Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 19ª Giornata: Pisa-Como, Lecce-Roma, Bologna-Atalanta, Napoli-Verona, Lazio-Fiorentina, Parma-Inter, Torino-Udinese, Cremonese-Cagliari, Milan-Genoa

Post in rilievo

1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Giornata senza vittorie in casa.

Sarebbe stato un 13 miliardario..

Parola e Linuzzo si staranno mangiando le mani 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BIGnotorius ha scritto:

Credo che Spalletti abbia esperienza da top per reggere la pressione..

Non sono così sicuro che i primi tre posti siano assegnati come si continua a rimarcare da troppo tempo.

Neanch’io, ma ho la pazienza di aspettare. Tra un paio di mesi iniziamo a fare due conti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Sulla carta è forte, ma è piena zeppa di giocatori mentalmente instabili e questo annulla completamente le capacità tecniche. 

Hanno anche decenni di karma da ripagare per il loro cori e striscioni -39.

Prima o poi per certe cose arriva il conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

ma quanto sta sculando il milan? è una roba incredibile

Sì ma farà una discesa come l’ultimo anno da noi .L’ho detto in tempi non sospetti .Vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

È risaputo che il poster delle chiappe in intimo dei primi anni 2000, quello che causava incidenti a ripetizione, non era della Hunziker, ma in realtà di Macse.

Alla rotonda dell'Eur a Roma lo levarono per disperazione... ma non so ancora se fosse di Macs o Carletto .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Noi la classifica non la dobbiamo neanche guardare, bisogna continuare a macinare gioco e a vincere più partite possibile. Per me, l’Inter continua ad essere stra favorita perché contro le piccole è spietata. 

A dire la verità a livello di gioco l' inter è molto superiore a tutte...a volte si piacciono persino troppo e negli scontri diretti sono stati molto distratti.

Il Napoli ha grande carattere ed è organizzato, il Milan ha belle individualità, Roma e Juve giocano discretamente ma hanno limiti di rosa invalicabili.

Se domenica vincono per me lo scudetto è bello che assegnato, salvo vadano avanti in Champions (non credo) o gli si faccia male Lautaro e/o calahnoglu.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Neanch’io, ma ho la pazienza di aspettare. Tra un paio di mesi iniziamo a fare due conti.

Detta tra noi, se deve essere champions secondo o terzo poco mi importa poco, ció che importa è non arrivarci con il patema d’animo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Giornata senza vittorie in casa.

Sarebbe stato un 13 miliardario..

Bei tempi....che bello era....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Il Milan allunga la striscia d'imbattibilità a 17 partite.

Di cui 18 sculate sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, igor ha scritto:

Perché c'è qualcuno a cui il Non Gioco del Vate piace??

È riuscito a farmi passare la voglia di vedere la juve...a farmi addormentare 

Eppure qui ci sono in tanti che lo lodano ....io sto nel mezzo a me non piace ma gli riconosco che sa gestire un gruppo comunque hai ragione ricordo le sue JUVE soprattutto nella seconda parentesi ti faceva annoiare pure il televideo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma male de che?

Ma pensiamo a noi che il Milan lo prendiamo...

ma io penso a cercar di prendere chiunque

male era infatti per il mancato successo del Genoa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BIGnotorius ha scritto:

Credo che Spalletti abbia esperienza da top per reggere la pressione..

Non sono così sicuro che i primi tre posti siano assegnati come si continua a rimarcare da troppo tempo.

Per lo scudetto dovremmo fare almeno 10 vittorie di fila senza vedere la classifica e poi riparlarne.

Il noatro problema e' proprio l'assenza di continuita' nei risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Stasera tutti addosso all'arbitro (come i cuginetti)  su un rigore che era netto.. 

Mbah. 

Per non parlare di Tomori che esulta in faccia a quello del Genoa dopo il rigore, stessa feccia di Dimarco e Bastoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ha perso 11 punti contro squadrette, giocandosi di fatto lo scudetto.

La Fiorentina è troppo forte per retrocedere, non è la serie A di 30 anni fa.

mettili a -4 con una gara in più dopo 19 giornate

e con le prossime partite proibitive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Il Milan allunga la striscia d'imbattibilità a 17 partite.

Più che allungare, direi allarga, visto che si parla di sculate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Stasera tutti addosso all'arbitro (come i cuginetti)  su un rigore che era netto.. 

Mbah. 

La cosa assurda è che Marelli, tranquillamente seduto nella propria postazione al calduccio e vedendo un replay chiarissimo, ha avuto il coraggio di dire che non era rigore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì ma farà una discesa come l’ultimo anno da noi .L’ho detto in tempi non sospetti .Vedremo 

Non penso, a meno che si distrugga lo spogliatoio. Vorranno tornare in Champions, alterneranno stop a vittorie ma non crollano drasticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

A dire la verità a livello di gioco l' inter è molto superiore a tutte...a volte si piacciono persino troppo e negli scontri diretti sono stati molto distratti.

Il Napoli ha grande carattere ed è organizzato, il Milan ha belle individualità, Roma e Juve giocano discretamente ma hanno limiti di rosa invalicabili.

Se domenica vincono per me lo scudetto è bello che assegnato, salvo vadano avanti in Champions (non credo) o gli si faccia male Lautaro e/o calahnoglu.

Non ho dubbi che sia come dici tu. Gli scontri diretti li hanno persi immeritatamente e con le piccole hanno fatto bottino pieno: basta battere il Napoli alla prossima, e con il primo scontro diretto vinto a gennaio inoltrato per me ipotecano già una bella fetta di scudetto. Però, e c’è un però, hanno da sempre l’attitudine al suicidio calcistico quindi staremo a vedere. Per me, noi non siamo fuori dai giochi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Per non parlare di Tomori che esulta in faccia a quello del Genoa dopo il rigore, stessa feccia di Dimarco e Bastoni 

Un povero somaro Tomori, dopo ogni roba che non gli sta bene tira fuori quella faccia molto intelligente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il milan ha avuto tante sfide "facili" in casa nel girone d' andata:cremonese,pisa,genoa, verona, fiorentina,ecc... e squadre come napoli e bologna in casa...non avranno vita semplice al ritorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.