Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 19ª Giornata: Pisa-Como, Lecce-Roma, Bologna-Atalanta, Napoli-Verona, Lazio-Fiorentina, Parma-Inter, Torino-Udinese, Cremonese-Cagliari, Milan-Genoa

Post in rilievo

3 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Ragazzi ricordatevi che le 3 davanti hanno tutte una partita facile in meno 

Non mi dimenticherò mai la prima stagione di Conte quando dicevamo "tanto abbiamo 2 partite da recuperare "

Facemmo 2 pareggi e finimmo a -7 dal Milan...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

La Fiorentina è troppo forte per retrocedere, non è la serie A di 30 anni fa.

E non c'è più Agroppi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Infatti a Berlusconi che io ricordo come "giocava" il milan quando cera allegri non gli piaceva affatto comunque questa giornata calcistica che se non erro non ha visto nessuna vittoria interna non vorrei sbagliarmi fa capire che non esistono partite scontate 

Diciamo che gli scaricò anche addosso un sacco di *, per poi affidare il Milan a seedorf e altri che lo portarono al settimo posto (attaccareeee!) mentre Allegri dava un senso europeo alla Juve, facendola giocare molto bene. Berlusconi lo indicò come colpevole per “pulirsi” l’immagine dal fatto che stava rendendo il Milan mediocre.
Ma vabbè, sticazzi .ghgh speriamo crollino, che i milanisti hanno già tirato fuori la testa dalla sabbia e alzato troppo la cresta in questi mesi .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è data per scontata la lotta a tre per lo scudetto con Juve Roma Como per il quarto posto… ci vuole niente che vengano risucchiate tempo zero Napoli e Milan…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Non mi dimenticherò mai la prima stagione di Conte quando dicevamo "tanto abbiamo 2 partite da recuperare "

Facemmo 2 pareggi e finimmo a -7 dal Milan...

Non siamo mai finiti a -7 dal Milan. Il massimo distacco fu di 4 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Per vincere lo scudetto è una porcheria di risultato. Sì a Red Bird deve portare gli introiti champions quindi è buona pareggiare, ma è la sagra della mediocrità

Quando ricominceranno le coppe il Milan, che è fuori pure dalla coppetta nazionale, manterrà tranquillamente la sua terza posizione sfruttando la stanchezza altrui.

Ma concordo che stanno facendo una stagione piuttosto mediocre, in pratica se Modric tira il fiato (ed è inevitabile) fanno fatica a fare 3/4 passaggi di seguito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 punto piovuto dal cielo, raccattato al 93mo e graziato al 99mo

Mi girano altamente, anche se u  pareggio in casa col Genoa equivale a una sconfitta

Ma mi girano troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Infatti a Berlusconi che io ricordo come "giocava" il milan quando cera allegri non gli piaceva affatto comunque questa giornata calcistica che se non erro non ha visto nessuna vittoria interna non vorrei sbagliarmi fa capire che non esistono partite scontate 

Perché c'è qualcuno a cui il Non Gioco del Vate piace??

È riuscito a farmi passare la voglia di vedere la juve...a farmi addormentare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È risaputo che il poster delle chiappe in intimo dei primi anni 2000, quello che causava incidenti a ripetizione, non fosse della Hunziker, ma in realtà di Macse.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, stewie B e W said:

Parliamone, il Milan deve andare a Como. 

A Como giocheranno di ripartenze e passerano. Il problema per il Milan sono queste partite qui... col Verona prima del gol al 45' non avevano fatto nulla e a Caglari hanno fatto un tiro un gol.

Cmq questi non perdono mai.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Se la serie A continua così possiamo prendere più del milan

Si può fare.

Siamo una delle squadre che gioca meglio in italia,non pensavo di poterlo dire della juve, almeno quest'anno.

Se concretizziamo e acquistiamo un paio di pedine ci divertiamo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Quando non vengono dati vengono considerati automaticamente gol...

Poi certo se ci sono vanno dati ma segnarli non è una banalità.

L'IA mi dice che a partire dagli anni 90 a oggi la % di realizzazione in serie A si attesta al 77,5%....non tutti sono Le Tissier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Ma le proteste a fine gara perché?  .asd

Perché in quello stadio funziona così, è un oltraggio vedersi fischiare qualcosa contro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Noi la classifica non la dobbiamo neanche guardare, bisogna continuare a macinare gioco e a vincere più partite possibile. Per me, l’Inter continua ad essere stra favorita perché contro le piccole è spietata. 

Credo che Spalletti abbia esperienza da top per reggere la pressione..

Non sono così sicuro che i primi tre posti siano assegnati come si continua a rimarcare da troppo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Giornata senza vittorie in casa.

Sarebbe stato un 13 miliardario..

Chissà da quanto non succedeva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

A Como giocheranno di ripartenze e passerano. Il problema per il Milan sono queste partite qui... col Verona prima del gol al 45' non avevano fatto nulla e a Caglari hanno fatto un tiro un gol.

Cmq questi non perdono mai.

Stasera è stato un caso. Non vanno da nessuna parte, entreranno tra le prime 4 ma non possono avere altre aspettative. Se poi Modric inizia a tirare il fiato (ha pur sempre 40 anni) sono strafritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davjuve ha scritto:

La Fiorentina è troppo forte per retrocedere, non è la serie A di 30 anni fa.

Sulla carta è forte, ma è piena zeppa di giocatori mentalmente instabili e questo annulla completamente le capacità tecniche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusare, ma cone è che Pardo chiama Norton Cuffy?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Perché in quello stadio funziona così, è un oltraggio vedersi fischiare qualcosa contro 

Stasera tutti addosso all'arbitro (come i cuginetti)  su un rigore che era netto.. 

Mbah. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.