Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Molto amato è un superlativo come amatissimo se non ho dimenticato la grammatica italiana...ma si caro, è che conoscendo tanti inglesi ho imparato a capire che dosano molto bene il sentiment... culturalmente siamo agli antipodi...

Hai ragione...io ero stra convinto avrebbe fatto bene...

Beh, un superlativo è diverso da un superlativo assoluto. Molto amato è una cosa, amatissimo esprime un concetto diverso. Comunque venendo al punto per un tifoso che sia inglese o italiano conta l'impegno, l'errore tecnico si perdona, la giocata sbagliata pure ma se c'è garra il tifoso medio passa sopra a tutto. Capisco bene cosa vuoi dire, conosco molto bene l'ipocrisia anglosassone (non a caso a riguardo mi sono preso una tacca per aver scritto cose piuttosto pesanti...) ma posso affermare che il calcio accomuna i popoli e i tifosi amano più o meno ovunque le stesse cose.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Ho riguardato un video di David al Lille, si muove in maniera completamente diversa anche nella corsa, da noi sembra in sovrappeso da quanto male corre

David ha il classico kulone molto muscoloso che sporge (dicesi culoapizzo :d), nel basket è facile trovarlo ma la dinamica di corsa è diversa e pesa di meno ma nel caso specifico quel sederone non è certo aiutato da gambe tozze e corte che si ritrova, caso poco comune tra gli atleti neri ed ecco qui che la dinamica di corsa viene a somigliare più a quella di una papera che non a quella di una gazzella seppur dia esplosività nella brevissima distanza, quella utile in area di rigore a smarcarsi velocemente dalla marcatura degli avversari rendendo anche l'atleta più stabile nei movimenti bruschi. Non si può avere tutto nella vita...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

cmq 60 bombe incassate da Castellanos e Guendouzi... e bravo a Lotirchio

Bravo?

Che bravura c'è se vengono a bussare casa tua con i soldi?

Tralaltro manco la trattativa hanno fatto...

In 2 Giorni impacchettati...

. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

David rispetto al Lille sembra molto più grosso o muscoloso

È il bianconero che ingrassa, il rosso snellisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Saper vendere è un arte che alla Juventus manca da anni

Ma non esiste sto saper vendere...

Se c'è chi è disposto a pagare vendi, altrimenti no.

Ripeto nemmeno una trattativa per irare sul prezzo hanno fatto...

So venuti direttamente con i soldi..

.ghgh

Ci vuole chiulo...

Come abbiamo avuto kulo noi per Zacaria, per dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque David ha un fisico della *....ieri visto di schiena e' impressionante...questo non lo spostano nenache morti i difensori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Comunque David ha un fisico della *....ieri visto di schiena e' impressionante...questo non lo spostano nenache morti i difensori?

Figurati, ha difficoltà a spostarsi da solo...

sefz

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

le strisce verticali snelliscono...magari se giocava col Celtic ci sta il pericolo sefz

...peccato che giochiamo sempre meno con le strisce verticali 😁, ste magliette color zucchero filato di domenica ma che diamine sono?! 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

cmq 60 bombe incassate da Castellanos e Guendouzi... e bravo a Lotirchio

Da noi però con questi soldi non viene mai nessuno. E non ditemi che siamo scarsi perché la Lazio arriva sempre 3 o 4 posizioni sotto di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, Chiesa (se mai dovesse tornare) non passa dal sedersi sulla panchina del Liverpool a quella della Juve visto che Yildiz quando gioca poco fa 85 minuti a partita.

Se arriva Chiesa è per giocare titolare sulla dx visto che attualmente quella zona è coperta da Conceicao e Zhegrova...

Ed in base a cosa Chiesa dovrebbe essere preferito a Conceicao?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io ho capito a chi somiglia David quando corre .ghgh

Minuto 1.12

Ho riguardato un video di David al Lille, si muove in maniera completamente diversa anche nella corsa, da noi sembra in sovrappeso da quanto male corre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Da noi però con questi soldi non viene mai nessuno. E non ditemi che siamo scarsi perché la Lazio arriva sempre 3 o 4 posizioni sotto di noi

Ma stanno vendendo i loro migliori praticamente a 30 milioni, mica gli stanno comprando i Marusic e Cancellieri a quelle cifre.

Se domani vengono con 60 milioni per i nostri migliori e accettiamo il forum prende fuoco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Perché Coincecao è poco concreto nella fase di finalizzazione che sia assist o gol. Sbaglia spesso l'ultima cosa, è capace si saltarti mezza squadra e sbagliare poi l'ultima cosa. Per me deve fare lo spacca partite e in piu con Yldiz che porta palla, con Miretti che è un assist man, con David che è un attaccante che fa gioco piu per gli altri, evidentemente Spalletti vuole un esterno che attacchi la porta, la profondità, che si butti negli spazi e che non porti palla come fa Coincecao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Spectreman ha scritto:

David ha il classico kulone molto muscoloso che sporge (dicesi culoapizzo :d), nel basket è facile trovarlo ma la dinamica di corsa è diversa e pesa di meno ma nel caso specifico quel sederone non è certo aiutato da gambe tozze e corte che si ritrova, caso poco comune tra gli atleti neri ed ecco qui che la dinamica di corsa viene a somigliare più a quella di una papera che non a quella di una gazzella seppur dia esplosività nella brevissima distanza, quella utile in area di rigore a smarcarsi velocemente dalla marcatura degli avversari rendendo anche l'atleta più stabile nei movimenti bruschi. Non si può avere tutto nella vita...:d

Il sedere si è ingrossato alla Juve? Riguardalo al Lille correva che pareva un treno, molto più agile.

ora sembra Seedorf (quando ha smesso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

come Vlahovic si muoveva in modo diverso alla Fiorentina, come Koop si muoveva in modo diverso dall’Atalanta, come ……..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Raga chiesa ad oggi è marcio peggio di zhegrova. 

Scusa ma non sei il medico personale di Chiesa, per cui la tua è una supposizione basata sul nulla giacchè lui è pienamente ristabilito, si allena regolarmente e dicono abbia una preparazione da premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Efficacità, statistiche, intelligenza calcistica, …

il grande mistero per me è piu perche conceicao viene considerato titolare allora che ogni allenatore che abbiamo avuto gli preferisce adirittura McKennie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.