Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Ad una notizia di un sito americano che McKennie non rinnoverà il suo contratto con la Juventus e che lui si cercherà un nuovo club in estate il padre John McKennie risponde così su X:

"Stop with this click bait BULLSHIT!" 

IMG_20260107_113322_336.jpg

Non voglio/posso credere che un madrelingua scriva click bate, deve essere un fake 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Bah… 

A me pare che la fortuna di Comolli sia stata quella di avere Chiellini a suggerirgli di prendere Spalletti, un big del campionato italiano. 

E mi pare ( ed è un dato oggettivo ) che tutto il mercato di Comolli sia fallimentare. 

Poi per carità, opinioni eh. 

Ma anche se così fosse, andrebbe benissimo se hai sotto di te uno che ti suggerisce un’ottima alternativa e tu lo ascolti. Sennò i collaboratori che ci stanno a fare in un gruppo di lavoro? Mi sembra come quando c’erano Agnelli, Nedved, Marotta e Paratici, a ogni scelta si stava lì ad interrogarsi di chi fosse il merito o la colpa, ma non funziona così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Noi quest'estate dobbiamo riuscire a vendere bene e a non rinnovare tutti quelli in scadenza..

Non è possibile che la Lazio inCameri 60 milioni per castellanos e guedonzi.

Dobbiamo imparare a vendere bene

Si però sfatiamo un tabù che incomprensibilmente in molti fanno finta di non capire, è difficile lasciare la Juve sia per status e sia per stipendio.

Passare dalla Lazio al Fenerbache/West Ham può essere un passo indietro a livello sportivo ma a livello economico ci guadagni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - Kelly - Cambiaso

(J.Mario - Gatti - Rugani - Cabal)

Locatelli - Thuram

(Koopmeiners - Adzic)

Conceicao - McKennie - Yildiz

(Zhegrova - Miretti - CHIESA)

David

(Openda)

Prevedo un Adzic in prestito e arrivo di un regista

Penso che Joao Mario saluterà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tra l’altro, non mi sembra abbia problemi di capelli.. Mandiamoci Openda che è bello stempiato .sisi 

Koopmeiners ha una ciarega importante eh.

A spanne gli rimangono 3 shampi prima del viaggio in Turchia sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Siete sicuri che Spalletti sarebbe felice di cedere Koop?

Si adegua, uno che ha paura della sua ombra non ha futuro in un top club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma che c'entra? 

Se uno non si vuole muovere da casa, anche una bella città come Instanbul non è che la prendi considerazione, tra l'altro non è che avessi detto Madrid dove la cultura è molto simile alla nostra..

Comunque ridendo e scherzando, le squadre Turche spendono più soldi delle nostre a momenti...

non a momenti, ormai è proprio strutturale.. un colpo come Sanè in Italia non lo puo fare nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena letto del Galatasaray su Koop, nel caso lo vedrei come un rinforzo importante una sua partenza. Liberarsi del suo ingaggio da 4,5 mln sarebbe tanta roba, considerando che a giugno ci libereremo anche dei 12 di Dusan

Sperando che da oggi in poi operino con più criterio e giudizio sul mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ho appena letto del Galatasaray su Koop, nel caso lo vedrei come un rinforzo importante una sua partenza. Liberarsi del suo ingaggio da 4,5 mln sarebbe tanta roba, considerando che a giugno ci libereremo anche dei 12 di Dusan

Sperando che da oggi in poi operino con più criterio e giudizio sul mercato 

Openda 4.5 e David 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Si però sfatiamo un tabù che incomprensibilmente in molti fanno finta di non capire, è difficile lasciare la Juve sia per status e sia per stipendio.

Passare dalla Lazio al Fenerbache/West Ham può essere un passo indietro a livello sportivo ma a livello economico ci guadagni.

Io parlo di cifre dei cartellini se il giocatore dice ok voglio andare, o cmq è "costretto" ad andare, è la società che deve trattare con l'acquirente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Per Ottolini aspetterò ovviamente, riguardo Comolli mah, ho forti dubbi.

David 6 mln di ingaggio (Yildiz 1,5 mln)

Openda 45 mln di cartellino 

Joao Mario scambiato con Alberto tanto per …

Spero che Ottolini possa migliorare, perché se è vero che Spalletti è bravo, purtroppo non basta per tornare competitivi, serve migliorare in modo importante la qualità della rosa 

Comolli non deve scegliere i giocatori e lo staff da solo, lo sa anche lui e infatti ha preso un direttore sportivo e un direttore tecnico, oltre a Chiellini nel ruolo di “raccordo”. Spalletti si sta rivelando un valore aggiunto nella misura in cui viene supportato dalla dirigenza che l’ha scelto, perché se è vero che un allenatore che va male non è l’unico colpevole allora deve essere per forza vero anche il contrario. 
Poi, è chiaro che dire che con Tudor o Spalletti non cambia nulla non può essere vero e i fatti stanno lì a dimostrarlo, affermare una cosa del genere mi sembra una cantonata dettata solo dal voler postare provocazioni sparandola grossa per non si sa quale motivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Siete sicuri che Spalletti sarebbe felice di cedere Koop?

Ha detto a piu' riprese che occorre maggiore qualita', che questa rosa non di campionissimi subisce la pressione, ecc ecc ecc ... diciamo che li cederebbe tutti tranne i due o tre titolarissimi e i quattro o cinque di rotazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma in base a cosa dici questo?

