Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Toth nella Lazio, spero prenda la 10 :d 

Troverà ilary Blash

Con tanto di maglietta celebrativa...come si scrive 6 unica in ungherese? .sisisefz

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Toth nella Lazio, spero prenda la 10 :d 

Troverà ilary Blash

Mi hai anticipato 

Se il la freddura più veloce del west.

.sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Caprile quest'anno top player ma ha fatto 3-4 robe che se l'avesse fatte digregorio lo avrebbero esiliato.

Vicario, che a me piace, quest'anno sta combinando di cotte e di crude 

Il portiere è un ruolo infame,questo è.

Meno male che qualcuno che guarda le partite é rimasto.

Vicario ne sta combinando eh, al Tottenham (che naviga pur in cattive acque tra un po').

5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Toth l'ho visto pochissimo, sarà interessante vederlo in italia... evidentemente non eravamo cosi interessati.

Curioso di capire come,dove e se giocherà.

O semplicemente la Lazio ha i soldi, avendo ceduto Guendouzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jugovic1996 ha scritto:

Del Piero fece 32 gol in una stagione solo nel 1997-98. Togliendo la prima stagione (1993-94) in cui collezionò solo 14 presenze totali e quella dell'infortunio (1998-99), in cui ne collezionò sempre 14, nelle restanti 16 stagioni alla Juve segnò tra 20 e 24 gol in stagione in 6 stagioni (di cui una in B) e nelle altre 10 stagioni non superò mai i 17 gol in stagione (3 volte 11 gol, una 12, una 13, una 14, una 15, una 17, una 9 e l'ultima stagione 5 gol). All'età di Kenan (stagione 1994-95) per fare un confronto diretto fece 11 gol in 50 presenze. Ovviamente parlo di stagione, quindi tutte le competizioni, non solo il campionato. E stiamo parlando di un certo Alessandro Del Piero.

Tra l'altro visto che citi anche Messi, all'età di Kenan (stagione 2007-2008) segnò 16 gol in 40 presenze. L'argentino iniziò a riportare numeri eccezionali dalla stagione successiva (2008-2009) in cui segnò 38 gol in 51 presenze. E stiamo parlando di Messi. 

Io ho visto dei passi da gigante di Kenan già solo rispetto alla scorsa stagione a 360 gradi, il suo prossimo step probabilmente sarà segnare di più, ma già così si sta tranquillamente collocando tra i grandissimi. La mia speranza è che continui la sua storia con noi. Che arriverà a 20/25 gol a stagione non ne ho neanche mezzo dubbio (se ci arrivasse quest'anno, ma ne basterebbero 17, batterebbe sia Alex che Messi a pari età...). Ciao

Trovo queste statistiche abbastanza inutili, perché non tengono conto della squadra in cui Tizio si è ritrovato a giocare. Messi in questa Juve non farebbe un gol a partita manco se gli avversari giocassero sempre in 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Meno male che qualcuno che guarda le partite é rimasto.

Vicario ne sta combinando eh, al Tottenham (che naviga pur in cattive acque tra un po').

O semplicemente la Lazio ha i soldi, avendo ceduto Guendouzi.

Anche quello probabilmente...non lo conosco a sufficienza,non so se rosicare o meno,per quel pochissimo che l'ho visto mi piaceva.

2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Fossi nel Galatasaray, dovessi spendere 30 milioni per un cc, tutta la vita Koop piuttosto del pacco Frattesi .sisi

Scrivilo in turco e speriamo che ti legga qualche dirigente del Galatasaray .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Anche quello probabilmente...non lo conosco a sufficienza,non so se rosicare o meno,per quel pochissimo che l'ho visto mi piaceva.

Scrivilo in turco e speriamo che ti legga qualche dirigente del Galatasaray .ghgh

Quoto

Galatasaray'ın yerinde olsaydım, 30 milyon euro harcayarak bir transfer paketi alırdım ve Frattes paketi yerine her zaman Koop'u tercih ederdim

@Galatasaray ❤️

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Amadir ha scritto:

Trovo queste statistiche abbastanza inutili, perché non tengono conto della squadra in cui Tizio si è ritrovato a giocare. Messi in questa Juve non farebbe un gol a partita manco se gli avversari giocassero sempre in 10.

Più che altro, sono statistiche che non tengono conto del contesto inteso come campionato in cui si gioca. La Juve, anzi "LE" Juve, di Del Piero giocavano in un campionato iper competitivo con i difensori migliori del mondo e non parlo solo di quelli delle grandi squadre.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Muric dello Scansuolo è un portiere da attenzionare.

si prende davvero troppi rischi però stando così fuori dalla porta.. sul primo goal la colpa è al 50% sua, era posizionato malissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente e dico che Locatelli Thuram a 2 vanno anche bene insieme MA con un giocatore come Nico Paz dietro la punta. Infatti non spenderei mai tanti soldi per Tonali ma piuttosto per l’argentino o un giocatore con quelle caratteristiche. 
Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Thuram Locatelli

Conceicao N.Paz Yildiz

David

Cambia un giocatore rispetto alla squadra attuale ma farebbe tutta la differenza di questo mondo. Io a giugno farei un solo grosso acquisto, in quel ruolo specifico. Se non ci sono soldi, Bernardo a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Non capisco le critiche odierne a Koopmeiners. Quest’anno sta facendo discretamente il suo. Poi, certo, è stato pagato quasi 60 milioni per incidere davanti, ma non state lì a metter i puntini sulle i, dai..

Da braccetto meglio che da centrocampista.

In un 4231 per me o riesce a switchare a difensore centrale o puo' essere al massimo la prima/seconda riserva...forse anche dietro Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Più che altro, sono statistiche che non tengono conto del contesto inteso come campionato in cui si gioca. La Juve, anzi "LE" Juve, di Del Piero giocavano in un campionato iper competitivo con i difensori migliori del mondo e non parlo solo di quelli delle grandi squadre.

Anche Del piero aveva compagni migliori però eh...

Peraltro per me anche oggi giocare in Italia come attaccante é complesso, altri campionati hanno difensori peggiori e sopratutto molte meno briglie tattiche.
Non é un caso che solo l'Italia è la patria del 352, quindi con TANTI difensori in campo e gente di livello anche tra le squadre non di primo piano...leggo ad esempio che il City sarebbe interessato a Lukumi.

All'estero la difesa é spesso vista solo come 1 vs. 1, in cui prevale quello atleticamente migliore, in Italia c'é tutto un sofisma di raddoppi dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Il galatasaray su koopminers

ht spor radio

radio turca

Chiederanno il classico prestito senza riscatto .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.