Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 19ª Giornata: Pisa-Como, Lecce-Roma, Bologna-Atalanta, Napoli-Verona, Lazio-Fiorentina, Parma-Inter, Torino-Udinese, Cremonese-Cagliari, Milan-Genoa

Post in rilievo

18 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Allegri senza i 3 rigori sbagliati dagli avversari stava messo peggio di noi, questa stagione col * sta compensando tutta la sfiga della carriera, senza contare il rigore regalato con la Fiorentina al novantesimo con Gimenez che toccato sul collo finge un pugno al volto.  

Appunto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ManuPax ha scritto:

Como - Milan facile?

Non è facile e paradossalmente è una partita in cui ci può stare bene qualsiasi risultato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a dire che quelle davanti sono 3 squadrette, comprese le 💩

Non è finita finché non è finita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Non è facile e paradossalmente è una partita in cui ci può stare bene qualsiasi risultato 

Si, per noi è un win win win...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Assolutamente d'accordo su tutto, una partita da dove ci guadagni in ogni caso.

Io sono un po' più azzardato e poco umile, spero in una vittoria o pareggio del Como, anche se vorrebbe dire raggiungerci, nel primo caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ManuPax ha scritto:

Assolutamente d'accordo su tutto, una partita da dove ci guadagni in ogni caso.

Io sono un po' più azzardato e poco umile, spero in una vittoria o pareggio del Como, anche se vorrebbe dire raggiungerci, nel primo caso

Pensa che io sono ancora meno umile di te, rasento il presuntuoso/arrogante come mio solito, e spero che il Napoli vinca al Meazza...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Si, ma tutte le "squadrette" stanno viaggiando. Alla fine si abbassa la quota scudetto, ma si alza la quota retrocessione. Staremo a vedere.

Stanno viaggiando mica tanto...

Cosa buona è che non ce ne è nessuna di fatto già condannata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Stanno viaggiando mica tanto...

Cosa buona è che non ce ne è nessuna di fatto già condannata.

Il Pisa per i punti è lì ma a meno che Meister, Nzola e Moreo non cominciano a timbrare regolarmente diventa impossibile

Dei 13 gol segnati che già sono una miseria, 1 solo gol segnato in casa e manco da un attaccante ma dal bestione I.Toure

È mai successo nella storia del calcio che una squadra segni 1 gol in casa in un intero girone? Così a naso penso sia un record 

Ed è un peccato per Gilardino che per me sta lavorando molto bene...io fossi in lui ogni tanto scenderei in campo che peggio non farebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Trane ha scritto:

qualcuno ha mai recuperato 9 punti alla prima nel girone di ritorno partendo da quinta in classifica e arrivando davanti a tutte? Io non penso proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Eh peccato che l' inter ne ha presi due...

Chi gufa l' inter per lo scudetto e pensa che la Fiorentina retroceda prenderà temo due grosse tranvate...sono due tifoserie odiose ma le squadre sono superiori alle rispettive competitors...poi come si dice la palla è rotonda.

Guarda, io ancora ringrazio per come è finito lo scorso campionato, l’Inter quando sta bene fisicamente è nettamente superiore a tutte. Ed è stato un mezzo miracolo che un anno fa  il Napoli abbia ripreso lo scontro diretto al Maradona e poi ci abbia creduto sempre intravedendo un calo dei nerazzurri in ottica Champions. Quest’anno, sono sincero, speravo molto in Chivu e nella sua inesperienza ad alti livelli. Invece devo dire che è stato bravo a superare l’impatto delle sconfitte contro Udinese e Juve. C’è da dire che in quello ha aiutato molto la fase di CL in cui hanno incontrato squadre di bassissimo livello tutte di seguito. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Promozione Interna said:

infatti è servito a molto , rigore assegnato e giallo a maignan

E meno male!

Comunque sti atteggiamenti servono sopratutto nel lungo termine ed e' per questo che devono essere stroncati sul nascere. Purtroppo alcuni giocatori hanno l'impunita' acquisita. Noi facciamo un mezzo fallo e prendiamo 3 giornate di squalifica per giocatore. Evabbe'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

e non mi dite che danno 6 milioni ad Allegri per arrivare in zona Champions perché mi scappa da ridere.

glieli danno per portare in zona Champions una squadra da zona Europa League a dir tanto, che è stata indebolita e che l'anno scorso era arrivata ottava. Costa meno che fare una squadra davvero forte.

Grazie al cielo che non sta sull'altra panchina di Milano altrimenti sto campionato era già finito a novembre.

• Mi Piace 4
  • Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Stino91 ha scritto:

Parola e Linuzzo si staranno mangiando le mani 

Milan - Genoa 2, sarebbe stata la “variante anomala tipo a chiappe diverichete” 😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan come prevedibile non regge il ritmo scudetto e spero possa rientrare nelle nostre mire.

Napoli unica speranza di non vedere trionfare le schifezze ma devono recuperare gli infortunati eccellenti e soprattutto devono almeno pareggiare lo scontro diretto, che senza Anguissa, Neres e Lukaku sarebbe un mezzo miracolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serata amara per le olgettine milaniste del forum, salvate almeno dal rigore di Stanciu, ma tanto il loro nuovo idolo Max con l’invincibile Fulkrug (Di Nardo del Pescara è più forte) risolveranno tutto, con l’aiuto di Silvio da lassù 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

qualcuno ha mai recuperato 9 punti alla prima nel girone di ritorno partendo da quinta in classifica e arrivando davanti a tutte? Io non penso proprio

La Lazio ci ha recuperato 9 punti in 9 giornate nel 2000. Ok anche con la truffa di Perugia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, nubedioort ha scritto:

no.