Sai cosa si dicono Comolli e Chiellini?

Mi basta sapere che Comolli abbia chiesto a Gasperini “ mi dica perché dovrei prenderla “. 

Battute a parte, io credo che un francese che in carriera non ha mai vinto nulla, né concluso nulla, visto dove si trova, non meriti neanche il beneficio del dubbio. 

Per me mediocre era, mediocre rimane a prescindere. Mi spiace, ma sono netto nei giudizi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Dove facemmo 107 gol, venivamo da una finale di champions e saremmo dovuti andar a prender Spalletti che non aveva vinto nulla e si giocava il quarto posto alle *? .uhm 
Li bisognava puntare Klopp, altroché :d 

Ah, andava benissimo anche Klopp. Però salutarsi con Allegri dopo Cardiff sarebbe stata cosa buona e giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Per Ottolini aspetterò ovviamente, riguardo Comolli mah, ho forti dubbi.

David 6 mln di ingaggio (Yildiz 1,5 mln)

Openda 45 mln di cartellino 

Joao Mario scambiato con Alberto tanto per …

Spero che Ottolini possa migliorare, perché se è vero che Spalletti è bravo, purtroppo non basta per tornare competitivi, serve migliorare in modo importante la qualità della rosa 

Su David, Rimane il dubbio che non l’abbia fatto lui quel contratto.

Su JM, secondo me, c’erano accordi precedenti messi da chi l’ha comprato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Io parlo di cifre dei cartellini se il giocatore dice ok voglio andare, o cmq è "costretto" ad andare, è la società che deve trattare con l'acquirente

Ok, ma per la Lazio sono titolarissimi, anche noi titolarissimi ce li siamo sempre fatti strapagare... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Mi basta sapere che Comolli abbia chiesto a Gasperini “ mi dica perché dovrei prenderla “. 

Battute a parte, io credo che un francese che in carriera non ha mai vinto nulla, né concluso nulla, visto dove si trova, non meriti neanche il beneficio del dubbio. 

Per me mediocre era, mediocre rimane a prescindere. Mi spiace, ma sono netto nei giudizi. 

Quindi se la Juventus vincesse la CL con Comolli per te rimarrebbe uno scarso.

Ho capito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

A me Koop piace solo come difensore, da centrocampista e’ da 6, da giocatore offensivo 3

60 milioni per un braccetto di difesa sono proprio ben spesi.  Magari ce ne liberassimo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ah, andava benissimo anche Klopp. Però salutarsi con Allegri dopo Cardiff sarebbe stata cosa buona e giusta.

O salutavi Allegri o spendevi milioni per rifare la squadra, iniziando a cedere i “vecchi” (BBC, Khedira, Licht, ecc) e magari plusvalenzando Sandro e Dybala..

Vabbe, acqua passata (cit).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Che poi io non capisco una cosa:

Le cose iniziano a girare bene.

Si da tutto il merito a Spalletti perché è quello che vediamo, ma evidentemente si incomincia ad avere un po' di Ordine anche nell ambiente grazie alle nuove figure ecc...

Non capisco perché se le cose vanno male è colpa di Comolli e se dovessero andare meglio invece no.

Pensate che sia solo ed esclusivamente merito di Spalletti anziché pensare che sia un progetto che prende forma mi pare assai riduttivo oltreché illogico.

Ovviamente è tutto da vedere ancora , ma se le cose iniziassero ad andare bene il primo ad essere meritevole è proprio Comolli a capo del progetto che riguarda tutti gli aspetti della organizzazione, quelli che vediamo in TV ma anche tutti gli altri.

Concordo. Ci si dimentica che la Juve è in una situazione comunque problematica per gli strascichi di cose passate e buchi di bilancio. Ci vuole molto tempo a ricostruire e non è facile farlo. I giocatori però cominciano a sembrare una squadra, non si vedono più giocatori che si scontrano in campo fra di loro e gente che cammina. Comincia ad esserci una buona propensione all'aggressione e a spingere in avanti e ieri ho visto un ottimo Miretti insieme a David, una coppia che insieme ha giocato bene e dialogato, per non parlare di Locatelli che sta acquisendo una sua solidità e maturità usato non più come regista ma come metodista. Nelle ultime partite la produzione di gioco è stata notevole e la sequenza di risultati è positiva. 
I problemi rimangono, molti giocatori sono comunque di livello non eccelso e si continua a far fatica a concretizzare. L'anno scorso di questi tempi la squadra era un guazzabuglio di liti e di gente con la valigia in mano, eravamo all'ennesimo pareggio e si tirava in porta 2 volte a partita. Due anni fa, con Allegri, eravamo ai ferri corti con l'allenatore che cercava di dare un senso alla squadra e Giuntoli che lavorava per cacciarlo con disonore. Ecc ecc. Per trovare un gennaio in cui quanto meno abbiamo una squadra che mostra un gioco in crescita, una società tranquilla, nessuna lite furibonda di mercato e un allenatore esperto che ci rassicura su un lavoro continuo, dobbiamo forse tornare a prima del Covid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

O salutavi Allegri o spendevi milioni per rifare la squadra, iniziando a cedere i “vecchi” (BBC, Khedira, Licht, ecc) e magari plusvalenzando Sandro e Dybala..

Andavano fatte entrambe le cose ad onor del vero, certo che con il senno di poi è facile parlare anche perche quella squadra di fatto ha vinto altri tre campionati di fila. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.