Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 19ª Giornata: Pisa-Como, Lecce-Roma, Bologna-Atalanta, Napoli-Verona, Lazio-Fiorentina, Parma-Inter, Torino-Udinese, Cremonese-Cagliari, Milan-Genoa

Post in rilievo

Mamma mia tirato malissimo....

Se non lo dava come al solito si sarebbe gridato allo scandalo, invece i rigori bisogna segnarli...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

Incredibile il * di Allegri è qualcosa di paranormale 

Due volte nella sua vita avrebbe dovuto aver culo. Quella sera l’ha dimenticato a Livorno. Mannaggia a lui.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AiGoRiTmO ha scritto:

e comunque... 3 punti rosicchiati al napoli e 2 al milan in un turno sulla carta a noi sfavorevole... non succede ma se succede... .fuma 

Il Napoli ha pareggiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Stanciu lo sbaglia.

Eppure era Frescu appena entrato 😁

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AiGoRiTmO ha scritto:

e comunque... 3 punti rosicchiati al napoli e 2 al milan in un turno sulla carta a noi sfavorevole... non succede ma se succede... .fuma 

Il napoli ha pareggiato... .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente. Il Milan ha imparato a circondare l'arbitro e a contorcersi dal dolore ad ogni tocco per indurre l'arbitro all'errore.

Quabdo queste cose saranno punite per bene sarà sempre troppo tardi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rigori sono la cosa più facile al mondo e c'è chi li sbaglia. Un conto è che il portiere te lo pari, bravo lui, ma un altro conto è che non inquadri la porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.