunque.

23 minuti fa, Gianco ha scritto:

Il bello che si ci è messo con molto impegno a scavare e nessuno ha detto niente.

Bhé nessuno se ne é accorto, neanche noi che stavamo vedendo la partita in TV.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Made ha scritto:

Maignan e Pavlovic andrebbero entrambi squalificati per diverse giornate, ma tanto non succederà nulla

Invece il rantolante Fofana (che anche tornato dalla moglie, si starà ancora contorcendo)? E Tomori, che esulta in faccia al genoano? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

Ovviamente maignan da del figlio di p all arbitro e non succede nulla....

Maledette squadre di Milano prima di morire le voglio vedere fallire  e spero che il nuovo stadio collassi su ste stesso (senza gente dentro ovviamente).....sono la mafia calcistica 

Patteggiamento e 5.000€ di multa se giura pure lui sulle figlie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, stadi moderni e strapieni li hanno anche in Bundes, eppure non é che sia seguitissima (anche giustamente...).

L'ambiente degli stadi inglesi, da sempre, é difficilmente imitabile per chiunque.

Si , in effetti quella degli stadi non è l’unica componente, ma penso sia una delle principali per vendere il prodotto all’estero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Il bello che si ci è messo con molto impegno a scavare e nessuno ha detto niente.

Boh io guardato il secondo tempo e non mi sono accorto di niente 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Non l'hanno inquadrato live

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Como-bologna

Inter-napoli

Ma anche fiorentina-milan e roma- sassuolo.

Sabato e domenica,sediamoci e godiamocele che secondo me ci sarà da divertirsi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bealu ha scritto:

Como-bologna

Inter-napoli

Ma anche fiorentina-milan e roma- sassuolo.

Sabato e domenica,sediamoci e godiamocele che secondo me ci sarà da divertirsi!

il Sassuolo mi è parso una squadra agghiacciante contro di noi, avrebbero potuto prendere 5-6 gol come niente: non credo che la Roma avrà problemi (spero di sbagliarmi, ovviamente).

le altre da te citate sono molto interessanti, in effetti: spero in un calo dei pompati del Como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ho visto una ripresa fatto con il telefonino da un tifoso del Milan, dove si vede un giocatore del genoa che guarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.