Quanfo il Milan perde dico che è stra-bollito. 

E lo dico perché sono convinto.

dovrei dispiacermi? 

Il Gabbione = il Parrucca, non vedo differenze. 

Non ho santini nel portafoglio….

Sinceramente ho già scritto che puoi dire quel che ti pare, ho solo citato la classifica che è oggettiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan è un squadraccia che fino ad oggi ha ottenuto più di quello che meritava: ha un gioco (gioco poi, vabbè) osceno e giocatori di qualità non ne vedo (si salvano sporadicamente Modric e Pulisic, ma sempre troppo poco per competere). Sono strasicuro che finiscono sotto di noi e probabilmente sotto la Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Davy Jones said:

Il Milan è un squadraccia che fino ad oggi ha ottenuto più di quello che meritava: ha un gioco (gioco poi, vabbè) osceno e giocatori di qualità non ne vedo (si salvano sporadicamente Modric e Pulisic, ma sempre troppo poco per competere). Sono strasicuro che finiscono sotto di noi e probabilmente sotto la Roma.

In compenso sono devastanti sui calci da fermo.... 

Il Milan nei primi 4 ci arriva al 150 %. Quel modo di giocare ti porta pochissime volte a underperformare rispetto al reale valore, stessa cosa per overperformare. Difficile vedere Max vincere senza avere nettamente la migliore rosa, praticamente impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

La Lazio ci ha recuperato 9 punti in 9 giornate nel 2000. Ok anche con la truffa di Perugia..

In verità anche l’inda ci ha dato 15 punti nel girone di andata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davy Jones ha scritto:

Anche la Roma fino ad oggi ha ottenuto ampiamente più di quello che meritava. I valori a me sembrano abbastanza chiari, quanto meno sulla carta, con l’Inter avanti e il Napoli subito dietro (molti dimenticano che hanno perso Lukaku, De Bruyne e Anguissa e che per un lungo periodo sono stati anche senza Lobotka).

Se l’Inter continua a non sbagliare un colpo con le piccole non c’è storia, tolta la sconfitta casalinga contro l’Udinese hanno perso contro Napoli, Milan e Juve ma hanno fatto un percorso netto contro tutte le altre, vincendone 15 su 15. I campionati si vincono così, quest’anno sembrano avere molta più cattiveria contro le piccole mentre tutte le altre hanno frequenti ed imperdonabili passaggi a vuoto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Anche la Roma fino ad oggi ha ottenuto ampiamente più di quello che meritava. I valori a me sembrano abbastanza chiari, quanto meno sulla carta, con l’Inter avanti e il Napoli subito dietro (molti dimenticano che hanno perso Lukaku, De Bruyne e Anguissa e che per un lungo periodo sono stati anche senza Lobotka).

Se l’Inter continua a non sbagliare un colpo con le piccole non c’è storia, tolta la sconfitta casalinga contro l’Udinese hanno perso contro Napoli, Milan e Juve ma hanno fatto un percorso netto contro tutte le altre, vincendone 15 su 15. I campionati si vincono così, quest’anno sembrano avere molta più cattiveria contro le piccole mentre tutte le altre hanno frequenti ed imperdonabili passaggi a vuoto.

Al Napoli peseranno i punti persi contro Como, Verona, Torino, Bologna... Gli scontri diretti li hanno vinti tutti praticamente tranne contro il Milan, il punto è che se non vincono a Milano il campionato è già finito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, starveling ha scritto:

Al Napoli peseranno i punti persi contro Como, Verona, Torino, Bologna... Gli scontri diretti li hanno vinti tutti praticamente tranne contro il Milan, il punto è che se non vincono a Milano il campionato è già finito. 

Così tanti punti in quel modo li perdi quando non sei strutturalmente attrezzato a giocarti il campionato. Come non lo erano l’anno scorso, quando però gli istinti suicidi dell’Inter hanno avuto la meglio. Solo che l’Inter quest’anno contro le piccole, almeno fino ad ora, è stata spietata. Vedremo, per me l’Inter potrebbe steccare un altro scontro diretto ma se continuano a fare bottino pieno contro tutte le altre non c’è storia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Trane ha scritto:

Infatti ma il problema sono i punti regalati come quelli col Lecce, se abbiamo giocatori irresponsabili e con l' aquilone tipo Cambiaso non vai da nessuna parte..quanto pesano ora quei due punti? Per contendere lo scudetto bisogna essere quasi perfetti serve  applicazione  impegno serietà.Ferocia. Avere un altra testa rispetto a certi dei nostri... Giochiamo meglio ma quella mentalità di non mollare niente ancora non la vedo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, AG10 ha scritto:

Ohi ragazzi, ormai i difensori in area non allungano nemmeno più la gamba: si fermano e piantano i piedi a terra, con l’attaccante che gli si butta addosso.

Ieri ancora più clamoroso il rigore Fiorentina (con l’aggravante del richiamo var), questo al Genoa almeno l’ha dato l’arbitro, ma siamo lì.

Siamo ben lontani da: “il rigore deve essere una cosa seria”…. Ma ormai, che dire, si può condizionare ogni partita.

In generale sono d'accordo, ma quello di Bartesaghi è rigore, lì deve temporeggiare visto che Ellertson è spalle alla porta, invece arriva in maniera scriteriata e non sfiora nemmeno il pallone, se non con il braccio in un secondo momento. E' pure parzialmente vero che pianta il piede per terra perchè comunque scivola, non riesce a fermarsi vista la foga con cui arriva. Per me è un rigore indiscutibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.