Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

24 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Comolli nom voleva Tudor infatti ci furono tante voci sull'allenatore.. furono Chiellini e company a voler continuare con Tudor in quanto Juventino 

In ogni caso Spalletti meglio averlo preso tardi che mai.. 

Lo si apprezza ancora di più dopo Tudor (e non solo) 

Hanno avuto paura di esonerlo in mancanza di un grande nome.

Poi ci fu l'esonero di Spalletti troppo tardi quando erano già d'accordo con Tudor che in cambio portava la squadra al mondiale (non voleva andarci senza rinnovo).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

L’esonero di Spalletti era una botta di fortuna che avremmo dovuto cogliere.

ma comolli ha fatto l’ennesima scelta folle. Lo sapevamo tutti che Tudor era un fallimento annunciato 

Io, per questa situazione specifica, non riesco a fargliene una colpa, arrivato da un minuto con il mondiale alle porte, nessuno avrebbe modificato lo status quo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici tifosi interisti ,prima della partita col Lecce mi dicevano che Spalletti , avendolo avuto, parla, parla ma non combina granché, Io ascoltavo, e ribattevo che almeno abbiamo un allenatore con la A maiuscola, ma capivo che in qualche modo, cominciavano a trovargli tutti i difetti possibili per screditarlo.

Poi alla fine della partita pareggiata mi hanno detto, però la Juve ha giocato bene...

Io accecato dall'occasione persa dei 3 punti(ero allo stadio) non mi sono lasciato convincere.

Ecco dopo la partita di ieri ho capito che cominciamo a impressionare tutti gli addetti ai lavori....

Questo ci sa fare....

Eccome.

Questo ha guidato fior di squadre, ha lavorato con fiori di campioni, con dirigenze di alto livello, ha preso decisioni importanti(Roma) cementato gruppi (vedi Inter) , e creato gruppi vincenti dove nessuno ci era riuscito(Napoli, Roma, estero).

Guai a non metterlo nelle condizioni,

sin da subito, di emergere col suo lavoro, perché ha la nostra stessa voglia di rivalsa, ed è fondamentale seguire questa sua e nostra necessità.

Siamo sulla buona strada, adesso tocca a Comolli, Ottolini, Modesto e Chiellini darsi una svegliata visto che sono in 40, e metterlo nelle migliori condizioni per agire sin da subito.

Forza Juventus!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma comolli ha fatto l’ennesima scelta folle. Lo sapevamo tutti che Tudor era un fallimento annunciato 

Io, per questa situazione specifica, non riesco a fargliene una colpa, arrivato da un minuto con il mondiale alle porte, nessuno avrebbe modificato lo status quo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli punta per kessie a gennaio

la stampa

Ottimo profilo.

Questi giocatori, Neves, Icardi, Theo possono darci una mano concreta già da subito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, El Raco06 ha scritto:

@Ampiezza&mediocrità lo compreresti cherif dell’angers???

Forte, si, peró non é pronto per fare il titolare. Lo prendo come backup. Idem Fofana, Meite, Vaz, Moerstedt, Ngoura questi attaccanti da gittata che si stanno affacciando nell'elite.

Il titolare é un Omorodion. Una bestia che dá volume, profonditá e gol. 

Omorodion é un esempio, ovvio.

Omorodion, Tonali, Rudiger e hai costruito un roster per l'anno prossimo da scudetto, infortuni permettendo. Metti apposto alcune cose inserendo PERSONALITÁ.

Ma il mercato che si sta delineando a gennaio é purtroppo il solito: povero di contenuti e soprattutto da livello medio basso. 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Joel Barish said:

L'ho appena scritto nell'altro topic: sono anni che cambiamo allenatori e non si risolve nulla. Onestamente, forse l'unica statisticamente sensata era proprio non cambiarlo. Per fortuna, per ora stiamo invertendo il trend e Spalletti sta andando bene. Ma è troppo facile dirlo ex-post, secondo me. .sisi 

