Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Zhegrova se non si riprende non c'è neanche bisogno di pensarci. Io spero che un giorno possa essere al 100% anche solo per giudicarlo veramente, però è veramente strano che il minutaggio non aumenti mai.

Zhegrova sarà sempre uno splendido 12esimo (e nel calcio di oggi conta molto). Un Padovano insomma.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma infatti io penso sempre che a sta squadra serva un De Bruyne, un Bernardo Silva persino un Pogba, gente così che ha gol e assist nei piedi, li poi inizia ad aver senso tutta la formazione, anche coi due mediani.

Ciò comunque non cambia il fatto che a Cambiaso non si critica il gioco in verticale o tentare l'imbucata, che avrebbe anche nelle corde eh.

Ad oggi il problema di Cambiaso è che fa proprio scelte stupide in campo, vedi il passaggio demenziale dell'altro giorno, lì non è un rischio preso per verticalizzare, è proprio una giocata priva di senso, avendo almeno 5 linee di passaggio sia in verticale che più conservative.

Sì ma salendo costantemente poi scoppia e non ha lucidità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Piccolo ot. Forse saltato definitivamente il passaggio di Zik Zek alla Roma.

Fonte Ciro Venerato

...forse però prendono Gudsmons dalle melanzane

.ghgh

Ciro Venerato .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Lucho vuole giocatori da Juve 

le scartine non interessano 

chiesa 

gonzalez 

ecc 

Che tempi quando si parlava di Lucho Gonzalez sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Te pensi che io ne abbia 12?

nasco con Platini caro,saprò di che parlo

Scartato dall’ajax che scemi non sono,ceduto in prestito e con 30mln dal porto che ogni giovane buono che gli esce lo quota 70mln non basta questo??

SICURAMENTE Conceicao ha molta cazzimma e corre tanto,ma la sua produzione offensiva e’ scarsa. Io per difendere Zidane sono stato tra i primi a parlare di pre assist,ma Zidane veramente sconquassava le difese quando ci si metteva anche se segnava poco. Lui attirava 10uomini su di sé e dava palla a quelli liberi che giocavano sempre in superiorità.

Conceicao lotta molto ma oltre il dribbling non va,perché la palla non sa darla,non ha visione spaziale dei compagni. Dribbla e torna indietro e rida palla al compagno senza avanzare di 1mt

Oppure dribbla va verso il fondo e crossa a caso perché il destro non è il suo piede. Dai su non è proprio un giocatore da grande squadra,può entrare dallla panca x fare casinò questo si 

Conceicao è un ottimo giocatore, palla a lui e succede sempre qualcosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Sì ma salendo costantemente poi scoppia e non ha lucidità 

Ma un quinto o terzino quel lavoro lì lo deve fare, lui non è che sale per colmare le lacune altrui, sale perché è intrinseco del suo ruolo dare la sovrapposizione, interna o esterna che sia.

Resta il fatto che lui le cappelle le faccia anche a inizio partita, quello ha poco a che vedere con la scarsa lucidità data dallo sforzo, mi sembra più supponenza/arroganza, atteggiamento che tra l'altro coincide cronologicamente con le voci sul passaggio al Man City 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Spesso succede che sbaglia la scelta di gioco,poi è ancora giovane e può crescere ma ho paura che molti suoi limiti se li porterà sempre dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Te pensi che io ne abbia 12?

nasco con Platini caro,saprò di che parlo

Scartato dall’ajax che scemi non sono,ceduto in prestito e con 30mln dal porto che ogni giovane buono che gli esce lo quota 70mln non basta questo??

SICURAMENTE Conceicao ha molta cazzimma e corre tanto,ma la sua produzione offensiva e’ scarsa. Io per difendere Zidane sono stato tra i primi a parlare di pre assist,ma Zidane veramente sconquassava le difese quando ci si metteva anche se segnava poco. Lui attirava 10uomini su di sé e dava palla a quelli liberi che giocavano sempre in superiorità.

Conceicao lotta molto ma oltre il dribbling non va,perché la palla non sa darla,non ha visione spaziale dei compagni. Dribbla e torna indietro e rida palla al compagno senza avanzare di 1mt

Oppure dribbla va verso il fondo e crossa a caso perché il destro non è il suo piede. Dai su non è proprio un giocatore da grande squadra,può entrare dallla panca x fare casinò questo si 

Perdonami. 

Sei della mia generazione e quindi possiamo parlare pacatamente.

Zidane è da nominare con parsimonia al confronto con chiunque, ma la struttura in cui si inserì Zizou aveva molte più certezze di quella attuale. 

