Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Madoooo  come ti sei ridotto, andare a cercare il pelo nell’uovo e comunque non centrare il nocciolo della questione…

Sono tutt’ora del parere che il problema della Juve non si risolve con Spalletti, perché in primis il problema principale è la qualità della rosa (e prima ancora la mancanza di dirigenti competenti)

Poi se per te arrivare quarti (se) significa aver risolto il problema… amen

Io lo scrissi quando venne confermato Tudor che avrebbe pagato per colpe non sue e così è stato, che Spalletti sia più esperto di Tudor non è un mistero, ma se non si migliora la rosa non concludi niente, puoi giocare meglio e fare qualche punto in più, ma si rimane lontani dal competere

Competere per vincere, questo era il senso del discorso… 🤦‍♂️

Mah, diciamo che se in appena due mesi di lavoro inizi a giocare meglio e a fare qualche punto in più qualcosa la concludi invece, visto che sono proprio i motivi per i quali si è cambiato allenatore .ghgh 

Tanto per cominciare non sembra proprio male come punto di partenza insomma. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Il mio parere vale in quanto tale; leggi cosa pensavano di lui Lippi, Moggi, i suoi compagni ed i tecnici dell'epoca. 

Il resto sono opinioni personali.

Posso solo aggiungere che non capisco come si possa considerare mediocre un giocatore che ha vinto la CL con prestazioni da protagonista, seppure come riserva, annoverando prestazioni memorabili come contro il Real ed in finale di Supercoppa Europea  contro il PSG (doppietta)

Pensa che Barone ha vinto un mondiale.

Dai su Padovano è arrivato alla Juventus ed ha fatto pure bene.

Ma il valore del giocatore lo dice la sua carriera.

Non è stato Pacione, ma ricordarlo come giocatore forte...

Iaquinta era molto più forte per dire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Pensa che Barone ha vinto un mondiale.

Dai su Padovano è arrivato alla Juventus ed ha fatto pure bene.

Ma il valore del giocatore lo dice la sua carriera.

Non è stato Pacione, ma ricordarlo come giocatore forte...

Iaquinta era molto più forte per dire..

Ma per favore...va bene hai ragione.

Banalizziamo pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ieri imbarazzante. 
I colpi offensivi buoni usciti dalla Germania si possono contare sulle mani delle dita.

Andre Silva, Openda, Jovic, Sesko.. tutti che sembrano/sembravano i cugini scemi di quelli visti in Germania

c’è da dire che anche andando a guardare la carrellata dei gol in carriera emerga quell’evidente carenza tecnica e di talento che oggi da noi sta confermando. Gol di rapina od a campo aperto, spesso tirando da fuori col difensore ben posizionato davanti a lui, perché incapace di metterlo fuori causa, e pallone che in qualche modo riesce a filtrare verso la porta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

c’è da dire che anche andando a guardare la carrellata dei gol in carriera emerga quell’evidente carenza tecnica e di talento che oggi da noi sta confermando. Gol di rapina od a campo aperto, spesso tirando da fuori col difensore ben posizionato davanti a lui, perché incapace di metterlo fuori causa, e pallone che in qualche modo riesce a filtrare verso la porta.

acquisto con poco senso.. Specialmente a quelle condizioni. Speriamo di riuscire a piazzarlo di nuovo tra Germania e Francia..

Pensavo potesse far la riserva di Kenan, ma mi sbagliavo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tra l’altro, Thuram non sembrava nulla di che in Germania..

Magari. Dubito voglia andarsene da Londra ma gli Spurs fanno abbastanza schifo.

Potremmo riprender in prestito Kulusevski sefz 

Non sapevo che stessi cercando un giardiniere per casa tua  sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Ma per favore...va bene hai ragione.

Banalizziamo pure

Ma banalizzare cosa?

Banalizzare è voler fare passare Padovano per campione solo per nostalgia contro i fatti, oggettivi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Appunto… 

Vicario, Tonali, Palestra, Chiesa, Frattesi ( lo reputo più forte di Thuram e Mckennie, anche se mi sta sul cazzó ) per me andrebbero presi subito. 

Strano non sia ancora uscito il nome di Bernasconi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Uniche eccezioni Markus Thuram e per quanto visto da noi, ma solo da noi, Kolo Muani

Lewandowski?

Haaland?

Ma che state a di?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tra l’altro, Thuram non sembrava nulla di che in Germania..

Eh ma Thuram dovrebbe fare una statua a Simone Inzaghi, gli ha regalato una carriera di alto livello reinventandolo centravanti. A Inzaghi il grande Marotta ha preso per anni un’accozzaglia di giocatori comprati a caso e per opportunità, poi spiaze si è inventato Chalanoglu mediano, l’armeno mezzala, Thuram centravanti, e chi più ne ha più ne metta. L’importanza dell’allenatore insomma, aspetto che forse in molti stanno iniziando a comprendere anche qui dentro con Spalletti che sta facendo un lavoro enorme. Sono stupito anch’io, che ho sempre avuto un amore calcistico particolare per il pelatone da Certaldo: evidentemente l’esperienza cannata con la nazionale gli ha ridato motivazioni e stimoli per migliorarsi, e per me è una cosa straordinaria vedere un professionista di quel livello che a 66 anni ancora si interroga su dove abbia sbagliato continuando ad evolversi, a tormentarsi, a crucciarsi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliono apportare qualche miglioria conviene si diano una mossa. 

Se invece non c'è roba buona meglio rimanere così prima di fare altri danni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque ho contro David al fantacalcio. Gol e assist. Dovrei giocare sempre contro chi lo ha.

Meglio averlo contro per una giornata che averlo comprato ad inizio anno come ho fatto io, che sono ultimo in un fanta a 10 con Svilar, Di Marco, Orsolini, Pulisic e Soule bah 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Appunto… 

Vicario, Tonali, Palestra, Chiesa, Frattesi ( lo reputo più forte di Thuram e Mckennie, anche se mi sta sul cazzó ) per me andrebbero presi subito. 

Ma frattesi sarebbe l upgrade di mc kennie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Non lo so, sono giovani, hanno iniziato da poco alla Juve e non li conosco, quindi mi guardo bene dal dire che abbiamo preso due grandi dirigenti e uomini di calcio. Non capisco però come facciate voi a dire che non sono capaci, mi sfuggono gli elementi alla base di questa conclusione. 

Presumo dalle fotografie.

Un po' come quelli che dicevano che Kelly non era un difensore valido per via delle foto della faccia.

Insomma, un giudizio tecnico molto avveduto e competente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, trueloveju ha scritto:

il vero macigno della rosa è Openda. Davvero un giocatore inadeguato a certi livelli 

Ma no dai, secondo me gli va dato tempo che capisco sia sempre un relativo problema ma non è brocco.

Ora che la squadra gira vedrai che farà bene anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

No.

Sarebbe il cognato.

Vabé …. 
comunque in quella posizione potrebbe giocarci miretti. 
per me frattesi é un acquisto da luglio in poi.

oppure senza essere fortemente picchiati dall Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.