Io dico solo che questa continuita' di gioco (che poteva essere anche di risultati con un po' di maturita' in piu'), questa crescita tattica collettiva e individuale, questo lavoro mentale sul singolo, questo cambio radicale di ideologia di gioco, non la vedevamo dal primo Conte e per primo Conte intendo quello fino al dicembre 2011 ma con un upgrade, che questa e' una crescita su una base calciatori decisamente piu' scarsa sia tecnicamente che caratterialmente. Spalletti sta facendo un lavoro quotidiano straordinario, i rimpianti non servono perche' per me il confronto non e' solo con il Tudor della situazione (che non doveva proprio arrivare) perche' dovremmo tornare indietro con il momento amarcord e con i rimpianti, molto molto indietro, dovremmo dire "perche' non lo abbiamo preso tanto tempo fa"...ma molto molto tempo fa, quando eravamo pieni di campioni e giocavamo per il risultatino. Pero' di questo mi frega zero, vorrei focalizzarmi sulla mentalita' media del tifoso juventino che e' generalmente risultatista, vincere sculando uno a zero e portare a casa i tre punti anche con un autogol oltre il novantesimo dopo aver subito per 92 minuti e' comunque un grande risultato (e' successo), oggi quello che stiamo vedendo e' che ci si puo' divertire, vedere una grande Juventus e vincere...o magari perdere...ma vedere la propria squadra dominare il gioco, e' uno spettacolo bellissimo che ci fa apprezzare anche la sconfitta o il pareggio. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ares521 ha scritto:

Ahhh Okok.

superT tu come lo vedi il movimento ritorno di chiesa??

falso nueve non mi convince 

In prestito senza obbligo bene, con obbligo non lo riprenderei.

45 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

L'ho appena scritto nell'altro topic: sono anni che cambiamo allenatori e non si risolve nulla. Onestamente, forse l'unica statisticamente sensata era proprio non cambiarlo. Per fortuna, per ora stiamo invertendo il trend e Spalletti sta andando bene. Ma è troppo facile dirlo ex-post, secondo me. .sisi 

Tudor ha fallito ovunque, dopo il primo periodo. Non è mai durato più di un anno, confermarlo era un autogol scritto.

Rinnovarlo è stata una mossa idiota.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

dovremmo dire "perche' non lo abbiamo preso tanto tempo fa"...ma molto molto tempo fa, quando eravamo pieni di campioni e giocavamo per il risultatino.

2017...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Fratello, te lo dico senza ironia: mi hai detto che sei anche tu in STEM, ti rendi conto che 4 data point non sono statisticamente significativi, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io dico solo che questa continuita' di gioco (che poteva essere anche di risultati con un po' di maturita' in piu'), questa crescita tattica collettiva e individuale, questo lavoro mentale sul singolo, questo cambio radicale di ideologia di gioco, non la vedevamo dal primo Conte e per primo Conte intendo quello fino al dicembre 2011 ma con un upgrade, che questa e' una crescita su una base calciatori decisamente piu' scarsa sia tecnicamente che caratterialmente. Spalletti sta facendo un lavoro quotidiano straordinario, i rimpianti non servono perche' per me il confronto non e' solo con il Tudor della situazione (che non doveva proprio arrivare) perche' dovremmo tornare indietro con il momento amarcord e con i rimpianti, molto molto indietro, dovremmo dire "perche' non lo abbiamo preso tanto tempo fa"...ma molto molto tempo fa, quando eravamo pieni di campioni e giocavamo per il risultatino. Pero' di questo mi frega zero, vorrei focalizzarmi sulla mentalita' media del tifoso juventino che e' generalmente risultatista, vincere sculando uno a zero e portare a casa i tre punti anche con un autogol oltre il novantesimo dopo aver subito per 92 minuti e' comunque un grande risultato (e' successo), oggi quello che stiamo vedendo e' che ci si puo' divertire, vedere una grande Juventus e vincere...o magari perdere...ma vedere la propria squadra dominare il gioco, e' uno spettacolo bellissimo che ci fa apprezzare anche la sconfitta o il pareggio. 

Andare sempre alla ricerca del risultato, giocando bene, non accontentarsi.

Ecco la svolta, mentale, prima di tutto.

Dopo anni , di corto muso, di giro palla in orizzontale e passaggi al portiere.

È una svolta.

Che deve essere assecondata al meglio dai giocatori e soprattutto dai dirigenti, in sede di mercato.

Sin da ora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

É giá robusto di costituzione. Come Lautaro. Non lo asciughi piú di tanto. 