Nell'anno in cui il gruppo si sfaldò (1998/99), fra infortuni gravi e frizioni col tecnico (Lippi lasciò dopo la sconfitta col Parma), persino Zidane fece una stagione sottotono. 

Quello attuale è un contesto nuovo, con una mentalità da cambiare radicalmente, è un'esigenza primaria superiore a qualsiasi discorso tecnico, tattico e di mercato.

Si vedono cose in queste partite che non si vedevano da anni alla Juventus.

Da tanti anni.

E ripeto, lasciamo stare il discorso tecnico, qualitativo. 

È il lavaggio del cervello che sta attuando Spalletti la cosa più importante degli ultimi 6/7 anni.

Stiamo a vedere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Chico il meglio lo fa vedere in Champions perché gli lasciano campo

Contro le difese chiuse non riesce ad incidere

Giocatore da ultimi 30 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Non sono assolutamente d'accordo, ha continuità nella partita e fa partire sempre azioni pericolose, un'alla non si giudica dai gol. Quanti ne faceva il mostruoso Causio all'anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, davis ha scritto:

Secondo me il suo limite più grande è la mancanza di visione di gioco, infatti molto spesso sbaglia scelte elementari che non gli fanno fare la differenza che potrebbe quando crea superiorità numerica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono terzini forti, miretti é da puntarci, titolare dietro le punte, mc il cambio,  tanto lo scudo é impossibile, ma se esplode miretti che ha l'inserimento é tanta roba 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Non sono assolutamente d'accordo, ha continuità nella partita e fa partire sempre azioni pericolose, un'alla non si giudica dai gol. Quanti ne faceva il mostruoso Causio all'anno?

Non è solo il gol il problema ma l'intelligenza calcistica, infatti io non ho parlato di gol...

Contro le difese chiuse si incaponisce nei dribbling ma non riesce ad essere incisivo come quando entra al 70esimo o contro le squadre europee che gli lasciano campo.

Non eccelle in fosforo, che é quello che serve contro gli autobus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Non è solo il gol il problema ma l'intelligenza calcistica, infatti io non ho parlato di gol...

Contro le difese chiuse si incaponisce nei dribbling ma non riesce ad essere incisivo come quando entra al 70esimo o contro le squadre europee che gli lasciano campo.

Non eccelle in fosforo, che é quello che serve contro gli autobus

Contro le difese chiuse devi per forza tentare il dribbling, altrimenti come le apri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

OT: mi spiegate questa cosa che leggo sui social di Jonathan David "calabrese"?

È un nomignolo simpatico che gli ha affibbiato un personaggio social, il suo fan numero 1 praticamente .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque da quando c è Spalletti anche Locatelli e’ un altro calciatore, David oggi preciso , miretti bene bene

Locatelli aveva giocato benissimo anche l'anno scorso

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Icardi con la mole di gioco che sta dando Spalletti segna dai 12 ai 15 gol nel girone di ritorno..con Icardi vinci con Napoli e Inter e vinci le gare sporche. 

Spalletti si merita Mauro 

Se Icardi fosse all'80% di quello che era qualche anno fa, lo prenderei subito. Non so come sta adesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Ma che fumate voi me sa

Soule ha 5gol e 3 assist Conceicao che * determina sta cippa???

Non reputo Soule oggi un fuoriclasse,deve crescere decisamente,ma Conceicao non lo sarà MAI nella vita

Giocatore che oltre il dribbling non crea nulla 

Soule e Chico giocano in due realtà diverse, anche se per gli stessi obiettivi. Le due maglie sono molto diverse, è quella nostra incide pesantemente sulla testa ed incide anche e soprattutto sugli avversari che giocano in maniera molto diversa con noi rispetto ad una Roma. Questo però non toglie che entrambi sono ottimi giocatori, fuori dubbio questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Chiesa e’ in una condizione da premier league, se torna alla Juve si ritrovano un calciatore di alto calcio

marianella

Marianella è il classico italiano esterofilo che non capisce una * ma siccome viene dall’estero allora è top. 
Diceva anche che Douglas Luiz sarebbe stato un colpo eccezionale…

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, TheLady'sKnight said:

Marianella è il classico italiano esterofilo che non capisce una * ma siccome viene dall’estero allora è top. 
Diceva anche che Douglas Luiz sarebbe stato un colpo eccezionale…

Infatti il colpo è preso a tutti sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non me la prendo con Comolli per non aver preso a giugno Spalletti, perché era stato esonerato da pochissimo dalla nazionale (l’8 giugno) e c’era un mondiale per club da giocare di lì a pochi giorni. Ma se gli astri si fossero allineati ed avessimo potuto iniziare la stagione con lui adesso davvero ci sarebbe una lotta scudetto a 4, noi compresi. Peccato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.