Però ieri ho rivisto un po' di azioni nel Lille, era notevolmente più asciutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, loropo said:

Sul gol ci ha messo un minuto ad arrivare in porta 😅😅😅. Spero sia uno stato di forma momentaneo.

io capisco che certi "tori" abbiano bisogno di tempo per entrare in forma, ma non si possono aspettare ogni volta fino a febbraio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, MONGIO said:

Ottimo profilo.

Questi giocatori, Neves, Icardi, Theo possono darci una mano concreta già da subito

Questi sono errori da non commettere per non ritrovarci a giugno con pacchi (non mi riferisco ai suddetti) da sbolognare e che nessuno vuole, gli acquisti vanno fatti a fine stagione e vanno fatti seduti a tavolino e non dettati dalla fretta o da necessita' ancora precoci da individuare. Noi oggi lo scudetto non possiamo vincerlo perche' abbiamo tre squadre davanti che sono decisamente superiori a noi come qualita' della rosa, a gennaio non trovi calciatori che ti svoltano la stagione e il piu' delle volte trovi invece fregature che poi ti vincolano anche sul mercato estivo. Credo che con questa rosa e questa crescita costante individuale possiamo ambire al terzo posto e questo per il momento sarebbe un grandissimo obiettivo raggiungibile realisticamente. Concentriamoci su oggi senza fare voli pindarici e sperare nell'arrivo di questo o quello, i soldi sono pochi e mettiamoli da parte per quando avremo le idee chiare sul da farsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli punta per kessie a gennaio

la stampa

Se continuiamo a giocare con centrocampo a 2 e lo si mette veloce in forma "europea" è acquisto azzeccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Vlahovic ha firmato col Milan a 8 milioni? Arriva il commento di Moretto alla clamorosa indiscrezione di calciomercato delle ultime ore

Il mercato invernale si accende con un’indiscrezione clamorosa riguardante il futuro di Dusan Vlahovic, ma arrivano smentite autorevoli sulle cifre e sulla fattibilità dell’operazione. Durante una diretta sul loro canale YouTube, gli esperti di calciomercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno fatto chiarezza sulle voci lanciate inizialmente da Cristiano Ruiu su Telelombardia.

La smentita sull’accordo preliminare

L’indiscrezione suggeriva l’esistenza di un pre-contratto di quattro anni già firmato con il Milan, sulla base di un ingaggio da 8 milioni di euro più bonus a stagione per un trasferimento a parametro zero in estate. Tuttavia, Moretto ha gettato acqua sul fuoco, evidenziando l’incompatibilità di tali cifre con la politica economica del club rossonero:

«Che ad Allegri piaccia Vlahovic, che ci sia stima, che il Milan lo voglia e lo corteggi da tempo, questa non è una novità. Con tutto il massimo rispetto nei confronti di altre fonti, quello che sappiamo noi e che ci risulta è che il Milan non sfora certi parametri di ingaggio. Arrivare a offrire una base fissa che superi i 5 milioni netti a stagione, insomma, è complicato. Theo Hernandez guadagnava 5.1, Leao con i bonus arriva a 7: Milan molto attento a certi parametri economici, superare i 7 totali con bonus non è una cosa contemplata».

Parametri economici invalicabili

L’analisi degli esperti sottolinea come il Milan, nonostante l’innegabile stima di Massimiliano Allegri verso l’attaccante, rimanga estremamente rigoroso nel rispettare il proprio tetto salariale. Superare la soglia dei 7 milioni complessivi rappresenterebbe un’eccezione che, al momento, non trova riscontri nelle strategie della dirigenza milanista.

Sebbene l’interesse per Vlahovic sia reale e datato, la Juventus continua a monitorare la situazione del suo numero 9, il cui destino sembra ancora tutto da scrivere, lontano da accordi già sottoscritti a cifre fuori portata per gli standard attuali di via Aldo Rossi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ColpaDiAlfredo said:

Tranne @CANE SCIOLTO che sosteneva dovessimo tenerlo che tanto Spalletti è uguale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ecco il Presidente già sarebbe un attimo acquisto

Dipende se si allena, come gioca. Pure insigne e bernardeschi sono tornati. Sembrano mezzi giocatori e su insigne nemmeno vogliono confermarlo dopo 1 mese di allenamenti con preparatore privato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

2017...

Dove facemmo 107 gol, venivamo da una finale di champions e saremmo dovuti andar a prender Spalletti che non aveva vinto nulla e si giocava il quarto posto alle *? .uhm 
Li bisognava puntare Klopp, altroché :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.